Jump to content
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Atalanta

Recommended Posts

2 minuti fa, Erreci dice:

se si farà mercato sarà solo qualche scambio e nulla più, anche perchè punte di valore che possano essere di aiuto purtroppo non ne vedo ( cmq se punta sarà  dovrà essere grande e grossa, alla faccia di Giam e di Paolo)

Riprendiamoci Duvan

Qualcuno che è culo e camicia con Osti gli mandi un vocale whatsapp in proposito

Grazie

Edited by Daitarn

1 ora fa, Mangusta dice:

Sono molto amareggiato e triste, cercherò conforto in qualche gruppo contro il cyberbullismo su facebook. 

Monte, ti sparano a cagare anche sui gruppi di cinema, lo so🤸‍♂️🌼🤸‍♂️🌼

• Haha 1

23 minuti fa, Daitarn dice:

Riprendiamoci Duvan

Qualcuno che è culo e camicia con Osti gli mandi un vocale whatsapp in proposito

Grazie

gli ho appena mandato un vocale di 10 minuti soltanto per dirgli

CARLOOO SEI IL MIO IDOLOOOO

• Thanks 1
  • Haha 1

Burdezando...burdezando...Ranieri bravissimo....come una vecchia rammendatrice...quelle che ricostruivano le trame del pullover bucato nel gomito o, con l'uovo di legno, la punta o il calcagno del calzino liso. Sapienza e pazienza!      Per l'Alta Moda c'è tempo!

• Like 2

Ho letto l'ultima paginata di post e non capisco perchè si debba sempre attaccare l'utente Mangusta.

E' vero che sentenzia un pò troppo e dice qualche belinata, però anche se dice una cosa condivisibile trovate il modo di attaccarlo.

Non mi piace.

Educatelo, non massacratelo.

Grazie.

• Like 2

3 ore fa, frenk7 dice:

Certo che se troviamo da ridire pure su pareggio con l Atalanta, che ripeto è terza e mercoledì ha sfidato il city che è una delle squadre più forti del mondo, stiamo messi male... E stiamo a pensare a chi arriva o non arriva... Questa stagione è da battaglia pura ed ogni punto è santo e benedetto, altro che attaccanti o trequartista...

Calma calma calma

Comunque non ho detto che schifo il punto con l'Atalanta ho solo detto che c'erano i presupposti per fare il colpaccio per una concatenazione di cose. Se parlo di colpaccio è proprio perchè ritengo l'Atalanta attualmente molto superiore a noi.

Nelle stagioni passate abbiamo visto come eravamo in grado di prenderlo in quel posto da squadre sulla carta più deboli e ogni tanto barcocchiare quelle più forti. Visto che non credo che potremmo vincere tutti gli scontri diretti, questa poteva essere un occasione per portarci a casa 3 punti un po' a sorpresa, che avrebbero avuto anche il beneficio di levarci dalle ultime 3, dare fiducia per aver battuto la quarta in classifica e aver ottenuto due successi di fila.

Poi vabbè è venuto un punto e va bene cosi,  prendo e porta a casa, dico solo che questa volta non mi univo con gli altri per farsi i pampini a vicenda per questo pareggio, tutto li.

bè mi pare che nel finale ci abbiano provato, ma vuoi per stanchezza - avevano corso  senza risparmiarsi per 80 minuti - vuoi per 2 cambi obbligati, vuoi per imprecisioni  - vedi occasione di Jankto e cross alla minchia di cinghiale di Murru - vuoi perchè non abbiamo goleador col piede caldo non ci si è riusciti. 

PS : "farsi i pampini a vicenda" che cazzo sono 'sti pampini? e perchè farseli a vicenda ? 

Comunque l'anno scorso con Atalanta, Roma e Torino in casa abbiamo perso

Per dire

Edited by Daitarn

Vero, ma quest'anno dobbiamo ancora giocarci... chi lo sa magari al ritorno saremo in una situazione diversa 

1 ora fa, Austrodoriano dice:

Calma calma calma

Comunque non ho detto che schifo il punto con l'Atalanta ho solo detto che c'erano i presupposti per fare il colpaccio per una concatenazione di cose. Se parlo di colpaccio è proprio perchè ritengo l'Atalanta attualmente molto superiore a noi.

Nelle stagioni passate abbiamo visto come eravamo in grado di prenderlo in quel posto da squadre sulla carta più deboli e ogni tanto barcocchiare quelle più forti. Visto che non credo che potremmo vincere tutti gli scontri diretti, questa poteva essere un occasione per portarci a casa 3 punti un po' a sorpresa, che avrebbero avuto anche il beneficio di levarci dalle ultime 3, dare fiducia per aver battuto la quarta in classifica e aver ottenuto due successi di fila.

Poi vabbè è venuto un punto e va bene cosi,  prendo e porta a casa, dico solo che questa volta non mi univo con gli altri per farsi i pampini a vicenda per questo pareggio, tutto li.

Invece secondo me si, ora nemmeno io ho capito i pampini o pompini, ma sto zero a zero è un gran pompino o chiamalo cm ti vuoi, perché la nostra realtà ora cm ora è questa, una squadra che deve lottare x una salvezza cm gli anni 70 come i "vecchi" di sto forum ricordano, quindi un pareggio con le prime della classe anche se sono in inferiorità numerica, è cm una vittoria, perché anche se sei in superiorità numerica, in questa stagione, sei purtroppo sempre più debole rispetto a loro 

P. S nel 2011 x non fare un pareggio del cazzo con Cesena o Parma o Lecce siamo scesi... 

1 ora fa, frenk7 dice:

nel 2011 x non fare un pareggio del cazzo con Cesena o Parma o Lecce siamo scesi... 

Bravo, nel 2011 stavo impazzendo a sentir parlare ogni santa volta di partita da vincere, poi puntualmente persa

Pampini 🤣, ho coniato un nuovo termine.

comunque vabbe’, oltre al punto mi porto a casa la sensazione che i giocatori sembra abbiano un pochino meno paura della propria ombra... rispetto ad altre partite ho visto molti meno errori di disimpegno.

Domanda ce non ci incastra una fava, guardando la partita dalla tv hanno inquadrato alcune volte la tribuna, ma non sono riuscito a capire se i lavori li sono finiti o che, ci sono già sti skybox o come si chiamano? Sembra che abiano tagliato diversi posti o è solo impressione?

13 minuti fa, Austrodoriano dice:

Pampini 🤣, ho coniato un nuovo termine.

comunque vabbe’, oltre al punto mi porto a casa la sensazione che i giocatori sembra abbiano un pochino meno paura della propria ombra... rispetto ad altre partite ho visto molti meno errori di disimpegno.

Domanda ce non ci incastra una fava, guardando la partita dalla tv hanno inquadrato alcune volte la tribuna, ma non sono riuscito a capire se i lavori li sono finiti o che, ci sono già sti skybox o come si chiamano? Sembra che abiano tagliato diversi posti o è solo impressione?

No, non sono finiti.

Non ci sono gli scaibocs.

Ci saranno meno posti di tribuna.