Vai al contenuto

S.P.A.L. - UNIONE CALCIO SAMPDORIA


Ospite
 Share

Recommended Posts

On 11/3/2019 at 2:33 PM, amintore said:

LA ZAMPATA !!!

GIAGUARO CAPRARI !!!

dmc.jpg

 

1 hour ago, PicchiaRomei said:

Che dire! Profeta

profeta.jpg.f22b143c25d9ff89d6d83a917c2c55fa.jpg

Qui chiaramente Amintore di ritorno dall'Antola con l'animale totemico (era già stato tutto scritto mezzo secolo fa).

Lasciate che lo stanco cuore dei VdM più memori, questa sera, oltre che per Caprari, batta per un attimo anche per Carmen Villani e Ann Margret.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri rispetto a Di Francesco ha capito una cosa fondamentale: questa squadra prima di tutto deve pensare a non prenderle e poi, semmai, se capita l'occasione, buttarla dentro per cercare la vittoria. Di Francesco provava a vincerle tutte e le ha perse praticamente tutte prendendo una vagonata di gol, Ranieri mettendo in campo una squadra difensiva ci ha tolti dall'ultimo posto e ha preso solo 3 gol in 4 partite. Questa è la mentalità giusta per salvarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppur si muove. Umilmente pratica, per il gioco bisogna attendere, ora contano impegno, dedizione e sacrificio. 

Il norvegese sarà scolastico ma fa le cose semplici. Ramirez è stato decisivo ancora una volta, dopo il pareggio contro il Lecce. 

P.S. Abbiamo vendicato il pareggio sofferto al minuto 91, ad opera della Spal, in serie B di 30 anni con Ezio Luzzi che perse la voce urlando come un pazzo di gioia (per la Spal). 

Modificato da djsmith
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre punti che sanno di manna dal cielo, vedendola in TV negli ultimi venti minuti ho pensato che si poteva vincere perché stavamo meglio fisicamente e meglio messi in campo... Ottimo non subire ancora gol, in attacco ancora si stenta un poco, ma cmq c'è più compattezza.. Ottimo ramirez quando è entrato, qualità e fisicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

tre punti che prendo ben volentieri come medicina ricostituente.

Purtroppo abbiamo ancora tanti limiti: di tenuta in difesa, soprattutto sulle fasce e facciamo una fatica immane a portare palloni giocabili davanti (ne ho contate tre, di quelle buone, in area avversaria.

La SPAL ha, assieme a noi, l'attacco più' scarso della serie A, ed il fatto di non averne presi a passivo dovrà' essere confermato la prossima per giudicare una raggiunta sufficienza dietro.

 

Non mi ringalluzzisco, ma ritorno a respirare a tratti.

Il gesto caratteriale più' bello e' stato quello di  Depaoli ci ha creduto sino in fondo su quella palla che altri avrebbero lasciato agli avversari.

VINCI PER NOI!

Modificato da Solosampnelcuore
Link al commento
Condividi su altri siti

Mie impressioni da Spal. 

Ranieri ha livellato tutto. Non ci sono gerarchie. Con thorsby e augello e il riposo diplomatico di quagliarella il messaggio è chiaro: siamo un gruppo e ci dobbiamo salvare da gruppo, perché giocherà sempre chi si impegna di più in allenamento e lo merita. Da vecchio volpone non ha escluso nessuno a priori e doveva farlo in questo momento. Ha anche capito che perdere oggi sarebbe stata la fine e si è puntellato per prendere almeno un punto e provare a giocarsela con più qualità alla fine. La Spal sarà anche poca cosa ma noi eravamo pochissima. È andata bene ma è stata una vittoria costruita sul sacrificio, quello che abbiamo invocato, sull'esperienza e finalmente anche un poco di sorte. Menzione speciale per Thorsby e per un ragazzo davvero encomiabile per impegno e voglia, Bonazzoli. Attenzione, il cammino è lungo e non sarà facile. 

Ma stasera ce la godiamo tutta e finalmente respiriamo 

Ale' Doria 

 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Galway dice:

Mie impressioni da Spal. 

Ranieri ha livellato tutto. Non ci sono gerarchie. Con thorsby e augello e il riposo diplomatico di quagliarella il messaggio è chiaro: siamo un gruppo e ci dobbiamo salvare da gruppo, perché giocherà sempre chi si impegna di più in allenamento e lo merita. Da vecchio volpone non ha escluso nessuno a priori e doveva farlo in questo momento. Ha anche capito che perdere oggi sarebbe stata la fine e si è puntellato per prendere almeno un punto e provare a giocarsela con più qualità alla fine. La Spal sarà anche poca cosa ma noi eravamo pochissima. È andata bene ma è stata una vittoria costruita sul sacrificio, quello che abbiamo invocato, sull'esperienza e finalmente anche un poco di sorte. Menzione speciale per Thorsby e per un ragazzo davvero encomiabile per impegno e voglia, Bonazzoli. Attenzione, il cammino è lungo e non sarà facile. 

Ma stasera ce la godiamo tutta e finalmente respiriamo 

Ale' Doria 

 

 

Incomprensibile lucidità. Torna in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

LABBRO! LABBRO! VAFFANCULO!!!

E LABBRO MERDA, LABROLABBRO MERDAAA

E LABBRO MERDA, LABROLABBRO MERDAAAAA

La torta della vittoria, uscita dal forno alle 19 in punto:

 

WhatsApp Image 2019-11-04 at 23.42.51.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma OOOHH?!?

L'arbitro merda infame che non espelle lo spallino a fine primo tempo - ultimo uomo, espulsione tutta la vita?

Ma roba da matti

Arbitro: ma suca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero passo in avanti fatto con Ranieri e’ che non abbiamo piu’ paura di guardarci allo specchio e vedere che siamo brutti. Entriamo in campo consci dei nostri limiti attuali (e spero temporanei), riusciamo a tenere le partite aperte fino alla fine e grazie a questo raccogliamo punti. Se si riesce a recuperare il morale e la serenita’ torniamo  ad essere anche un po’ piu’ belli: e’ vitale perche’ cosi’ non basta.  Ci vorra’ un po’ di tempo e un po’ della buona sorte vista questa sera. Ho visto il terrore dipinto sulle facce dei nostri tutta la partita e per questo e’ stato ancora piu’ bello vederli sciogliersi nella bellissima esultanza. Siamo vivi! Forza Sampdoria

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Galway dice:

Ripeto

Al gol son finito contro le vetrate, gamba strosciata, senza occhiali, sopraffatto dai giovani  ribelli. Probabilmente ho riportato trauma che mi rende tosattiano. 

Ti ho appena denunciato all'AMTR (Associazione Mondiale di Tutti i Ribelli) per l'improprio oltraggioso accostamento. L'associazione è rappresentata, in Italia, dal principe del foro avv. @djsmith che tu ben conosci. Consiglio da amico: patteggia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 punti dovevi fare e 3 punti hai fatto.

Impauriti ma ordinati siamo restati in partita pur subendo nei primi 20 min della ripresa la loro pressione e poi abbiamo piazzato la zampata al momento non giusto ma giustissimo, perché non abbiamo nemmeno avuto il tempo di cagarci addosso nella gestione del vantaggio.

Ora si tratta di vedere se la tattica "70 minuti a pedalare a testa bassa e 20 minuti a giocare a pallone" possa bastare quando dall'altra parte non ci sarà la Spal, ma adesso teniamoci strettissimi questi 3 punti fondamentali.

Ps: da molte parti ho letto di una squadra non a posto fisicamente. Ma nelle ultime 2 partite siamo usciti dall'inferno proprio nel recupero. Merito dei cambi ma anche di una buona condizione atletica (vedi Thorsby che ha macinato tutta la partita alla prima da titolare).

Dai ragazzi!!!!

Modificato da Pontex76
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Victoire! Victoire! Victoire ! "recitava uno scandito coro (tutto lo stadio o quasi) in una famosa pellicola -capolavoro- di Jhon Hoston ...Beh ieri l'ho vissuta allo stesso modo con un che di liberatorio anche al momento in cui Caprari ha insaccato. Vittoria liberatoria alla fine di un dramma sportivo con sofferenze e difficoltà...
Grandissimo il lavoro di Mister Ranieri che sta spremendo i valori dei giocatori per farli emergere al meglio. La Sampdoria ieri è stata come doveva essere : cattiva , sporca , cinica...una macchina da guerra è così ha fatto ha saputo adattarsi ed ha raggiunto lo scopo :  GRAZIE RAGAZZI !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad adrenalina spenta ..... partita giocata col vitello in pancia ma anche con molta attenzione.

Tanti errori stupidi in una partita non li avevo manco visti in tutto l'anno scorso.

Però ho visto una squadra fatta di gente che ha lottato per 95 minuti, dandosi la mano uno con l'altro ..... e ciò mi è piaciuto.

Non so se è già la mano di Ranieri che si vede ma fare due gol importanti nel recupero nelle ultime due partite mi sembra che voglia dire che ci stanno provando sino all'ultimo.

Ultima cosa: abbiamo giocato in 11! :zizi:

:sciarpata:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2019 at 23:48, labbrodinovisad dice:

Prega il tuo Dio che Il Doria faccia almeno un punto

Dicevi?

:suca::suca::suca:

Appuntamento a Livellato in pausa pranzo

E regoliamo la questione una volta per tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...