Jump to content
labbrodinovisad

Cagliari vs Uc Sampdoria

Recommended Posts

Continuo a leggere i vostri aspetti positivi  ma continuo ad agognare il pugnale nello stomaco

• Like 2

2 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Naturalmente, alla tele hanno detto a Pescara

È il classico rottoinculo 

Aggiungo che già altra volta joao pedro fece il fenomeno contro di noi

Comunque Ranieri con la stessa squadra di morti di inizio anno, che ogni palla nella nostra area era gol e non segnavamo a giocare 2 giorni, ha tirato fuori una squadra di calcio.

Saprà sicuramente dove intervenire, anche se a gennaio non c'è un gran mercato qualche pezza sono convinto che riesce a metterla.

Certo avessimo vinto oggi potevamo ancora pensare ad arrivare a metà classifica senza problemi.

2 minuti fa, Galway dice:

Continuo a leggere i vostri aspetti positivi  ma continuo ad agognare il pugnale nello stomaco

A chi lo dici, la metto sul piano della partita con la juve dell'anno scorso. Certo che come noi a fare simili imprese non c'è nessuno.

Componente Positiva

per quest’anno non giochiamo più a cagliari

Quaglia si è sbloccato

per una buona parte di partita abbiamo fatto un ottima prestazione

abbiamo fatto 3 gol

componente negativa : 

• Like 1

3 minuti fa, Austrodoriano dice:

Componente Positiva

per quest’anno non giochiamo più a cagliari

Veramente ci giochiamo tra 2 giorni 😂

9 minuti fa, amintore dice:

Vabè ragazzi... sapete che vi dico? Vado ad aprire la discussione su giovedì.................

Poi sai già  dove puoi andare

Belin ma come si fa dai... era un finale scritto... quando Joao Pietro ha segnato il 2-3 ho detto: "Perdiamo", e infatti... non farmi dire di chi è la colpa 😆

• Like 1

4 minuti fa, amintore dice:

Belin ma come si fa dai... era un finale scritto... quando Joao Pietro ha segnato il 2-3 ho detto: "Perdiamo", e infatti... non farmi dire di chi è la colpa 😆

Per la prima volta siamo d'accordo...anch'io dopo il loro secondo gol mi stavo già preparando mentalmente. Visto troppe volte ormai, è un classico del Doria. 

1 minuto fa, Mangusta dice:

Per la prima volta siamo d'accordo...anch'io dopo il loro secondo gol mi stavo già preparando mentalmente. Visto troppe volte ormai, è un classico del Doria. 

Ho appena cambiato idea! Incredibile amisci 😶

• Haha 2

Dati alla mano non facciamo cosi schifo , o per il meno ce ne sono che fanno molto più schifo ,  contro questo cagliari un mese fa ne avremmo prese una riga oggi come minimo ce la siamo giocata…...Come tutti sanno "La strada è luuuuunga"

1 ora fa, Erreci dice:

A gennaio spero  li si mandi a fare in culo entrambi 

Ranieri dixit:". Se posso forse è stata sbagliata anche la punizione nel recupero, quando eravamo sul pari. L’abbiamo calciata e poi sono venuti giù: di lì è nato tutto. È esperienza, questa. Facciamo mea culpa e ripartiamo" 

• Like 1

1 ora fa, amintore dice:

Il prossimo  che scrive vinciamo, perdiamo, si prende dieci giorni di blocco

• Haha 1

2 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Il prossimo  che scrive vinciamo, perdiamo, si prende dieci giorni di blocco

astronzooooo prepotente

Propongo di togliere dal calendario le trasferte di Bologna e Cagliari.  Chiedo lo 0-3 a tavolino per entrambe, rimaniamo ad allenarci a Bogliasco ed evitiamo di avere incubi per tutta la notte...

Scrivo ora dopo una nottata di riflessione.
Personalmente ritengo la sconfitta una beffa realmente atroce.Detto questo mi tengo stretto lo spirito della squadra, il gioco ed i gol (ben tre con in più lo sblocco di Capitan Fabio)realizzati.Concordo con chi ritiene che l'arbitro (ma guarda tu che novità!) non abbia eseguito il suo compito con qualità (dimentica i cartelli gialli ed altre cosucce)e con il fatto che gli avversari -tostissimi-abbiano anche avuto una forte dose di fattore "C" davvero ipertrofico.
Peccato ma secondo me dobbiamo ripartire dalla prestazione e dalle cose buone messe in mostra contro una signora squadra .
Dai Doria !

Buondi' a tutti. 

Finalmente stiamo intravedendo una squadra che se gioca cosi' si salva. Purtroppo alcuni non sono entrati col piglio giusto, con l'energia che tali partite richiedono. Ma il fatto di aver ritrovato il Fabio che conosciamo (a parte il rigore, due numeri di alta classe con la rovesciata ed il gol), di vedere finalmente un Ramirez che canta e porta la croce come un vero leader, e di averne fatti finalmente tre in tutta la partita, lo prendo come semi positivi.

Sul finale non c'e' dire nulla. Hanno vinto quegli altri perché' ci hanno creduto sino in fondo. E sono stati premiati. 

P.S. io comunque alla fine ero una statua di sale che manco a Gomorra. Mi sono rivenuti su i fantasmi di San Siro coi nomi di Martins , Vieri e Recoba.

Cagliari e'sempre stato un campo ostico dai tempi dei fratelli maggiori di Quagliozzi, e sinceremanete ci stava di perdere laggiù'. Non cosi' pero'. Eccheccazzo.

Edited by Solosampnelcuore
  • Like 2

45 minuti fa, Solosampnelcuore dice:

Buondi' a tutti. 

Finalmente stiamo intravedendo una squadra che se gioca cosi' si salva. Purtroppo alcuni non sono entrati col piglio giusto, con l'energia che tali partite richiedono. Ma il fatto di aver ritrovato il Fabio che conosciamo (a parte il rigore, due numeri di alta classe con la rovesciata ed il gol), di vedere finalmente un Ramirez che canta e porta la croce come un vero leader, e di averne fatti finalmente tre in tutta la partita, lo prendo come semi positivi.

Sul finale non c'e' dire nulla. Hanno vinto quegli altri perché' ci hanno creduto sino in fondo. E sono stati premiati. 

P.S. io comunque alla fine ero una statua di sale che manco a Gomorra. Mi sono rivenuti su i fantasmi di San Siro coi nomi di Martins , Vieri e Recoba.

Cagliari e'sempre stato un campo ostico dai tempi dei fratelli maggiori di Quagliozzi, e sinceremanete ci stava di perdere laggiù'. Non cosi' pero'. Eccheccazzo.

Concordo. 

E aggiungo: non possiamo permetterci di rimuginare. 

Potevamo pescare un jolly (vittoria),stavamo portando a casa un pari (un bel k), c'è ne torniamo con un 2 di picche grosso come quello di Ello... Ora non facciamoci mettere una "scopa in culo" e torniamo a giocarcela punto su punto, senza sfigurare in coppa e con obiettivo essere a posto il più possibile, fisicamente, col Parma 

• Like 1

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Stanotte mi sono svegliato 3 o 4 volte con l’immagine di quello stronzo che esulta

Io col merda ci ho dormito assieme 😡