Jump to content
mviass

UC SAMPDORIA - Parma

Recommended Posts

Comunque, caro @mviass, al massimo è SAMPDORIA - Parma, dato che giochiamo in casa

Saresti passibile di severa reprimenda, non fossi come sei nelle grazie della Brigata "Massimo Ferrero" 2018

1 ora fa, mviass dice:

ti ammazzo

Ma .....giochiamo fuori casa^ 

:taptapsmile:

6 minuti fa, amintore dice:

Comunque, caro @mviass, al massimo è SAMPDORIA - Parma, dato che giochiamo in casa

Saresti passibile di severa reprimenda, non fossi come sei nelle grazie della Brigata "Massimo Ferrero" 2018

ooops .....

beh, reptitia juventus :smile:

Per parlare di cazzate, provare Murillo a destra? A cagliari non è andato male a fine partita quando lo ha messo sulla fascia, e può provare a star dietro a Gervinho come velocità.

Io ho finito le imprecazioni...

Sto incominciando a detestare il calcio, non è possibile che mi si crei una nuova ulcera ogni domenica... e comunque al di la’ delle sfighe, dei miracoli del portiere avversario, ci mangiamo dei gol assurdi

• Like 1

Brutta partita... Ma cavolo facciamo giocare le riserve x preparare il campionato e quindi regaliamo il passaggio del turno, ed entriamo in campo senza un minimo di voglia e di ritmo, poi pure su rigore non si segna ed allora davvero siam messi male... 

Bruttini ma 1-1 ci stava tutto

E se viene annullato il gol sulla ribattuta per l'ingresso di Jankto allora il rigore era da ripetere visto che c'erano due difensori del Parma dentro l'area

Aggiungo: oggi c'è mancato molto Ramirez 

Edited by sergentpepper
.

se Rigoni e il Giaguaro sono mosci quali parole dovremmo inventare per Leris?

Segnalo che se l'arbitro (innetto come pochi) non fischiava fallo sul cardinal Sepe, il 44enne Thorsby avrebbe sbagliato il secondo gol clamorosissimo in due matches. Mi direte, mica deve far gol... vero. Comunque pure sfortunati con Murru (1°t) e Colley (2°t) davanti al cardinale

Non pensiamoci più

Forza Sampdoria

Forza Presidente Ferrero

Oggi salvo Ferrari, ekdal e Quagliarella. 

Sufficienti gabbiadini e Ramirez, ai quali comunque in questo momento non rinuncerei mai. 

Se il nostro primo cambio è leris, allora ho davvero paura