Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Roma


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Io vi vorrei ricordare che sono giocatori di calcio , non professori di italiano o imbonitori di professione. Può essere che volesse sotto intendere un precedente impegno non totale da parte di tutti , ma altrettanto poteva solo voler dire che ora c'è Ranieri e seguiranno Ranieri , come tutte le volte ai cambi allenatore dicono tutti i calciatori.

E magari mettetelo un pò di nuovo sto filmato va...😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, cillo2461 dice:

Io vi vorrei ricordare che sono giocatori di calcio , non professori di italiano o imbonitori di professione. Può essere che volesse sotto intendere un precedente impegno non totale da parte di tutti , ma altrettanto poteva solo voler dire che ora c'è Ranieri e seguiranno Ranieri , come tutte le volte ai cambi allenatore dicono tutti i calciatori.

E magari mettetelo un pò di nuovo sto filmato va...😂

Ma infatti forse meglio così... Nel senso che non siamo quelli delle prime sette partite ma possiamo dimostrare molto di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

a me sembra dica tranquillamente che c'è stato il cambio di mister e sono tutti pronti a remare dalla stessa parte con lui, non che non lo volessero fare con Di Francesco

(che poi magari sarà anche andata così.. ma non è che lo si colga per forza dalle dichiarazioni di cui sopra)

E qui te lo appoggio. Bisogna essere in malafede per vederci un attacco a Di Francesco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...