Vai al contenuto

Cagliaru - UNIONE CALCIO SAMPDORIA - (Coppa Italia)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Premesso che ho visto solo il secondo tempo, mi è comunque piaciuto che la squadra abbia tentato di reagire, mentre il Cagliari pensava solo a chiudere gli spazi con tutti dietro la linea del pallone nel tipico stile del calcio champagne praticato da Maran

Caprari e Rigoni sono due grandissimi professionisti della masturbazione in pubblico

Rosa costruita male, c’è parecchia zavorra di cui liberarsi ma per fortuna abbiamo il mister giusto e il tempo per provare a rimediare

C’è molto da fare ma qualcosa di positivo si è visto anche stasera, avanti mainae

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto,augello non potrebbe fare il terzino destro è pure il suo piede?

segaiolo 1 ha insistito così tanto con piroette e suole che mi ha fatto desistere dal farmi un calice di vino.....ero già in cappella nel 1 tempo.

segaiolo 2 ha la velocità di un sasso

leris ha un nuovo idolo...segaiolo 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto un ragionamento del genere in vita mia ma quest'anno mi sento di farlo: uscire dalla Coppa non è poi così un male, avremmo dovuto giocare a gennaio a Milano in infrasettimanale tra due partite importanti come quelle con Brescia e Lazio. Dobbiamo evitare di retrocedere in serie B e il campionato è l'unica cosa che conta. L'anno prossimo mi auguro di iniziare l'avventura in Coppa con più serenità e col sogno della finale a Roma. Quest'anno le priorità sono altre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che quello che dovavamo fare, pultroppo più nel male che nel bene, l'abbiamo fatto, tanti saluti alla sardegna (si fa per dire), ma adesso se potiamo veniamosene finalmente a casa e si prepariamo per il domani. Ricordiamosi solo l'anno proscimo di schiodarci finalmente a 'sta gente qualche bolin di punto. Grassie e a non vedersi per un po'.  :parrucca:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mangusta dice:

Non ho mai fatto un ragionamento del genere in vita mia ma quest'anno mi sento di farlo: uscire dalla Coppa non è poi così un male, avremmo dovuto giocare a gennaio a Milano in infrasettimanale tra due partite importanti come quelle con Brescia e Lazio. Dobbiamo evitare di retrocedere in serie B e il campionato è l'unica cosa che conta. L'anno prossimo mi auguro di iniziare l'avventura in Coppa con più serenità e col sogno della finale a Roma. Quest'anno le priorità sono altre.

Concordo al 100%.

 

P.S. - Spero nel mercato di gennaio, sezione CESSIONI (anche regalando .....) per segaiolo 1, segaiolo 2, segaiolo 3 e segaiolo 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sto Cagliari maraniano che  non è poi molto dissimile da quello dello scorso anno - gli manca pure gente come Barella e Pavoletti- che sia diventato una squadra di fenomeni che tremare il mondo fa sinceramente un po' mi perplime 

26 minuti fa, orso dice:

 

P.S. - Spero nel mercato di gennaio, sezione CESSIONI (anche regalando .....) per segaiolo 1, segaiolo 2, segaiolo 3 e segaiolo 4.

Non facciamo di tutti i segaioli un fascio: segaiolo 1 e 2 sono tali perché usano le loro qualità pedatorie per farsi delle seghe, gli altri son scarsi ma almeno si impegnano e fanno quel che è nelle loro scarse possibilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Erreci dice:

Certo che sto Cagliari maraniano che  non è poi molto dissimile da quello dello scorso anno - gli manca pure gente come Barella e Pavoletti- che sia diventato una squadra di fenomeni che tremare il mondo fa sinceramente un po' mi perplime 

Nel calcio il fattore ambientale è tutto. A Cagliari hanno una società sana e seria che ha voglia di investire (stanno iniziando a costruire lo stadio nuovo, tra le altre cose), la città è vicina alla squadra e dopo anni di merda vivono un periodo positivo (Novellino docet). 

Dal punto di vista tecnico poi è vero che han perso Barella ma han preso giocatori come Nainggolan, Rog, Nandez, Klavan, Simeone, Olsen...mica i primi scappati di casa. Diciamo che se prima il Cagliari potevamo considerarlo come squadra tecnicamente inferiore a noi, ora sono alla pari in tutto e per tutto (e forse anche un po' superiori). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono 3 mesi di risultati positivi. Tre anni fa il Cagliari è arrivato a 1 punto dalla Samp di Giampaolo. Negli ultimi 2 anni si è salvato tutto sommato senza patire troppo (l'anno scorso erano già salvi a 3 mesi dalla fine del campionato, poi han fatto un finale "giampaoliano" perdendole praticamente tutte). Quest'anno han deciso di fare un salto di qualità facendo un mercato estivo importante. C'è stabilità perchè c'è una società stabile che ha un progetto. Hanno 10mila abbonati in una città di 150mila abitanti. I calciatori adesso vanno volentieri a giocare a Cagliari perchè sanno che è un bell'ambiente dove giocare, così come anche a Bergamo. Magari tra quattro anni sono a metà classifica in serie B eh, però è innegabile dire che il Cagliari ora vive una bella realtà, così come la sta vivendo l'Atalanta da qualche anno. 

Modificato da Mangusta
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mangusta dice:

Nel calcio il fattore ambientale è tutto. A Cagliari hanno una società sana e seria che ha voglia di investire (stanno iniziando a costruire lo stadio nuovo, tra le altre cose), la città è vicina alla squadra e dopo anni di merda vivono un periodo positivo (Novellino docet). 

Dal punto di vista tecnico poi è vero che han perso Barella ma han preso giocatori come Nainggolan, Rog, Nandez, Klavan, Simeone, Olsen...mica i primi scappati di casa. Diciamo che se prima il Cagliari potevamo considerarlo come squadra tecnicamente inferiore a noi, ora sono alla pari in tutto e per tutto (e forse anche un po' superiori). 

Guarda sono assolutamente d'accordo con il secondo capoverso.

Invece il primo mi è veramente indigesto. Sta storia della società sana che ha voglia di investire 🙄 (nella fattispecie il Cagliari) è una enorme cazzata.

Dice bene Erreci , sono più o meno quelli dell'anno scorso, hanno azzeccato 2/3 innesti grazie alla plus-valenza di Barella e stanno viaggiando sulle ali dell'entusiasmo grazie anche a qualche botta di culo.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche alla luce del capoverso 2 dell'utente Mangusta, il Cagliari è indubbiamente superiore a noi, nettamente superiore, sulla carta e (ovviamente) nei risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io da sempre son convinto che i risultati di una squadra di calcio vanno di pari passo con una società seria e solida alle spalle. Altrimenti il Sassuolo non sarebbe in A da 8 anni e non sarebbe andato in Europa. Così come l'Atalanta non sarebbe diventata quella che è in questi ultimi anni. L'esempio inverso è il Milan: sparita la società storica e solida sono andati incontro a figure di merda a ripetizione e ora fanno pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, amintore dice:

beh anche alla luce del capoverso 2 dell'utente Mangusta, il Cagliari è indubbiamente superiore a noi, nettamente superiore, sulla carta e (ovviamente) nei risultati

Secondo me se consideriamo i titolari e li potessimo mettere in pari condizioni di forma ed entusiamo (loro hanno entrambe noi manco per il cazzo) tra Cagliari e Sampdoria non c'è differenza.

Se aggiungiamo però le riserve allora siamo inferiori. E' del tutto evidente che la squadra schierata ieri sera ha un deficit tecnico e caratteriale rispetto alla squadra titolare molto accentuato.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mangusta dice:

 Altrimenti il Sassuolo non sarebbe in A da 8 anni e non sarebbe andato in Europa. 

Belin a parte che il defunto  Squinzi era tra i più ricchi e potenti d'Italia e soprattutto a Sassuolo non c'è la pressione presente im altre squadre: possono tranquillamente accettare la retrocessione tipo Empoli o Chievo 

Atalanta c'è da dire che ha avuto da sempre  - sin dai tempi miei- uno dei migliori vivai d'Italia ed è con quelli che ti fai grana e merce di scambio per futuri acquisti o investimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, cillo2461 dice:

Ecco.

Il bacino di utenza del Cagliari è molto più grande del nostro. Ed hanno anche uno spirito campanilistico molto, molto accentuato. Abbonati ne hanno anche pochi se dovessi dire....

 

Beh insomma, la Sardegna ha più o meno gli stessi abitanti della Liguria, vabbè che la dividiamo con le merde ma non è che a Sassari amino molto Cagliari, e ci vogliono 3 ore per andarci.

Anche il PIL è più o meno uguale (fonte wikipedia, pensavo la Liguria valesse di più, siamo ridotti veramente male).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PicchiaRomei dice:

.

Anche il PIL è più o meno uguale (fonte wikipedia, pensavo la Liguria valesse di più, siamo ridotti veramente male).

e non abbiamo le pecore 

SARDEGNA REGIONE 

CORSICA NAZIONE

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

il cagliari negli ultimi tre campionati (4 campionati fa era in B) è arrivato in 11esima posizione, in 15esima, ed ancora in 15 esima

Il Doria mi pare che negli ultimi tre sia arrivato decimo, nono ed ancora nono

 

comunque mi conforta che Mangusta la veda come una società modello, visto che riteneva tale anche il Parma di Ghirardi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...