Jump to content

Claudio Ranieri

Recommended Posts

• Replies 417
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon Natale Mr sei arrivato che eravamo in fondo alla classifica, quando pensavamo "speriamo di arrivare a Gennaio non troppo distanti dalla terz'ultima", quando eravamo carne da macello. Si

Il parere di un cretino: la stagione prossima avrà non meno incognite delle ultime due. Fossi il presidente, mi terrei un timoniere esperto come il sor Claudio

un piccolo ricordo personale di lui .... quando come USF facemmo la colletta per RANONG, a seguito dello tsunami, mia figlia ed io eravamo posizionati fuori della tribuna,  a un certo punto arriv

Posted Images

2 ore fa, Galway dice:

Ai giocatori devi dirlo tu Mr chi fa cosa 

Ti voglio bene ma adesso attenzione e basta di queste figure 

E ti prego 

NON SI CHIAMA GENOVA

NON TE LO HANNO SPIEGATO? 

Posso dire che questa intervista non mi è piaciuta e non sono mica convinto delle spiegazioni date dal mister?

il sunto di quel che dice è che qualcuno ha voluto strafare, che si è preferito fare le giocate rispetto a giocare semplice.

Beh questo non mi da una risposta al perché chiudiamo un primo tempo in pieno controllo della partita, con l’avversario che per demerito suo e per merito nostro non tocca quasi una palla in attacco e quando rientriamo in campo dopo i quindici minuti dell’intervallo la squadra entra in confusione e incomincia a non azzeccare passaggi, fallisce contrasti, si fa prendere in contropiede con errori da oratorio.

Poi, credeva che Gabbiadini aveva 20-30 minuti nelle gambe? Beh allora cazzo mettilo quei 30 minuti piuttosto che sul 3 a 1 a 5 minuti dalla fine. La gumina nel primo tempo non mi era nemmeno dispiaciuto, pero si vedeva che nel secondo tempo non stava piu a combinare un cavolo

Edited by Austrodoriano
6 minuti fa, Austrodoriano dice:

Posso dire che questa intervista non mi è piaciuta e non sono mica convinto delle spiegazioni date dal mister?

il sunto di quel che dice è che qualcuno ha voluto strafare, che si è preferito fare le giocate rispetto a giocare semplice.

Beh questo non mi da una risposta al perché chiudiamo un primo tempo in pieno controllo della partita, con l’avversario che per demerito suo e per merito nostro non tocca quasi una palla in attacco e quando rientriamo in campo dopo i quindici minuti dell’intervallo la squadra entra in confusione e incomincia a non azzeccare passaggi, fallisce contrasti, si fa prendere in contropiede con errori da oratorio.

A me nemmeno ha fatto impazzire 

È anche vero che Ranieri ha la mia stima e un grosso credito per quanto fatto. 

Però non sarei onesto se non dicessi che buona parte di questo disastro oggi è suo. 

Fai un buon primo tempo con delle seconde linee, appena vedi che sono in difficoltà inserisci la buona panchina di titolari che hai. 

È un derby cristo santo

Rigiochi tra 4 giorni. 

Invece hai fatto una figura davvero pessima e tagliato le gambe

Da lui non mi aspetto errori del genere. 

Ripeto massimo amore e stima e non vorrei nessun altro. 

Ma sbagliando si impara anche a settant'anni. 

Edited by Galway

Certamente, sia chiaro che anche io sono molto contento di avere Ranieri e non lo cambierei mai.

Però  come giustamente dici Si può imparare anche a 70anni ed è importante anche saper riconoscere gli errori. Vero, i giocatori sono stati polli e me li sarei mangiati, però quando la colpa non è esclusivamente loro, poteva anche fare un mea colpa e ammettere qualche errore di valutazione... Che dia la colpa solo a loro non mi sembra che rispecchi il 100% di questa gran figura di merda

Immagino che si riferisse principalmente a Leris perché  è quello che si intestardiva a voler fare ciò che non gli stava riuscendo, ma belin e allora toglilo cazzo non lo vedi che è in confusione? Poi è venuta fuori la stanchezza di alcuni e la poca personalità di altri,ma belin in panca la gente fresca e con personalità e con l'esperienza e la malizia ce l'hai cazzo 

Entra Ekdal Candreva e Gabbia e poi vediamo come va a finire 

Edited by Erreci

mi unisco al coro di chi ti stima ma anche che ti critica, giustamente, per la gestione dei cambi

gabbiadini in 5 min quasi fa goal

daamsgard in 15 min quasi fa goal e fa cagare addosso le merde

idem candreva dalla parte opposta.

forse andavano inseriti prima?

Io credo che nessuno sano di mente possa avere pensieri malevoli verso Ranieri o metterlo in discussione in generale. E’ pero’ vero che due partite cosi’ da uno della sua esperienza e’ l’ultima cosa che ti aspetteresti. Atteggiamento sbagliato, non gestione della partita talmente grossolani da essere evidenti anche a chi ne capisce poco e per giunta confermati dalle dichiarazioni post partita. E’ come vedere il miglior Quagliarella sbagliare 3 o 4 goal fatti a partita. Non te l’aspetti da lui

Edited by Marlin
  • Like 2

mi auguro che il Mister comprenda  i tanti errori fatti in queste due ultime partite e ne faccia tesoro e che ritorni a schierare la squadra con la saggezza e la sapienza tattica che lo hanno contraddistinto

Ieri come domenica male, molto male: sbagliare è umano perseverare oltre che essere diabolico rompe pure il cazzo e fa girare i coglioni

• Like 1
49 minuti fa, mattyboy dice:

Mister a Torino così:

audero

beres- yoshida-Tonelli- augello

candreva- thorsby-silva- jankto

Verre- quagliarella.

basta ho deciso io😬😬😬

daamsgard visto che ha giocato 15 minuti con le merde lo farei partire titolare. Quagliarella se è quello visto nell'ultimo mese sinceramente non vorrei vederlo per 90 minuti in campo, capisco che in attacco siamo in emergenza però proverei qualche soluzione creativa.. In questo momento mi piacerebbe vedere in campo solo giocatori in forma e che corrono e si sbattono.

con l'esimio Amministratore proporremo a Ranieri di giuocare senza punte di ruolo almeno un tempo: Verre e Damsgaard con candreva e jankto ai lati: GP sarebbe colto di sorpresa e se fa la contromossa di togliere difensori zac glie lo buttiamo nel culo facendo entrare Gabbiadini e Ramirez (se ne ha voglia) o ancor meglio Quagliarella

Diplomati con lode e bacio accademico a Super corso di Coverciano entrambi 

PS: non è previsto l'utilizzo di Leris

Edited by Erreci
  • Thanks 1
  • Haha 2

Daamsgard può eventualmente essere la riserva di jankto a sx di candreva a dx e di verre perché il danese non è una prima punta Correggetemi se sbaglio.Al posto di quagliarella nei minuti finali potrebbe giocare gabbiadini, anche se lui non è una punta centrale però più piazzato fisicamente del danese.

Spero di averci preso con i ruoli.

Proprio perché non è una punta lo faremmo giocare, lui assieme a Verre, senza punte di ruolo: non dai riferimenti, magari qualcuno segna tuttalpiù in mezzo al campo quelli del toro non ci capiscono un cazzo e i difensori vengono attirati fuori area lasciando spazi a inserimenti 

Atalanta a Liverpool ha giocato così 

Ebbelin non per nulla a Coverciano eravamo dei miti Cillo ed io 

• Like 1

A me sta bene... Eventualmente nei minuti finali possiamo far entrare anche Regini e metterlo come terminale d'attacco, sperando in qualche corner.

Preferisco certamente vedere verre e Daamsgard mandare in confusione la difesa del toro, piuttosto che rivedere quaglia e Ramirez passeggiare e cazzeggiare la davanti

1 minuto fa, Austrodoriano dice:

.

Preferisco certamente vedere verre e Daamsgard mandare in confusione la difesa del toro, piuttosto che rivedere quaglia e Ramirez passeggiare e cazzeggiare la davanti

vabbè adesso che Fabio non abbia giocato bene o sia stato lasciato solo nelle ultime ok, ma non esageriamo

• Like 2

Il problema non e' Quagliarella. O Ramirez. O Leris. O Ranieri. Il problema e' un altro. E' risaputo. Ma non si agisce perche' si ha paura dei poteri forti. Ma adesso e'giunto il momento di alzare la testa. Di ribellarsi. Di gridare a squarciagola perche' tutto il mondo sappia! Il problema e' chi apre le partite sul Forum. Diciamolo una volta per tutte. 😇😇😇

• Thanks 1
  • Haha 1
50 minuti fa, Galway dice:

vabbè adesso che Fabio non abbia giocato bene o sia stato lasciato solo nelle ultime ok, ma non esageriamo

La mia non vuole essere un'esagerazione e non parlo in termini assoluti ma riferiti esclusivamente a questo periodo e alle settimane che lo hanno seguito. Lo scorso anno ero il primo a richiedere a gran voce l'utilizzo di Ramirez che in più di una partita ci ha salvato il culo e contribuito fortemente alla salvezza, idem per Fabio.

Non discuto i giocatori nel loro complesso, figurarsi  Quagliarella, parlo unicamente per queste settimane, dove ripeto se la condizione è quella vista nelle ultime partite preferisco che tirino il fiato, si riassestino e poi ben venga vederli in campo.

Non mi piace però l'idea che Quagliarella debba essere sempre in campo perchè capitano e perchè Quagliarella. Vorrei che la scelta fosse dettata anche da chi in questo momento ne ha di più. Se poi Ranieri durante la settimana valuta e ha valutato ogni volta che Fabio fosse in forma per giocare ok, allora mi taccio.. però almeno andrebbe capito perchè poi in campo l'attacco presenta grosse difficoltà.

Sono uno che non ha mai fischiato un giocatore che fosse uno o urlato contro o che altro, il mio commento è unicamente riferito alle condizioni attuali e alle ultime partite