Vai al contenuto

Cagliari vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Comunque Ranieri con la stessa squadra di morti di inizio anno, che ogni palla nella nostra area era gol e non segnavamo a giocare 2 giorni, ha tirato fuori una squadra di calcio.

Saprà sicuramente dove intervenire, anche se a gennaio non c'è un gran mercato qualche pezza sono convinto che riesce a metterla.

Certo avessimo vinto oggi potevamo ancora pensare ad arrivare a metà classifica senza problemi.

2 minuti fa, Galway dice:

Continuo a leggere i vostri aspetti positivi  ma continuo ad agognare il pugnale nello stomaco

A chi lo dici, la metto sul piano della partita con la juve dell'anno scorso. Certo che come noi a fare simili imprese non c'è nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, amintore dice:

Belin ma come si fa dai... era un finale scritto... quando Joao Pietro ha segnato il 2-3 ho detto: "Perdiamo", e infatti... non farmi dire di chi è la colpa 😆

Per la prima volta siamo d'accordo...anch'io dopo il loro secondo gol mi stavo già preparando mentalmente. Visto troppe volte ormai, è un classico del Doria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo ora dopo una nottata di riflessione.
Personalmente ritengo la sconfitta una beffa realmente atroce.Detto questo mi tengo stretto lo spirito della squadra, il gioco ed i gol (ben tre con in più lo sblocco di Capitan Fabio)realizzati.Concordo con chi ritiene che l'arbitro (ma guarda tu che novità!) non abbia eseguito il suo compito con qualità (dimentica i cartelli gialli ed altre cosucce)e con il fatto che gli avversari -tostissimi-abbiano anche avuto una forte dose di fattore "C" davvero ipertrofico.
Peccato ma secondo me dobbiamo ripartire dalla prestazione e dalle cose buone messe in mostra contro una signora squadra .
Dai Doria !

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondi' a tutti. 

Finalmente stiamo intravedendo una squadra che se gioca cosi' si salva. Purtroppo alcuni non sono entrati col piglio giusto, con l'energia che tali partite richiedono. Ma il fatto di aver ritrovato il Fabio che conosciamo (a parte il rigore, due numeri di alta classe con la rovesciata ed il gol), di vedere finalmente un Ramirez che canta e porta la croce come un vero leader, e di averne fatti finalmente tre in tutta la partita, lo prendo come semi positivi.

Sul finale non c'e' dire nulla. Hanno vinto quegli altri perché' ci hanno creduto sino in fondo. E sono stati premiati. 

P.S. io comunque alla fine ero una statua di sale che manco a Gomorra. Mi sono rivenuti su i fantasmi di San Siro coi nomi di Martins , Vieri e Recoba.

Cagliari e'sempre stato un campo ostico dai tempi dei fratelli maggiori di Quagliozzi, e sinceremanete ci stava di perdere laggiù'. Non cosi' pero'. Eccheccazzo.

 

Modificato da Solosampnelcuore
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Solosampnelcuore dice:

Buondi' a tutti. 

Finalmente stiamo intravedendo una squadra che se gioca cosi' si salva. Purtroppo alcuni non sono entrati col piglio giusto, con l'energia che tali partite richiedono. Ma il fatto di aver ritrovato il Fabio che conosciamo (a parte il rigore, due numeri di alta classe con la rovesciata ed il gol), di vedere finalmente un Ramirez che canta e porta la croce come un vero leader, e di averne fatti finalmente tre in tutta la partita, lo prendo come semi positivi.

Sul finale non c'e' dire nulla. Hanno vinto quegli altri perché' ci hanno creduto sino in fondo. E sono stati premiati. 

P.S. io comunque alla fine ero una statua di sale che manco a Gomorra. Mi sono rivenuti su i fantasmi di San Siro coi nomi di Martins , Vieri e Recoba.

Cagliari e'sempre stato un campo ostico dai tempi dei fratelli maggiori di Quagliozzi, e sinceremanete ci stava di perdere laggiù'. Non cosi' pero'. Eccheccazzo.

 

Concordo. 

E aggiungo: non possiamo permetterci di rimuginare. 

Potevamo pescare un jolly (vittoria),stavamo portando a casa un pari (un bel k), c'è ne torniamo con un 2 di picche grosso come quello di Ello... Ora non facciamoci mettere una "scopa in culo" e torniamo a giocarcela punto su punto, senza sfigurare in coppa e con obiettivo essere a posto il più possibile, fisicamente, col Parma 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una di quelle partite che mi riporta alla realtà, nel senso di rendere velleitaria ogni pretesa di aver raggiunto maturità e compostezza nel seguire il calcio.

E quindi, in buon ordine, non mi sono negato nulla: - bestemmie seriali a voce alta in contesto condominiale; - lite con la moglie (in questo caso) incolpevole; - messaggio senza costrutto sul presente spettabile Foro; - lite via whatsapp con bibino scemo di turno; - notte agitatissima; - risveglio con occhi sbarrati e colazione da condannato a morte; - lite sul bus con conoscente scemo; - episodi di maleducazione spicciola durante il caffè al bar.

Ora alterno momenti in cui cerco di concentrarmi sul lavoro ad altri in cui vorrei essere già allo stadio domenica, intervallati da lucidi attimi in cui desidero in modo violentissimo che il campionato fosse già finito.

 

  • Like 7
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile dire che questa partita è stata una mazzata

A un quarto d'ora dalla fine sei sopra di due goal fuori casa, non dovresti perdere, ma quest'anno è così. Si andrà in altalena fino alla fine, più del solito, e speriamo all'ultimo atto di averne tre dietro

La squadra è costruita come sappiamo, cioè molto male

Davanti dobbiamo augurarci che Bonazzoli rientri presto (pensa te) perché i due che abbiamo in panchina hanno un cervello come una nocciola (in due), in una partita come quella di ieri cazzo perdi tempo, tieni palla, prendi fallo, fai il cazzo che vuoi ma mantieni il possesso del pallone, fai scorrere i secondi: la punizione buttata nel cesso cui giustamente ha fatto riferimento anche Ranieri è emblematica, la corsetta di quell'altro anche, gente che gioca in serie A deve sapere come comportarsi in queste occasioni quando è chiamato in causa, non esistono scusanti per me

I terzini destri sono fuori, Thorsby era in un ruolo non suo e si è visto fin troppo, infatti il Cagliari, che è nel suo anno di grazia, sulla nostra destra ci ha fatto il culo a strisce, con 4 goal presi tutti da quella parte

E' un risultato che va accettato, Ranieri trarrà le sue conclusioni dal comportamento dei giocatori e sono certo che saprà far ripartire la squadra dalle cose buone che comunque ieri sera si sono viste: abbiamo fatto 3 goal, Quagliarella si è sbloccato, Ramirez si è confermato, e abbiamo tenuto bene il campo, purtroppo solo per 75 minuti che ovviamente non sono bastati, ma una partita così due mesi fa ce la sognavamo, risultato a parte

Bene poter scendere in campo a breve, bene che ai giocatori freghi poco o niente dei colori che indossano, devono essere lucidi per ripartire dopo una batosta del genere, bene che ci sia Ranieri a guidarli perchè comunque certi figuri che abbiamo in squadra definirli professionisti è un insulto per i professionisti di qualunque categoria, ma tant'è, sappiamo bene i motivi per cui siamo arrivati a questo, Ranieri ci sta mettendo una pezza, auguriamoci che si possa aggiustare qualcosa a Gennaio e di riuscire a centrare l'obiettivo della stagione, che è solo uno

 

Modificato da Daitarn
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle due di notte, dopo due whisky alla goccia, lettura , tv varia comprensiva di finale di film horror,  programmi sporcaccioni su reti tipo cielo o iris ho deciso di provare a dormire. Con scarso successo. 

Risparmio la serie di bestemmie urlate, pronunciate a denti stretti maledicendo il giorno in cui sono venuto al mondo e quelle mentali. 

Questa mattina, se possibile, ancora peggio. 

Sono ancora in tempo per evitare a mio figlio questa vita. Gli dirò che gli ho mentito per sette anni e che il campionato di calcio non esiste. 

 

 

  • Like 2
  • Haha 5
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...