Jump to content

C1enua vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' uscita la motivazione: "La Commissione, pur apprezzando molto la valenza tecnica del gesto di Biraschi del derby del 14.4.2019, uno spettacolare fallo di mano compiuto in un momento topico del

Il Mr ha fatto come a Spal Primo non perdere poi metto dentro la qualità e vediamo Volevo ribadire che con il 272 si può sempre andare a Begato Questa vittoria sofferta e dopo una parti

Posted Images

Non lo vorrei mai dire ma questa volta mi cago nelle mutande... egoisticamente, più che la classifica, più che quelle facce di culo, più di tutto quello che temo è di passare altri giorni di merda... arrivo già visibilmente provato dopo cagliari e il parma... non so quanto reggerei un’altra sconfitta.

Lo dico, per me oggi vanno bene due risultati su tre, anche se il brescia ha vinto etc.

1 minuto fa, Austrodoriano dice:

Oddio come godo

Premetto che, durante la partita,  sono stato per 70 minuti a chiedere a mia moglie il perchè avesse optato per questa formazione, senza mettere Gabbiadini .... Magari Claudio aveva già visto tutto .

Tua moglie avrebbe dovuto mandarti a cagare

Goduria goduria... Partita giocata per non prenderle e portare a casa il punto, e già va bene, poi il cambio decisivo e gabbia che la mette nella angolino... Non abbiamo concesso nulla, abbiamo lottato e corso non risparmiandoci...questo è lo spirito, poi dopo le tre sconfitte, questa vittoria può darci una grande spinta morale 

32 minuti fa, Austrodoriano dice:

Oddio come godo

Premetto che, durante la partita,  sono stato per 70 minuti a chiedere a mia moglie il perchè avesse optato per questa formazione, senza mettere Gabbiadini .... Magari Claudio aveva già visto tutto .

Ha detto Manolo, che in settimana ha avuto qualche problema fisico

Partita giocata con l’imperativo di “primo: non prenderne”. Quando uno si deve salvare - come noi dobbiamo fare - gioca così: tanto arrosto e poco fumo. Ottimo Linetty e il Gabbiadini che sta diventando prezioso chirurgo la davanti. 

P.s. mi ricordo di aver perso un derby per tre a zero con tre tiri fatti da quelli là. Cominciamo a rendergli la pariglia.

Com'è il loro nuovo inno? Genoa Genoa merda, nannanananna 😂😂😂

Questa non me l'aspettavo, ero convinto di non prendere più di un punto, evidentemente li sottovaluto sempre. 

Squadra ancora convalescente, ma alcuni elementi si sono calati bene nella nostra situazione. 

Non mi è dispiaciuto murillo terzino, che dite? 

• Like 2
1 hour ago, Austrodoriano said:

Oddio come godo

E io mi facevo la stessa tua domanda e mi ci sono pure incazzato. Sbagliando. Ranieri e Gabbiadini il perche’ lo hanno spiegato nel dopopartita. Sia Quaglia che Gabbiadini hanno avuto problemi fisici in settimana e vista la situazione Ranieri non ha voluto rischiarli tutti e due dal primo. Anche perche’ i cambi, lo sappiamo, sono quello che sono. Ranieri e’ un volpone. Adesso Torno a godere gente! Stasera dopo l’uscita di Ekdal mi aveva preso un ansia e una negativita’ pazzesca. 

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Oddio come godo

4 minuti fa, Marlin dice:

E io mi facevo la stessa tua domanda e mi ci sono pure incazzato. Sbagliando. Ranieri e Gabbiadini il perche’ lo hanno spiegato nel dopopartita. Sia Quaglia che Gabbiadini hanno avuto problemi fisici in settimana e vista la situazione Ranieri non ha voluto rischiarli tutti e due dal primo. Anche perche’ i cambi, lo sappiamo, sono quello che sono. Ranieri e’ un volpone. Adesso Torno a godere gente! Stasera dopo l’uscita di Ekdal mi aveva preso un ansia e una negativita’ pazzesca. 

Non per niente Ranieri allena squadre professioniste da 30 anni  e ha vinto pure la premier League ....

• Like 1