Gianla Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Un po' sei stato Dilly, un po sei stato' Minestra e mi sono affezionato a te. Grazie mister, per i continui complimenti per il tifo durante la partita col Lecce, e naturalmente per l'ottimo lavoro di questi due anni. PS: non c'entra col calcio, ma in sti periodi di lockdown ed ansie generalizzate le sue interviste trasmettevano sempre calma e tranquillità, una cosa che non ho mai trovato trascurabile. 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted May 24, 2021 Share Posted May 24, 2021 Inutile stare a scervellarci , intanto, come sempre, mai sapremo perchè un allenatore se ne va. Nessuna delle parti in causa dichiara mai i motivi, si parla sempre e solo di obiettivi che non convergono , di piccole ma importanti divergenze, di non meglio dettagliati progetti e così via. E' un pò come vedere una Tribuna Politica degli anni '80 Comunque grazie Claudio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 On 5/24/2021 at 7:23 AM, Erreci said: e poi non dimentichiamoci che torneranno, rigorosamente in ordine alfabetico, Bonazzoli, Caprari DePaoli e Murru .... evvvvvai Vieira Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 25, 2021 Share Posted May 25, 2021 40 minuti fa, Marlin dice: Vieira Bé se sano lui sarà benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted October 4, 2021 Share Posted October 4, 2021 Buona fortuna mister! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzo Posted October 4, 2021 Share Posted October 4, 2021 46 minuti fa, darconio dice: Buona fortuna mister! Mi unisco , al di la della montagna di critiche che ha ricevuto (non da me) , ne ho un ricordo ottimale , Derby pre-covid vinto in maniera goduriosa , salvezza tutt' altro che scontata conquistata con largo anticipo ed in ultimo ho una certa simpatia per la squadra che andrà ad allenare, chi ha vissuto la B nell 'era Mantovani sa di cosa parlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 Forza Mister! Sono felice non torni ad allenare in Italia, mi sarebbe spiaciuto affrontarlo 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 il Watford accolse prima di lui un altro dei nostri eroi... buona fortuna mister! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 5, 2021 Share Posted October 5, 2021 53 minuti fa, labbrodinovisad dice: il Watford accolse prima di lui un altro dei nostri eroi... buona fortuna mister! Speriamo per lui che non ne ripeta l'esperienza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted November 23, 2021 Share Posted November 23, 2021 Il 5/10/2021 at 11:52, labbrodinovisad dice: il Watford accolse prima di lui un altro dei nostri eroi... buona fortuna mister! Okaka? 🙃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted November 23, 2021 Share Posted November 23, 2021 28 minuti fa, Gianla dice: Okaka? 🙃 Stoka? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted January 24, 2022 Share Posted January 24, 2022 On 10/4/2021 at 8:42 PM, darconio said: Buona fortuna mister! Della serie mi e' bastato pensarlo.... Claudio Ranieri: Watford sack Italian after less than four months in charge - BBC Sport Mister chissa' che cazzo le e' venuto in mente, a volte chi si accontenta gode.. e noi non saremmo qui a martellarci i coglioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaUSF Posted October 4, 2022 Share Posted October 4, 2022 (edited) NIENTE SAMPDORIA – «Non me ne andai per soldi, ma a causa di divergenze con la proprietà non di natura economica. Sarei stato disponibilissimo allora a restare, così come lo sarei stato ora a tornare, ma ho capito che non è cambiato granché, nel senso che la proprietà è rimasta la medesima. E allora mi sono tirato fuori da questa situazione. Mi dispiace per i ragazzi e per i tifosi: avrebbero voluto che io tornassi. Ero sicuro che avremmo potuto fare bene, ma devo farlo perché sono una persona coerente». Questo fa capire molte cose..... Edited October 4, 2022 by AndreaUSF Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted October 4, 2022 Share Posted October 4, 2022 (edited) Però la citazione è molto più ampia e fa riferimento al fatto che fossero stati cercati anche altri profili PS: Ranieri ha perso una buona occasione per stare zitto. Edited October 4, 2022 by labbrodinovisad 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted October 4, 2022 Share Posted October 4, 2022 Avete rotto tutti il cazzo Se volete un minimo di bene alla Sampdoria state zitti! Ranieri compreso 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted October 4, 2022 Share Posted October 4, 2022 A sto giro Ranieri, con tutto il bene che gli voglio, poteva tenersele per sè queste riflessioni Non deve dimostrare niente a nessuno, e in questo momento ogni dichiarazione può essere strumentalizzata in malo modo, cosa che sta puntualmente avvenendo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted October 4, 2022 Share Posted October 4, 2022 Proprio una dichiarazione del cazzo se vogliamo dirla tutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted October 5, 2022 Share Posted October 5, 2022 E' una dichiarazione che non piace a nessuno, che da fastidio, che mette a nudo quello che non vorremmo mai sentirci dire... non per questo si può mettere in discussione. Lui l'ha provata sulla sua pelle, Noi? siamo tifosi, siamo di parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 5, 2022 Share Posted October 5, 2022 2 ore fa, Robi dice: E' una dichiarazione che non piace a nessuno, che da fastidio, che mette a nudo quello che non vorremmo mai sentirci dire... non per questo si può mettere in discussione. Lui l'ha provata sulla sua pelle, Noi? siamo tifosi, siamo di parte. era necessaria? ha cambiatolo stato e l'andamento delle cose e dei fatti? ha fatto del bene alla Sampdoria? oppure è una piccola vendetta di un disoccupato di lusso che non si rassegna alla pensione? 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted October 5, 2022 Share Posted October 5, 2022 3 ore fa, Robi dice: E' una dichiarazione che non piace a nessuno, che da fastidio, che mette a nudo quello che non vorremmo mai sentirci dire... non per questo si può mettere in discussione. Lui l'ha provata sulla sua pelle, Noi? siamo tifosi, siamo di parte. Ha provato stocazzo, ed ha messo a nudo stocazzo. Il signor Ranieri non è che allenasse gratis né sarebbe venuto qui gratis. Aggiungo che "non è cambiato nulla" è una idiozia che mette anche in discussione parole e ruolo di Marco LAnna. Ma immagino che a te ed a quei remesciatori di merda col bacchetto cui dai retta poco importi 21 minuti fa, Erreci dice: era necessaria? ha cambiatolo stato e l'andamento delle cose e dei fatti? ha fatto del bene alla Sampdoria? oppure è una piccola vendetta di un disoccupato di lusso che non si rassegna alla pensione? Esattamente Una piccola vendetta che può contare sulla dabbenaggine di alcuni di noi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted October 5, 2022 Share Posted October 5, 2022 12 minuti fa, labbrodinovisad dice: Ha provato stocazzo, ed ha messo a nudo stocazzo. Il signor Ranieri non è che allenasse gratis né sarebbe venuto qui gratis. Aggiungo che "non è cambiato nulla" è una idiozia che mette anche in discussione parole e ruolo di Marco LAnna. Ma immagino che a te ed a quei remesciatori di merda col bacchetto cui dai retta poco importi Esattamente Una piccola vendetta che può contare sulla dabbenaggine di alcuni di noi Ho finito i mi piace!!! Roba da matti!!! Chiunque parli,qualunque cosa dica viene seguito come un Pifferaio!!! Che peccato, mister. Capisco anche che un po' ti roda e dispiace un po' anche a me. Ma la storia del "contratto in bianco", quella proprio,vista la sua storia di professionista...l'avrei lasciata perdere... Odio i rottamatori, ma ci sta, visto il momento storico e la non personalità di alcuni giocatori e provare a puntare su un profilo che abbia un po' di Garra e freschezza. Quindi mollaci e buon proseguimento 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted October 5, 2022 Share Posted October 5, 2022 4 ore fa, Robi dice: E' una dichiarazione che non piace a nessuno, che da fastidio, che mette a nudo quello che non vorremmo mai sentirci dire... non per questo si può mettere in discussione. Lui l'ha provata sulla sua pelle, Noi? siamo tifosi, siamo di parte. ora robi io con te ci ho perso la speranza da un po, ma continua a venirmi il dubbio che tu guadagni in qualche modo per rompere il cazzo, difendere l'indifendibile ed andare contro a cose ovvie in continuazione. Rimpiangi i tempi in cui si potevano dire cagate solo al bar, ma indubbiamente sei quello che ne trae più beneficio 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 Ti prego, non farlo. Non rovinare l'ottimo ricordo che ho di te tornando a Genova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 (edited) 3 ore fa, Claire dice: Ti prego, non farlo. Non rovinare l'ottimo ricordo che ho di te tornando a Genova. Ottimo professionista, ma anche un po' "paraculo", un gentleman sì...ma pur sempre del Testaccio...ma non lo dico in senso negativo, ha quella malizia e furbizia che nel mondo del calcio è utile e lo penso dai tempi in cui allenava il Cagliari ovvero più di 30 anni fa. Detto questo,se avrà l'offerta giusta, in termini economici, non credo si farà molti problemi, proprio perché professionista e, secondo me, se lo avessero accontentato economicamente, sarebbe rimasto eccome. Nonostante le sue più recenti dichiarazioni. Edited December 6, 2022 by PotereBlucerchiato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 niente di nuovo sotto il sole... calciatori e allenatori che si vendono al migliore offerente. Il gioco del calcio è diventato come una giostra medioevale, tutti al soldo del signorotto del tempo, veri mercenari o più poeticamente cavalieri di ventura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts