Jump to content
cillo2461

Abbracciarsi per ritrovarsi interi

Recommended Posts

4 minuti fa, Galway dice:

Noto che il comunicato non ha volutamente trattato temi scottanti affrontati. Tra cui la discriminazione. È stato stabilito, se ne convenite, che un pelato tifoso(useremo Pontex come esempio per semplificare ) possa insultare un pelato giocatore (useremo Zaza come esempio per semplificare) urlandogli "pelato dimmerda".

Ed è lecito farlo indossando una t-shirt con scritta: "COI PELATI CI FACCIO IL SUGO"

• Like 1
  • Haha 2

35 minuti fa, Galway dice:

Noto che il comunicato non ha volutamente trattato temi scottanti affrontati. Tra cui la discriminazione. È stato stabilito, se ne convenite, che un pelato tifoso(useremo Pontex come esempio per semplificare ) possa insultare un pelato giocatore (useremo Zaza come esempio per semplificare) urlandogli "pelato dimmerda".

Per conseguenza logica un tifoso di colore può insultare un giocatore di colore anche con il becero "uh uh" o "buuuu" ma non "baaaa" a meno che non si tratti di Ibrahim Ba. 

Un tifoso pelato di colore può gridare all' omologo in campo "negro pelato di merda" senza essere tacciato di razzismo. Ben diversa la situazione di un pelato non di colore che gridi "negro pelato di merda" ad un calciatore scarsocrinito e di colore. 

Non mi dilungo perché ho capito che si è preferito edulcorare il comunicato e non affrontare certi temi. 

Lunga vita al forum, davvero. 

Ps Iagun ti seppelliremo per sfregio a Crocefieschi

e' stato anche stigmatizzato il comportamento di chi assume badanti neri per ciechi , con permesso di soggiorno falso per non pagarli un cazzo, e poi con gli assistiti li fa parlare con accento svedese con ovvie tariffe gonfiate.

• Haha 3

11 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Sorry

Ps: Sgarlata è mancato ad Aprile... 😔

non volevo fare ironia scusate

On 10/17/2019 at 7:00 AM, orso said:

Belin, il povero Labbro era tutta una figurina e tu non sei maMco passato ..... :scracco:

Comunque piacevole serata per pochi intimi a parlare di Sampdoria e ad abbuffarsi di stuzzichini.

Iagun e MarioSamp invece hanno solo bevuto vino (almeno 8 litri a testa) :zizi:

Rantegusu disperso nella nebbia ...... ma Duka ed il sottoscritto abbiamo tenuto alta la bandiera della leva di ferro :smile:

24 ore prima: allerta meteo allagamenti, blocco ferroviario, cedimenti strutturali in gallerie autostradali, 

2 ore prima dell'evento: rottura acquedotto, ripristino sine die, necessità reintegro scorte idriche casalinghe, "Dove ca@@o vai?!"

adesso: zu aegua

Porca miseria! ottima location, orario ottimale,  I miei coscritti della classe de fero me li sarei riabbracciati volentieri, insieme a tutti gli altri.

Sarà per il ritorno :sciarpa:

• Like 3

Volevo scusarmi con Orso57 e con Boskov62 che non ho potuto salutare perché ero impegnato in bagno (sapete... sniff sniff...), dicevo che non ho potuto salutare così come ho potuto fare con Labbro ossia lucidandogli il cranio con lingua e saliva 👅

Edited by amintore
  • Like 1

Il 18/10/2019 at 21:50, amintore dice:

Volevo scusarmi con Orso57 e con Boskov62 che non ho potuto salutare perché ero impegnato in bagno (sapete... sniff sniff...), dicevo che non ho potuto salutare così come ho potuto fare con Labbro ossia lucidandogli il cranio con lingua e saliva 👅

Oggi sia io sia orso eravamo schierati uno a fianco dell'altro in attesa dei particolari saluti. Ma nulla. Quindi ritieniti sfidato alle 5 e mezza domattina, al campo sportivo di borzoli. Noi portiamo la focaccia e vince chi  ne mangia di più in 5 minuti.  Io porto Orso come mio campione.

7 minuti fa, boskov62 dice:

Oggi sia io sia orso eravamo schierati uno a fianco dell'altro in attesa dei particolari saluti. Ma nulla. Quindi ritieniti sfidato alle 5 e mezza domattina, al campo sportivo di borzoli. Noi portiamo la focaccia e vince chi  ne mangia di più in 5 minuti.  Io porto Orso come mio campione.

Non so dove foste schierati, ma se eravate schierati nel settore Gradinata Sud, purtroppo non ci posso venire perché ci cresco, me l'ha detto la Caterina Mura che è resuscitata per dirmelo 😭, ragion per cui colgo l'invito e ti annuncio che dopo aver finito la focaccia inizierò a mangiarmi pure quel rachitico del tuo campioncino

• Haha 1

Quel fiore messo li prima è un chiaro segnale del fatto che le cosiddette figu siano in realtà infiorescenze di canapa

• Like 1