Jump to content
amintore

Cagliaru - UNIONE CALCIO SAMPDORIA - (Coppa Italia)

Recommended Posts

A Dicembre
la Sampdoria con Ranieri si riprende

Murru e Jankto non si abbuffan più di ghelle
E tu non sembri neanche più così Colley
Come ti credevo un anno fa... Augello!

augello.jpg

A questo punto buttarli fuori dalla coppa Italia sarebbe molto bello e forse lenirebbe un po' la rabbia per la rimonta di stasera.

• Like 1

2 minuti fa, Claire dice:

A questo punto buttarli fuori dalla coppa Italia sarebbe molto bello e forse lenirebbe un po' la rabbia per la rimonta di stasera.

Lenirebbe

Ma meno del pugnale. 

• Haha 1
  • Sad 1

12 minuti fa, Erreci dice:

Mi basterebbe spaccargli qualche tibia 

Anche quello potrebbe essere soddisfacente in effetti...😉

Giocheranno tutte le seconde linee, tutti quelli che hanno avuto meno spazio sinora, e avranno la loro occasione di mettersi in mostra

6 minuti fa, Daitarn dice:

Giocheranno tutte le seconde linee, tutti quelli che hanno avuto meno spazio sinora, e avranno la loro occasione di mettersi in mostra

Ma anche no (riferito al poco dinamico duo)

L'appoggio volentieri a Djsmith :smile:

25 minuti fa, Daitarn dice:

E lo faranno seminando il terrore senza alcun rispetto per tibie peroni e astragali

13 ore fa, amintore dice:

A Dicembre
la Sampdoria con Ranieri si riprende

Murru e Jankto non si abbuffan più di ghelle
E tu non sembri neanche più così Colley
Come ti credevo un anno fa... Augello!

Per chi non l'avesse compreso, è un featuring della cantante Giusy Ferreri: melius abundare quam deficere

Brigata Ferreri 2018

Edited by amintore
  • Haha 1
  • Sad 1

Un perentorio ukase polceverasco m'impedisce di produrmi in una delle mie abituali predizioni che tanto culo hanno portato alla Nostra e dunque non potrò dire in alcun modo, che so, che probabilmente perderemo anche questa, altrimenti quel gangster mi banna, dunque amici: se desiderate un pronostico, scrivetemi in privato. Grazie. Avviso di lettura 5 euro, pronostico 25; tre pronostici 60. No carte, solo cash

Edited by amintore

4312

Seculin

Regini Chabot Murillo Augello 

leris Vieira Linetty 

Segaiolo 1

Segaiolo 2   Maroni

Più o meno penso sarà questa la formazione 

sampnews 24 mette Maroni vertice alto del rombo dietro a Caprari e Rigoni e lo spero perchè se cosi fosse vinceremo grazie a lui

7 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Finalmente una partita che guarderò serenamente, so già che i culi in un modo o nell'altro ce la ruberanno, mi concentrerò a guardare i giocatori che non conosco.

belin ti invidio, se vedo un combattimento di galli ed uno ha i colori che mi ricordano la Samp tifo smodatamente per lui, se vince esulto se perde ci resto male e mi incazzo……. altro che serenamente!!! (non ho 11 anni xke e' un discorso da bambinetto, lo so !!)

Inoltre giochiamo con gente dai colori veramente mal abbinati, ma brutti brutti eh

• Like 1

44 minuti fa, mariosamp66 dice:

belin ti invidio, se vedo un combattimento di galli ed uno ha i colori che mi ricordano la Samp tifo smodatamente per lui, se vince esulto se perde ci resto male e mi incazzo……. altro che serenamente!!! (non ho 11 anni xke e' un discorso da bambinetto, lo so !!)

Inoltre giochiamo con gente dai colori veramente mal abbinati, ma brutti brutti eh

Come ti capisco.

Qualsiasi partita guardi, anche se la Sampdoria non c'entra lontanamente, finisco sempre per parteggiare per qualcuno e seguire con tensione le azioni difensive e con speranza quelle offensive

• Thanks 1

1 ora fa, Gianla dice:

sampnews 24 mette Maroni vertice alto del rombo dietro a Caprari e Rigoni e lo spero perchè se cosi fosse vinceremo grazie a lui

Mettilo dove vuoi ma i 2 segaioli saranno sempre e cmq in campo

1 ora fa, mariosamp66 dice:

Pensa che qualcuno ci si era pure gemellato ( io son figlio unico)

• Like 1

2 ore fa, mariosamp66 dice:

Anch'io mi invidio 😂, sto cercando di fare training pre partita di tipo buddista. Un'altra partita come quella di lunedì in una settimana non so se la reggerei!

6 ore fa, Erreci dice:

4312

Seculin

Regini Chabot Murillo Augello 

leris Vieira Linetty 

Segaiolo 1Segaiolo 2   Maroni

Più o meno penso sarà questa la formazione 

segaiolo 1 e segaiolo 2 da standing ovation😂😂.

mi garberebbe di molto che qualcuno, con l'intenzione di buttar la palla a lato, tirasse una pallonata in faccia a maiale maran.

• Like 2

Piena, manifesta e incondizionata solidarietà, senza riserve, per le seconde linee, ad eccezione:

- Caprari, solidarietà con riserva, considerato ancora il jolly della buona azione per la causa comune in quel di Ferrara;

- Rigoni, con moltissime riserve.