labbrodinovisad 3,499 Posted November 23, 2020 Share Posted November 23, 2020 23 ore fa, Erreci dice: oggi male e nell'intervista post partita più di un'ammissione autocritica 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 437 Posted November 23, 2020 Share Posted November 23, 2020 Che ha detto? Quote Link to post Share on other sites
orso 589 Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Edosamp 104 Posted November 24, 2020 Share Posted November 24, 2020 Niente da fare, è un Signore anche nell‘ammettere errori. Dai Mister, forza Ragazzi ! Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,643 Posted November 26, 2020 Share Posted November 26, 2020 Ai giocatori devi dirlo tu Mr chi fa cosa Ti voglio bene ma adesso attenzione e basta di queste figure E ti prego NON SI CHIAMA GENOVA NON TE LO HANNO SPIEGATO? Quote Link to post Share on other sites
Marlin 227 Posted November 26, 2020 Share Posted November 26, 2020 Sara’ solo una mia impressione ma ha gestito queste due partite in maniera talmente non da lui da farmi pensare che abbia altri problemi per la testa. Forza Mister, riprendiamoci in fretta! Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 437 Posted November 26, 2020 Share Posted November 26, 2020 (edited) 2 ore fa, Galway dice: Ai giocatori devi dirlo tu Mr chi fa cosa Ti voglio bene ma adesso attenzione e basta di queste figure E ti prego NON SI CHIAMA GENOVA NON TE LO HANNO SPIEGATO? Posso dire che questa intervista non mi è piaciuta e non sono mica convinto delle spiegazioni date dal mister? il sunto di quel che dice è che qualcuno ha voluto strafare, che si è preferito fare le giocate rispetto a giocare semplice. Beh questo non mi da una risposta al perché chiudiamo un primo tempo in pieno controllo della partita, con l’avversario che per demerito suo e per merito nostro non tocca quasi una palla in attacco e quando rientriamo in campo dopo i quindici minuti dell’intervallo la squadra entra in confusione e incomincia a non azzeccare passaggi, fallisce contrasti, si fa prendere in contropiede con errori da oratorio. Poi, credeva che Gabbiadini aveva 20-30 minuti nelle gambe? Beh allora cazzo mettilo quei 30 minuti piuttosto che sul 3 a 1 a 5 minuti dalla fine. La gumina nel primo tempo non mi era nemmeno dispiaciuto, pero si vedeva che nel secondo tempo non stava piu a combinare un cavolo Edited November 26, 2020 by Austrodoriano Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,643 Posted November 26, 2020 Share Posted November 26, 2020 (edited) 6 minuti fa, Austrodoriano dice: Posso dire che questa intervista non mi è piaciuta e non sono mica convinto delle spiegazioni date dal mister? il sunto di quel che dice è che qualcuno ha voluto strafare, che si è preferito fare le giocate rispetto a giocare semplice. Beh questo non mi da una risposta al perché chiudiamo un primo tempo in pieno controllo della partita, con l’avversario che per demerito suo e per merito nostro non tocca quasi una palla in attacco e quando rientriamo in campo dopo i quindici minuti dell’intervallo la squadra entra in confusione e incomincia a non azzeccare passaggi, fallisce contrasti, si fa prendere in contropiede con errori da oratorio. A me nemmeno ha fatto impazzire È anche vero che Ranieri ha la mia stima e un grosso credito per quanto fatto. Però non sarei onesto se non dicessi che buona parte di questo disastro oggi è suo. Fai un buon primo tempo con delle seconde linee, appena vedi che sono in difficoltà inserisci la buona panchina di titolari che hai. È un derby cristo santo Rigiochi tra 4 giorni. Invece hai fatto una figura davvero pessima e tagliato le gambe Da lui non mi aspetto errori del genere. Ripeto massimo amore e stima e non vorrei nessun altro. Ma sbagliando si impara anche a settant'anni. Edited November 26, 2020 by Galway Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 437 Posted November 26, 2020 Share Posted November 26, 2020 Certamente, sia chiaro che anche io sono molto contento di avere Ranieri e non lo cambierei mai. Però come giustamente dici Si può imparare anche a 70anni ed è importante anche saper riconoscere gli errori. Vero, i giocatori sono stati polli e me li sarei mangiati, però quando la colpa non è esclusivamente loro, poteva anche fare un mea colpa e ammettere qualche errore di valutazione... Che dia la colpa solo a loro non mi sembra che rispecchi il 100% di questa gran figura di merda Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted November 26, 2020 Share Posted November 26, 2020 (edited) Immagino che si riferisse principalmente a Leris perché è quello che si intestardiva a voler fare ciò che non gli stava riuscendo, ma belin e allora toglilo cazzo non lo vedi che è in confusione? Poi è venuta fuori la stanchezza di alcuni e la poca personalità di altri,ma belin in panca la gente fresca e con personalità e con l'esperienza e la malizia ce l'hai cazzo Entra Ekdal Candreva e Gabbia e poi vediamo come va a finire Edited November 26, 2020 by Erreci Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted November 26, 2020 Share Posted November 26, 2020 mi unisco al coro di chi ti stima ma anche che ti critica, giustamente, per la gestione dei cambi gabbiadini in 5 min quasi fa goal daamsgard in 15 min quasi fa goal e fa cagare addosso le merde idem candreva dalla parte opposta. forse andavano inseriti prima? Quote Link to post Share on other sites
Marlin 227 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 (edited) Io credo che nessuno sano di mente possa avere pensieri malevoli verso Ranieri o metterlo in discussione in generale. E’ pero’ vero che due partite cosi’ da uno della sua esperienza e’ l’ultima cosa che ti aspetteresti. Atteggiamento sbagliato, non gestione della partita talmente grossolani da essere evidenti anche a chi ne capisce poco e per giunta confermati dalle dichiarazioni post partita. E’ come vedere il miglior Quagliarella sbagliare 3 o 4 goal fatti a partita. Non te l’aspetti da lui Edited November 27, 2020 by Marlin 2 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 mi auguro che il Mister comprenda i tanti errori fatti in queste due ultime partite e ne faccia tesoro e che ritorni a schierare la squadra con la saggezza e la sapienza tattica che lo hanno contraddistinto Ieri come domenica male, molto male: sbagliare è umano perseverare oltre che essere diabolico rompe pure il cazzo e fa girare i coglioni 1 Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Mister a Torino così: audero beres- yoshida-Tonelli- augello candreva- thorsby-silva- jankto Verre- quagliarella. basta ho deciso io😬😬😬 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Silva non ha ancora i minuti nelle gambe per giocare due partite in 4 giorni Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 11 minuti fa, Erreci dice: Silva non ha ancora i minuti nelle gambe per giocare due partite in 4 giorni Meno male che il mister non mi da retta 😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 437 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 49 minuti fa, mattyboy dice: Mister a Torino così: audero beres- yoshida-Tonelli- augello candreva- thorsby-silva- jankto Verre- quagliarella. basta ho deciso io😬😬😬 daamsgard visto che ha giocato 15 minuti con le merde lo farei partire titolare. Quagliarella se è quello visto nell'ultimo mese sinceramente non vorrei vederlo per 90 minuti in campo, capisco che in attacco siamo in emergenza però proverei qualche soluzione creativa.. In questo momento mi piacerebbe vedere in campo solo giocatori in forma e che corrono e si sbattono. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 (edited) con l'esimio Amministratore proporremo a Ranieri di giuocare senza punte di ruolo almeno un tempo: Verre e Damsgaard con candreva e jankto ai lati: GP sarebbe colto di sorpresa e se fa la contromossa di togliere difensori zac glie lo buttiamo nel culo facendo entrare Gabbiadini e Ramirez (se ne ha voglia) o ancor meglio Quagliarella Diplomati con lode e bacio accademico a Super corso di Coverciano entrambi PS: non è previsto l'utilizzo di Leris Edited November 27, 2020 by Erreci 1 2 Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Daamsgard può eventualmente essere la riserva di jankto a sx di candreva a dx e di verre perché il danese non è una prima punta Correggetemi se sbaglio.Al posto di quagliarella nei minuti finali potrebbe giocare gabbiadini, anche se lui non è una punta centrale però più piazzato fisicamente del danese. Spero di averci preso con i ruoli. Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Proprio perché non è una punta lo faremmo giocare, lui assieme a Verre, senza punte di ruolo: non dai riferimenti, magari qualcuno segna tuttalpiù in mezzo al campo quelli del toro non ci capiscono un cazzo e i difensori vengono attirati fuori area lasciando spazi a inserimenti Atalanta a Liverpool ha giocato così Ebbelin non per nulla a Coverciano eravamo dei miti Cillo ed io 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 437 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 A me sta bene... Eventualmente nei minuti finali possiamo far entrare anche Regini e metterlo come terminale d'attacco, sperando in qualche corner. Preferisco certamente vedere verre e Daamsgard mandare in confusione la difesa del toro, piuttosto che rivedere quaglia e Ramirez passeggiare e cazzeggiare la davanti Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,643 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 1 minuto fa, Austrodoriano dice: . Preferisco certamente vedere verre e Daamsgard mandare in confusione la difesa del toro, piuttosto che rivedere quaglia e Ramirez passeggiare e cazzeggiare la davanti vabbè adesso che Fabio non abbia giocato bene o sia stato lasciato solo nelle ultime ok, ma non esageriamo 2 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,499 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 ecco, non esageriamo Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 248 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 Il problema non e' Quagliarella. O Ramirez. O Leris. O Ranieri. Il problema e' un altro. E' risaputo. Ma non si agisce perche' si ha paura dei poteri forti. Ma adesso e'giunto il momento di alzare la testa. Di ribellarsi. Di gridare a squarciagola perche' tutto il mondo sappia! Il problema e' chi apre le partite sul Forum. Diciamolo una volta per tutte. 😇😇😇 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 437 Posted November 27, 2020 Share Posted November 27, 2020 50 minuti fa, Galway dice: vabbè adesso che Fabio non abbia giocato bene o sia stato lasciato solo nelle ultime ok, ma non esageriamo La mia non vuole essere un'esagerazione e non parlo in termini assoluti ma riferiti esclusivamente a questo periodo e alle settimane che lo hanno seguito. Lo scorso anno ero il primo a richiedere a gran voce l'utilizzo di Ramirez che in più di una partita ci ha salvato il culo e contribuito fortemente alla salvezza, idem per Fabio. Non discuto i giocatori nel loro complesso, figurarsi Quagliarella, parlo unicamente per queste settimane, dove ripeto se la condizione è quella vista nelle ultime partite preferisco che tirino il fiato, si riassestino e poi ben venga vederli in campo. Non mi piace però l'idea che Quagliarella debba essere sempre in campo perchè capitano e perchè Quagliarella. Vorrei che la scelta fosse dettata anche da chi in questo momento ne ha di più. Se poi Ranieri durante la settimana valuta e ha valutato ogni volta che Fabio fosse in forma per giocare ok, allora mi taccio.. però almeno andrebbe capito perchè poi in campo l'attacco presenta grosse difficoltà. Sono uno che non ha mai fischiato un giocatore che fosse uno o urlato contro o che altro, il mio commento è unicamente riferito alle condizioni attuali e alle ultime partite Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts