Vai al contenuto

C1enua vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Il Mr ha fatto come a Spal

Primo non perdere poi metto dentro la qualità e vediamo

Volevo ribadire che con il 272 si può sempre andare a Begato

Questa vittoria sofferta e dopo una partita a dir poco bruttina mi lascia moderatamente soddisfatto pensando che forse fosse più giusto il pareggio che onora la maglia, vinci la battaglia, l'asino raglia, tira la quaglia tutti a Battipaglia. 

Eiaculo moderatamente e moderatamente godo. 

Come un maiale maledetto. 

 

 

  • Like 4
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zippao dice:

Com'è il loro nuovo inno? Genoa Genoa merda, nannanananna 😂😂😂

Questa non me l'aspettavo, ero convinto di non prendere più di un punto, evidentemente li sottovaluto sempre. 

Squadra ancora convalescente, ma alcuni elementi si sono calati bene nella nostra situazione. 

Non mi è dispiaciuto murillo terzino, che dite? 

Non mi sono dispiaciuti né Murillo terzino né Thorsby in mediana

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei derby più brutti con il finale più bello.

Io ancora adesso non ci credo di averlo vinto.

Mamma mia quanto siete brutti, quando mi tocca vedervi mi sento tanto fortunata ad essere nata Sampdoriana.

Grazie ragazzi, oggi vado a lavorare più contenta💙

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria! Contava il risultato e così è stato!
Abbiamo vinto anche se molti non ci credevano.Derby tremendo iniziato con 5 falli da attenzionare con qualche cartellino di colore acceso e poi giocato da noi con grande lucidità e cinismo (quello che serviva) e con queste armi siamo arrivati al bersaglio prefissato!
Bravi tutti specialmente al Mister che ha saputo preparare una gara co0sì complessa!
Dai Doria !!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, labbrodinovisad dice:

Non mi sono dispiaciuti né Murillo terzino né Thorsby in mediana

Murillo molto bene, thorsby non ha fatto male, si è subito calato nel clima da battaglia, però penso che a gennaio, più di una punta serva proprio un centrocampista che sappia far girare un poco la palla e sia un poco più pulito nel far ripartire l'azione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronti via e mimmocriscitobaciamiilculo rigira  una stecca da dietro a Ramirez sperando di intimorirlo. E poi avanti così sino al destro in faccia di romeromerda a Quagliarella ( colpo scientifico e non casuale: prima sbraccia sul collo col sinistro e poi sbamm cartella di destro in faccia)

SIETE DEI POVERETTI E LO SARETE SEMPRE: MORTI DI FAME SFIGATI E POVERETTI AL MONDO PER FARCI GODERE

 

post sobrio e politicamente corretto

Modificato da Erreci
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, frenk7 dice:

Murillo molto bene, thorsby non ha fatto male, si è subito calato nel clima da battaglia, però penso che a gennaio, più di una punta serva proprio un centrocampista che sappia far girare un poco la palla e sia un poco più pulito nel far ripartire l'azione 

a gennaio servirà rinforzare e puntellare la rosa in vari ruoli

 

32 minuti fa, Erreci dice:

Pronti via e mimmocriscitobaciamiilculo rigira  una stecca da dietro a Ramirez sperando di intimorirlo. E poi avanti così sino al destro in faccia di romeromerda a Quagliarella ( colpo scientifico e non casuale: prima sbraccia sul collo col sinistro e poi sbamm cartella di destro in faccia)

SIETE DEI POVERETTI E LO SARETE SEMPRE: MORTI DI FAME SFIGATI E POVERETTI AL MONDO PER FARCI GODERE

 

post sobrio e politicamente corretto

Doveri dov'era?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, labbrodinovisad dice:

a gennaio servirà rinforzare e puntellare la rosa in vari ruoli

 

Doveri dov'era?

Vedendola in TV, cmq mi sembra che tutto sommato non abbia arbitrato male, tenendo conto che è stata una partita molto spigolosa cn tanti falli 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, frenk7 dice:

Vedendola in TV, cmq mi sembra che tutto sommato non abbia arbitrato male, tenendo conto che è stata una partita molto spigolosa cn tanti falli 

Bé insomma il pugno in faccia di Romero a Quagliarella forse forse un cartellino colorato lo avrebbe meritato

O no?

Così come l'entrata da dietro a inizio partita di mimmomerda su ramirez

O no?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Erreci dice:

Bé insomma il pugno in faccia di Romero a Quagliarella forse forse un cartellino colorato lo avrebbe meritato

O no?

Così come l'entrata da dietro a inizio partita di mimmomerda su ramirez

O no?

Si su quaglia sicuramente, però nel complesso tutto sommato l'ha tenuta abbastanza bene... 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Erreci dice:

Bé insomma il pugno in faccia di Romero a Quagliarella forse forse un cartellino colorato lo avrebbe meritato

O no?

Così come l'entrata da dietro a inizio partita di mimmomerda su ramirez

O no?

e pensa che mi son detto dopo il 4-5 fallo di quelli là: sta a vedere chi ammoniscono per primo....

9 ore fa, Galway dice:

Il Mr ha fatto come a Spal

Primo non perdere poi metto dentro la qualità e vediamo

Volevo ribadire che con il 272 si può sempre andare a Begato

Questa vittoria sofferta e dopo una partita a dir poco bruttina mi lascia moderatamente soddisfatto pensando che forse fosse più giusto il pareggio che onora la maglia, vinci la battaglia, l'asino raglia, tira la quaglia tutti a Battipaglia. 

Eiaculo moderatamente e moderatamente godo. 

Come un maiale maledetto. 

 

 

mi sembra di capire che il coltello lo hai tolto .... 🙂

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...