Vai al contenuto

Uc Sampdoria Vs Lecce


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Comunque abbianmo segnato su corner! 

Ps il corner l'ha battuto Rigoni

Pps il gol lo ha fatto Ramirez

Penso che Ranieri sappia ciò che fa. 

Diciamo che i 2 giocatori di cui sopra non li ha nessuno delle ultime 6-7 (ovviamente a parte noi) in classifica e parlo di tecnica. 

E Ranieri secondo me lo sa eccome. 

 

Modificato da PotereBlucerchiato
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erreci dice:

Si poteva mettere nei migliore nei modi se bonazzoli gol machine avesse segnato un facile gol 

Non c'è un cazzo da fare se  hai chi la butta dentro puoi giocare bene o male che fa lo stesso, se non lo hai ce l'hai mezzo nel culo 

Non sarà gol machine, ma a me è parso l'unico propositivo sino a che è stato in campo. 

Parere personale 

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto conquistato con le unghie e con i denti e tuitto quello che avevamo.Un punto strappato ad un Lecce che ha avuto (anche) la fortuna di passare in vantaggio dopo che noi (un classico) avevamo avuto una ghiotta occasione con Bonazzoli. Darà e farà morale ? A Ferrara ed al Carlo Mazza l'ardua sentenza ! DAI DORIA DAI !

Modificato da u552
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo 3 punti ma ...

Non siamo stati fortunati ma questa volta l'arbitro non ci ha dileggiati.

Non credo sia facile fare un lavoro, giocare, temendo di sbagliare. Dobbiamo recuperare fiducia in noi stessi e forse quel gol al 91° è stato importante.

Da ieri fino a Natale abbiamo sulla carta solo una partita proibitiva. La prima abbiamo fatto un punticino solo ma 0 sarebbe stato drammatico dal punto di vista psicologico.

Ho le mie idee su chi e come giocare ma saremo almeno 50000 ad avere 100000 idee diverse.

DAI DORIA evviva CRISTIN, evviva SPADETTO, evviva MIRCOLI, 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, labbrodinovisad dice:

Un ex calciatore che pochi mesi fa ha vinto la classifica cannonieri 

Mi autocensuro, che è meglio 

E che ha chiuso gloriosamente una bella carriera l'anno scorso. Quest'anno pensava di stare tranquillo a fare il capitano in una squadra a metà classifica e divertirsi ancora un anno, ma siamo nella merda fino al collo e abbiamo bisogno di gente diversa, con motivazioni e bava alla bocca. Mi dispiace dirlo, però se il Doria vuole salvarsi deve mettere in campo un altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mangusta dice:

E che ha chiuso gloriosamente una bella carriera l'anno scorso. Quest'anno pensava di stare tranquillo a fare il capitano in una squadra a metà classifica e divertirsi ancora un anno, ma siamo nella merda fino al collo e abbiamo bisogno di gente diversa, con motivazioni e bava alla bocca. Mi dispiace dirlo, però se il Doria vuole salvarsi deve mettere in campo un altro. 

Lo penso pure io, ma non abbiamo un altro con caratteristiche simili alle sue, ed a gennaio trovare un attaccante forte è difficile, l'unica speranza è recuperare lui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un punto di platino, per come si era messa la partita.

La cosa che ieri mi ha fatto più arrabbiare è stata non vedere  nessuno smarcarsi o muoversi senza palla, quasi a nascondersi.

Una domanda tecnica...ma sono necessari tutti i cross dal fondo che facciamo? tra cross e angoli abbiamo buttato millemila palloni...

Di ieri sera salvo il solito Audero, Bonazzoli che nonostante il gol ceffato ha cercato perlomeno di lottare là davanti, Ramirez e Rigoni.

Mi piange il cuore ma sono d'accordo con Carlo, Quagliarella dovrebbe capire di non essere utile alla squadra così e o fare un passo indietro o trovare motivazioni che in questo momento non sembra avere.

Andare a vincere a Spal sarebbe cosa buona e giusta. ( E le mie coronarie ringrazierebbero)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Mangusta dice:

E che ha chiuso gloriosamente una bella carriera l'anno scorso. Quest'anno pensava di stare tranquillo a fare il capitano in una squadra a metà classifica e divertirsi ancora un anno, ma siamo nella merda fino al collo e abbiamo bisogno di gente diversa, con motivazioni e bava alla bocca. Mi dispiace dirlo, però se il Doria vuole salvarsi deve mettere in campo un altro. 

Non sono d'accordo: non si può puntare solo su di lui, ma secondo me anche su di lui. Se venisse un po' allegerito è supportato in campo e fuori (ad esempio con Ramirez in appoggio con cui si trova a meraviglia da quasi 3 anni ndr) è smettedola, perdonami, di difenirlo un ex calciatore. 

Poi a gennaio serve una punta, per permettergli anche di rifiatare, ma a gennaio mancano 2 mesi pieni

15 minuti fa, orso dice:

Primo tempo discreto e sfigato ..... secondo tempo: INGUARDABILI.

Se siamo quelli del secondo tempo è serie B fissa.

Ora cerco un dirupo e mi ci butto :genuano:

Non fare così :smile:

Su con la vita e forza Doria!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, labbrodinovisad dice:

Non sarà gol machine, ma a me è parso l'unico propositivo sino a che è stato in campo. 

Parere personale 

Si sbatte, corre, pressa, rubapalla ma se il gol non ce l'hai nel sangue come punta non servi a nulla; ad inizio partita ha sbagliato un gol di quelli che non puoi sbagliare e  se avesse segnato la partita satebbe stata probabilmente tutta diversa. Il suo score personale parla chiaro: ha poca confidenza col gol ( in serie b). Già hai Quagliarella che in questi mesi manco con le mani,  2 son decisamente troppi. I centrocampisti ieri hanno fatto un gran lavoro ma la palla schizzava indietro dall'attacco come in un flipper. Difficile giocare così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la disperazione alla fine ho visto un po di luce quando, mettendo Rigoni e Leris, siamo passati al 4231.

Abbiamo cominciato a fare qualcosa: Ramirez ha fatto il merda come sa fare, Quagliarella al termine dell'ennesima in difficolta ci ha fatto fare UUH due volte (la prima, porca di quella puttana, quando ci ha dato di tacco e è picchiata su un merda che passava di li) che è già una notizia positiva.

Come dice il mister (i cui discorsi con me funzionano alla perfezione, mi ha ridato la carica ascoltare lui che diceva ai tifosi di stare vicini alla squadra), non si guarisce all'improvviso.
Attacchiamoci a tutto, piano, piano.
Anche perchè non possiamo fare altro

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia stato casuale vedere Quagliarella pericoloso in piena area di rigore nel corso del secondo tempo. Giocando a venti, trenta metri lontano dall'area Quagliarella non riesce a rendere per le sue capacità. Non era fesso prima, non è fesso adesso.

Non casualmente il tanto vituperato Giampaolo faceva esprimere la squadra, molto corta, in assistenza a Quagliarella, in prossimità dell'area di rigore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto d’oro per come si era messa.

Giocavamo con il Lecce in casa è vero ma  in questo momento potremmo perdere anche con il Rapallo, quindi prendiamo i risvolti positivi di questa partita: non abbiamo sbragato e abbiamo pareggiato alla fine, anche se per fare punti bisogna giocare in tutt’altro modo e soprattutto buttarla dentro quando capitano certe occasioni

Di sicuro fischiare mugugnare e cantare canzuncelle durante la partita non aiuta, ci vorrebbero botte di Doria da far tremare lo Stadio, applausi e ruggiti quando abbiamo palla noi e fischi della madonna quando la palla ce l’hanno gli altri

Confermo che non vedo uomo più adatto di Ranieri a tirarci fuori da questa situazione, che sta cercando i giocatori cui affidarsi per risalire

Questi però devono metterci davvero tutta la grinta che hanno se no è dura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A mente fredda, non cambia purtroppo il giudizio sulla prestazione che è stata brutta. E lo ha detto anche il mister.

Con il passare delle ore però vedo qualche spiraglio di speranza, e il più grosso credo sia legato a un miglioramento graduale non solo dell'autostima della squadra, ma anche della condizione fisica. E' vero che l'abbiamo ripresa nel finale, ma a parità di uomini i nostri mi sono parsi meno brillanti del lecce, soprattutto nel secondo tempo. E vedo anche che Ranieri sta ruotando molto i giocatori, segno che forse sta lavorando anche sulle gambe ed è consapevole che al momento più di tanto ciascuno non può dare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la grinta penso ci sia pure, è solo che soprattutto nei primi 25 minuti del secondo tempo, sembravamo allo sbando, ognuno che giocava x conto suo, passaggi facili sbagliati, squadra lunghissima, e non aver subito il secondo gol è stata una buona cosa...bisogna cercare di ripartire e ritrovare un pizzico di serenità x giocare più tranquilli anche, ci manca oltre una punta anche un play e ci faccia ragionare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mangusta dice:

E che ha chiuso gloriosamente una bella carriera l'anno scorso. Quest'anno pensava di stare tranquillo a fare il capitano in una squadra a metà classifica e divertirsi ancora un anno, ma siamo nella merda fino al collo e abbiamo bisogno di gente diversa, con motivazioni e bava alla bocca. Mi dispiace dirlo, però se il Doria vuole salvarsi deve mettere in campo un altro. 

Mi fa piacere che Montecucco pensi di essere ancora su Facebook a sparare cazzate

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pareggio deve spingerci a cercare una reazione e dare davvero il 120% di quello che abbiamo per agganciare il treno della salvezza e tirarci fuori da questa situazione.
In questo momento credo che praticare una visita proctologica ad un esemplare di carcharodon carcharias sia quasi più semplice ed agevole .....
Devo evitare le grandi altezze per scongiurare il desiderio di seguire il consiglio di Orso.....😪

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, liam dice:

A mente fredda, non cambia purtroppo il giudizio sulla prestazione che è stata brutta. E lo ha detto anche il mister.

Con il passare delle ore però vedo qualche spiraglio di speranza, e il più grosso credo sia legato a un miglioramento graduale non solo dell'autostima della squadra, ma anche della condizione fisica. E' vero che l'abbiamo ripresa nel finale, ma a parità di uomini i nostri mi sono parsi meno brillanti del lecce, soprattutto nel secondo tempo. E vedo anche che Ranieri sta ruotando molto i giocatori, segno che forse sta lavorando anche sulle gambe ed è consapevole che al momento più di tanto ciascuno non può dare.

Ci ho pensato anche io

Tolto che più di tutto credo abbiano un vitello che levati. 

Speriamo che il gol della domenica, anzi del mercoledì, ed un punto in extremis, li sblocchi come li sbloccò il gol del pareggio col Palermo di Bruno Fernandes che salvò la panchina di Giampaolo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, labbrodinovisad dice:

Ci ho pensato anche io

Tolto che più di tutto credo abbiano un vitello che levati. 

A mio avviso bisogna acquistare anche qualità e quindi sperare che uno tra Rigoni, Maroni e Ramirez si prenda qualche camicia e ci faccia ogni tanto essere in superiorità numerica. A livello di gioco ci vuole tempo, intanto sarebbe utile che qualcuno con più tecnica ci risolvesse qualche partita. 

Io poi credo che Quagliarella farà la sua parte. 

Ale' Doria 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...