Jump to content
cillo2461

L'allenatore

Chi vorresti come allenatore ?  

24 members have voted

1. 1. Chi vorresti come allenatore ?

Recommended Posts

1 ora fa, Gianla dice:

E alla fine il Fulham è andato giù bello dritto, hai voglia a cambiare allenatori...quanti ne ha mangiati il milan? Eppure non si può dire che Giampaolo o Mihajlovic siano due cattivi allenatori...

E Pete Wild, non conosco la sua storia ma non fatico a credere che sia il più grande tifoso del Fulham, era l'allenatore dell'Under18 quando è stato assunto, non l'hanno tirato giu dalla balaustra 

Io trequartisti ci vedo più Ramirez e Maroni, Caprari mi piace, tantissimo, da sempre, lo vorrei sulla fascia ma se non diventa più concreto lo puoi mettere ovunque che cambia poco

Cazzo è vero mi son dimenticato di Ramírez, Maroni da quel che leggo non è ancora pronto 

anche se credo anch’io che con la Roma sarà un attento 4 4 2

1 ora fa, frenk7 dice:

Caprari io lo vedo come insigne, o fai un 4 33 oppure da seconda punta o trequartista è troppo discontinuo oppure troppo leggero...

Ma cosa c'entro io? Cosa mi citi? Vialliano...

• Haha 1

Si parla di un contratto biennale da 2 milioni l'anno per Ranieri. 

Ciò che mi chiedo è perchè strapagare gli allenatori per poi in fase di mercato non spendere un euro e prendere chi capita.
Forse sarebbe meglio risparmiare sugli allenatori e prendere dei giocatori un po' più buoni che ti tengono in piedi la baracca (esempio: il Parma sa che bene o male con davanti Inglese-Gervinho alla salvezza in un modo o nell'altro ci arriva, idem il Cagliari con quei 3-4 giocatori buoni...e in panchina hanno D'Aversa e Maran che guadagneranno 1/4 di quanto prendono Ranieri e Di Francesco). Non so se la tattica di prendere allenatori di nome per poi dargli da allenare giocatori che vengono dalla metà classifica olandese o dalla B possa essere una tattica vincente. SPERIAMO. 

Me le dai salve sicuro Parma e Cagliari? Se si dimmelo che mi ci gioco un mille euri se poi mi dai anche la terza butto 10.000 e ti passo il 5%

Grazie

Io non mi stupisco che l'allenatore in una squadra del livello della Sampdoria sia il dipendente meglio pagato.  Chiaramente se li deve meritare ma e' naturale che si investa molto su una delle due cariche piu' importanti per attuare le strategie societarie. Piuttosto e' fondamentale che le intenzioni di mister e societa' siano allineate non solo a parole ma nella sostanza. L'esperienza degli ultimi mesi lo testimonia

• Like 2

1 minuto fa, Erreci dice:

Me le dai salve sicuro Parma e Cagliari? Se si dimmelo che mi ci gioco un mille euri se poi mi dai anche la terza butto 10.000 e ti passo il 5%

Grazie

Cagliari sicuro al 100%, Parma se Inglese e Gervinho non si rompono ogni 2 settimane come di solito fanno diciamo che ci va vicino a quella percentuale...facciamo un 89%. 

Credo che a cagarsi addosso fino all'ultimo e a giocarsi la salvezza saranno le attuali squadre che in classifica stazionano dal 14° posto in giù (più l'Hellas). 

18 minuti fa, Mangusta dice:

Si parla di un contratto biennale da 2 milioni l'anno per Ranieri. 

Ciò che mi chiedo è perchè strapagare gli allenatori per poi in fase di mercato non spendere un euro e prendere chi capita.
Forse sarebbe meglio risparmiare sugli allenatori e prendere dei giocatori un po' più buoni che ti tengono in piedi la baracca (esempio: il Parma sa che bene o male con davanti Inglese-Gervinho alla salvezza in un modo o nell'altro ci arriva, idem il Cagliari con quei 3-4 giocatori buoni...e in panchina hanno D'Aversa e Maran che guadagneranno 1/4 di quanto prendono Ranieri e Di Francesco). Non so se la tattica di prendere allenatori di nome per poi dargli da allenare giocatori che vengono dalla metà classifica olandese o dalla B possa essere una tattica vincente. SPERIAMO. 

Beh, insomma quelli che hai come titolari, e che stanno facendo piangere, non vengono da metà classifica olandese né dalla b. Aggiungerei che vista la situazione preferisco di gran lunga pagare un buon timoniere quanto devo

Ps: speriamo che il gentiluomo diventi presto ufficiale, e poi sotto tutti quanti a far di tutto per risalire la china

• Like 1

Samp, panchina a Ranieri: l'esordio contro la Roma

Contratto biennale per l'ex Leicester

ora non è solo gentil'uomo

da tuttosport

25 minuti fa, volalozar dice:

Samp, panchina a Ranieri: l'esordio contro la Roma

Contratto biennale per l'ex Leicester

ora non è solo gentil'uomo

da tuttosport

Ora che è ufficiale e Gentiluomo faccio i miei più sentiti auguri a Massimo per tirarci fuori dalla merda il prima possibile

Edited by Austrodoriano

23 ore fa, labbrodinovisad dice:

aspettiamo lo scriva il sito dell' UNIONE CALCIO SAMPDORIA (di cui continuo a fidarmi più di quanto non mi fidi dei giornalai)

stavolta è anche ufficiale

• Like 1

https://www.sampdoria.it/ranieri-e-il-nuovo-allenatore-della-sampdoria/

Ranieri è il nuovo allenatore della Sampdoria

sabato 12 ottobre 2019 16:45

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Claudio Ranieri, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2021.

Il presidente augura al tecnico, al suo staff e alla squadra un buon lavoro basato sull’impegno e sulla passione.

43 minuti fa, mattyboy dice:

stavolta è anche ufficiale

ed è pure un gentiluomo