Jump to content
Sign in to follow this  
Daitarn

Riccardo Pecini

Recommended Posts

Perche i romantici di Primobanale dicono che siano in ansia per non si sa bene cosa a causa di pecini

Cillo indisponente ma non saccente 

Ci interessa perchè quando è andato via, i saNdoriani additavano la dirigenza della UC Sampdoria come deficenti, incompetenti, che come al solito si lasciavano scappare Pecini.

Pare oggi piuttosto evidente che Pecini non volesse rimanere perchè forse era convinto che all'Empoli avrebbe potuto fare a comodo suo, instascando anche delle quote sui valori dei giocatori che trattava.

• Like 1

Mi pare di aver scritto qualcosa di simile ai tempi ( o forse l'ho  solo pensato?)

Non mi convince. Quello del calcio è un ambiente chiuso, non è possibile fare il procuratore “occulto” dei giocatori senza che si sappia. Poi ha pure una società, non lo fa in nero. Per me era una cosa che l’Empoli sapeva e gli andava bene, poi sarà andato storto qualcosa (magari la retrocessione ormai certa).

Il 18/5/2019 at 18:07, PicchiaRomei dice:

Non mi convince. Quello del calcio è un ambiente chiuso, non è possibile fare il procuratore “occulto” dei giocatori senza che si sappia. Poi ha pure una società, non lo fa in nero. Per me era una cosa che l’Empoli sapeva e gli andava bene, poi sarà andato storto qualcosa (magari la retrocessione ormai certa).

Secondo me Pecini pensava davvero di poter fare la cresta esagerando, con l'Empoli mentre con la Samp poteva magari solo incassare (magari con merito) di meno.

Oltretutto rifutare un ruolo da DS alla Sampdoria, è quantomai strano. Capisco la bravura nell'avere vision con i ragazzi anche all'estero, però......boh 

• Like 1

Poteva avere un posto di prestigio alla Sampdoria come DS, ma ha cercato il colpo gobbo andando ad Empoli e creando una sua società, gli è andata male ma le sue competenze di  scouting rimangono inalterate.

2 ore fa, Robi dice:

Poteva avere un posto di prestigio alla Sampdoria come DS, ma ha cercato il colpo gobbo andando ad Empoli e creando una sua società, gli è andata male ma le sue competenze di  scouting rimangono inalterate.

Sì, su quello credo non ci siano dubbi; mentre è dubbio che alla Samp avrebbe potuto fare il DS

• Like 1

6 ore fa, labbrodinovisad dice:

Sì, su quello credo non ci siano dubbi; mentre è dubbio che alla Samp avrebbe potuto fare il DS

Facevano la triade: Osti-Sabatini-Pecini. Uno più direttore dell'altro 😊

23 ore fa, Robi dice:

Questo si vedrà, perchè una cosa è avere alle spalle le risorse di Samp o Monaco, altra avere l'Empoli.

Edited by mache