Vai al contenuto

Abbracciarsi per ritrovarsi interi


cillo2461
 Share

Recommended Posts

Come precedentemente annunciato, alcune pregevoli menti di codesto forum si riuniranno mercoledì 16 p.v.,  per una terapia di gruppo agevolata da libagioni e stuzzichini.

Chi volesse unirsi può scrivermi in privato , e sarà mia cura comunicare luogo ed orario, ovviamente dopo aver verificato attraverso tutta una serie di filtri la serietà del candidato.

Sia ben chiaro che non offriamo un cazzo e che ognuno si paga il suo.

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, labbrodinovisad dice:

quante dovevo averne in serbo? qualcosa ho trovato

Ora fai il feticista anche delle figu in Serbo?

6 ore fa, labbrodinovisad dice:

ne ho 9... fatti vivo:sciarpata:

Belin .... vabbè che il momento non è dei migliori ma addirittura dargli del cadavere .....

 

 

 

Sorry, stamattina sono di buon umore (per ora) e quindi sono più scemo del solito .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2019 at 11:29, PotereBlucerchiato dice:

Io se potrei ci verrei, ma lo saprei all'ulimo...alcuni di voi non li riconoscerei, ma ne approffiterei per recuperare le figurine che attendo da mille-mila mesi...:taptapsmile:

Belin, il povero Labbro era tutta una figurina e tu non sei maMco passato ..... :scracco:

Comunque piacevole serata per pochi intimi a parlare di Sampdoria e ad abbuffarsi di stuzzichini.

Iagun e MarioSamp invece hanno solo bevuto vino (almeno 8 litri a testa) :zizi:

Rantegusu disperso nella nebbia ...... ma Duka ed il sottoscritto abbiamo tenuto alta la bandiera della leva di ferro :smile:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, orso dice:

Belin, il povero Labbro era tutta una figurina e tu non sei maMco passato ..... :scracco:

Comunque piacevole serata per pochi intimi a parlare di Sampdoria e ad abbuffarsi di stuzzichini.

Iagun e MarioSamp invece hanno solo bevuto vino (almeno 8 litri a testa) :zizi:

Rantegusu disperso nella nebbia ...... ma Duka ed il sottoscritto abbiamo tenuto alta la bandiera della leva di ferro :smile:

Riceverai notizie dai miei avvocati.😂😣😣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...