Vai al contenuto

zona cesarini


Robi
 Share

Recommended Posts

Ho notato che quest'anno prendiamo in casa molti goal in zona cesarini pur avendo una media punti da champions

per fortuna molti di questi goal sono stati ininfluenti sul risultato finale. vedi juve 2, fiorentina 1,  udinese 1

ma altri sassuolo, lazio, roma sono costati la bellezza di 4 punti.

In trasferta invece solo a udine 2 (85° e 95°) e benevento 2  (85° e 92°) abbiamo subito goal nel finale

a nostro favore mi ricordo quella con la Spal con due goal (90° e 92°) e benevento 1 goal (94°)

Link al commento
Condividi su altri siti

Succederà mai che aprirai una discussione del tipo:

- "Buon ingresso del giovane Andersen, qualche colpa sul cross del loro vantaggio, ma buona prestazione in un ruolo non suo"
- "Finalmente il primo gol di Silvestre, dopo alcuni buoni tentativi in questi anni"
 

che voglia di martellarsi i coglioni

PS: sei nella sottosezione "le partite", quindi discussioni del genere, o come "piccola analisi statistica"  (altro messaggio di pace e speranza, peraltro) aprile nelle opportune sezioni. 
Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Robi dice:

Ho notato che quest'anno prendiamo in casa molti goal in zona cesarini pur avendo una media punti da champions

per fortuna molti di questi goal sono stati ininfluenti sul risultato finale. vedi juve 2, fiorentina 1,  udinese 1

ma altri sassuolo, lazio, roma sono costati la bellezza di 4 punti.

In trasferta invece solo a udine 2 (85° e 95°) e benevento 2  (85° e 92°) abbiamo subito goal nel finale

a nostro favore mi ricordo quella con la Spal con due goal (90° e 92°) e benevento 1 goal (94°)

L'hanno notato anche i gufi telecronisti sky che ho insultato fino al 97° minuto :smile:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Robi dice:

forse perchè cerco risposte nelle cose migliorabili. sono nella sezione partite perchè sto parlando di goal presi e fatti negli ultimi minuti di partite della Sampsdoria.

non mi interessa. Non è la sezione giusta. Qua ci vanno le partite e "zona cesarini" non è una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, volalozar dice:

devo dire che da qualche anno in generale  si segna molto in "zona cesarini" . Spesso abbiamo pagato, addirittura la famosa punizione di Palombo che ha fischiato l'intervallo mentre il pallone viaggiava verso la rete, ma qualche volta abbiamo goduto. Partita finisce quando arbitro fischia

Approfitto per ricordare a tutti che la mamma di Gervasoni continua a fare lo stesso mestiere. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo preso molti goals in zona cesarini perchè abbiamo sfiga.

Altri ne hanno fatti molti perchè hanno culo.

Così va il calcio, ma nonostante tutto abbiamo 44 punti ed altre 13 squadre ne hanno meno di noi, alcune molti meno :smile:

Modificato da cillo2461
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 nei minuti finali la squadra in svantaggio si riversa in area alla ricerca del pareggio e talune volte riesce nell'impresa

2 nei minuti finali la squadra in svantaggio riversandosi in area avversaria si espone al contropiede 

3 ti ricordo il 2 a 3 di san siro con l'Inter maturato in 5 minuti 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi l'età media di sti ragazzi? potrà essere anche essere un po' di vitello?

sarà che il nostro è un modo di giocare assai dispendioso "di testa", che presuppone una concentrazione assoluta? (si pensi ai movimenti sul fuorigioco)

 

ps: di converso siamo anche (secondo il premiato duo di scienziati che ieri ci commentava) una delle squadre che segna di più nell'ultimo quarto d'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...