Jump to content

Claudio Ranieri

Mangusta
 Share

Recommended Posts

Un po' sei stato Dilly, un po sei stato' Minestra e mi sono affezionato a te. Grazie mister, per i continui complimenti per il tifo durante la partita col Lecce, e naturalmente per l'ottimo lavoro di questi due anni.

PS: non c'entra col calcio, ma in sti periodi di lockdown ed ansie generalizzate le sue interviste trasmettevano sempre calma e tranquillità, una cosa che non ho mai trovato trascurabile.

• Like 6

Inutile stare a scervellarci , intanto, come sempre, mai sapremo perchè un allenatore se ne va.

Nessuna delle parti in causa dichiara mai i motivi, si parla sempre e solo di obiettivi che non convergono , di piccole ma importanti divergenze, di non meglio dettagliati progetti e così via.

E' un pò come vedere una Tribuna Politica degli anni '80

Comunque grazie Claudio.

• 4 months later...
46 minuti fa, darconio dice:

Buona fortuna mister!

image.thumb.png.228cbb5a08217d67bcfe1f82207b3bd2.png

Mi unisco , al di la della montagna di critiche che ha ricevuto (non da me) , ne ho un ricordo ottimale , Derby pre-covid vinto in maniera goduriosa , salvezza tutt' altro che scontata conquistata con largo anticipo ed in ultimo ho una certa simpatia per la squadra che andrà ad allenare, chi ha vissuto la B nell 'era Mantovani sa di cosa parlo.

• 1 month later...
  • 2 months later...
  • 8 months later...

NIENTE SAMPDORIA – «Non me ne andai per soldi, ma a causa di divergenze con la proprietà non di natura economica. Sarei stato disponibilissimo allora a restare, così come lo sarei stato ora a tornare, ma ho capito che non è cambiato granché, nel senso che la proprietà è rimasta la medesima. E allora mi sono tirato fuori da questa situazione. Mi dispiace per i ragazzi e per i tifosi: avrebbero voluto che io tornassi. Ero sicuro che avremmo potuto fare bene, ma devo farlo perché sono una persona coerente».

Questo fa capire molte cose.....

Edited by AndreaUSF

A sto giro Ranieri, con tutto il bene che gli voglio, poteva tenersele per sè queste riflessioni

Non deve dimostrare niente a nessuno, e in questo momento ogni dichiarazione può essere strumentalizzata in malo modo, cosa che sta puntualmente avvenendo

• Like 1

E' una dichiarazione che non piace a nessuno, che da fastidio, che mette a nudo quello che non vorremmo mai sentirci dire... non per questo si può mettere in discussione. Lui l'ha provata sulla sua pelle, Noi? siamo tifosi, siamo di parte.

2 ore fa, Robi dice:

E' una dichiarazione che non piace a nessuno, che da fastidio, che mette a nudo quello che non vorremmo mai sentirci dire... non per questo si può mettere in discussione. Lui l'ha provata sulla sua pelle, Noi? siamo tifosi, siamo di parte.

era necessaria? ha cambiatolo stato e l'andamento delle cose e dei fatti? ha fatto del bene alla Sampdoria? oppure è una piccola vendetta di un disoccupato di lusso che non si rassegna alla pensione? 

• Like 4

3 ore fa, Robi dice:

Ha provato stocazzo, ed ha messo a nudo stocazzo. Il signor Ranieri non è che allenasse gratis né sarebbe venuto qui gratis. Aggiungo che "non è cambiato nulla" è una idiozia che mette anche in discussione parole e ruolo di Marco LAnna. Ma immagino che a te ed a quei remesciatori di merda col bacchetto cui dai retta poco importi

21 minuti fa, Erreci dice:

era necessaria? ha cambiatolo stato e l'andamento delle cose e dei fatti? ha fatto del bene alla Sampdoria? oppure è una piccola vendetta di un disoccupato di lusso che non si rassegna alla pensione? 

Esattamente

Una piccola vendetta che può contare sulla dabbenaggine di alcuni di noi

• Like 2

12 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Ha provato stocazzo, ed ha messo a nudo stocazzo. Il signor Ranieri non è che allenasse gratis né sarebbe venuto qui gratis. Aggiungo che "non è cambiato nulla" è una idiozia che mette anche in discussione parole e ruolo di Marco LAnna. Ma immagino che a te ed a quei remesciatori di merda col bacchetto cui dai retta poco importi

Esattamente

Una piccola vendetta che può contare sulla dabbenaggine di alcuni di noi

Ho finito i mi piace!!!

Roba da matti!!!

Chiunque parli,qualunque cosa dica viene seguito come un Pifferaio!!!

Che peccato, mister.

Capisco anche che un po' ti roda e dispiace un po' anche a me.

Ma la storia del "contratto in bianco", quella proprio,vista la sua storia di professionista...l'avrei lasciata perdere...

Odio i rottamatori, ma ci sta, visto il momento storico e la non personalità di alcuni giocatori e provare a puntare su un profilo che abbia un po' di Garra e freschezza.

Quindi mollaci e buon proseguimento 

• Like 2

4 ore fa, Robi dice:

ora robi io con te ci ho perso la speranza da un po, ma continua a venirmi il dubbio che tu guadagni in qualche modo per rompere il cazzo, difendere l'indifendibile ed andare contro a cose ovvie in continuazione.
Rimpiangi i tempi in cui si potevano dire cagate solo al bar, ma indubbiamente sei quello che ne trae più beneficio

• Like 1
  • Haha 2