Vai al contenuto

L'allenatore


cillo2461
 Share

Chi vorresti come allenatore ?  

24 voti

  1. 1. Chi vorresti come allenatore ?



Recommended Posts

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

 

16.22 - Ranieri in pole, in serata l'incontro - Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore: al momento, si trovano a Roma il presidente Ferrero, il vicepresidente Romei, il direttore sportivo Osti e il responsabile dello scouting Pecini: il gruppo di dirigenti .....

 

Chissà che salutoni , era tanto che non si vedevano tutti insieme e avranno un sacco di cose da dirsi !!!!!!

momento carramba  che sorpresa

Modificato da boskov62
  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe buono uno con quel profilo, rispetto ad uno sanguigno, perché visto che la stagione sarà così complicata a livello di campo e di società, ci vuole uno che porti calma all'interno dello spogliatoio ed idee di gioco semplici, senza mandare in confusione la squadra 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, frenk7 dice:

Sarebbe buono uno con quel profilo, rispetto ad uno sanguigno, perché visto che la stagione sarà così complicata a livello di campo e di società, ci vuole uno che porti calma all'interno dello spogliatoio ed idee di gioco semplici, senza mandare in confusione la squadra 

Concordo soprattutto sul fatto della calma a livello tattico, caratterialmente non mi sembra uno che se lo fa menare tanto quindi anche delle belle pedate nel culo me le aspetto soprattutto con chi fa la vacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14 novembre 2018 ritorna in Premier League per la sua terza esperienza in terra inglese, venendo ingaggiato dal Fulham, in sostituzione dell'esonerato Slaviša Jokanović, prendendo la squadra all’ultimo posto con 5 punti. Il 24 novembre al debutto vince per 3-2 contro il Southampton; i londinesi non vincevano dal 26 agosto e venivano da 7 sconfitte consecutive. Tuttavia, il 6 gennaio 2019, il Fulham viene battuto per 2-1 dall’Oldham, squadra di 4ª divisione, nel terzo turno di FA Cup: si tratta di un risultato clamoroso in quanto l’Oldham, senza allenatore ormai da giorni, aveva “assunto” sulla panchina Pete Wild, uno dei tifosi più accaniti del club senza nessun tipo di esperienza in ambito manageriale. Il 28 febbraio 2019, dopo una serie di risultati negativi, la società lo esonera ingaggiando Scott Parker come suo sostituto.

 

😳🙄😶

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo conferma ai forumisti più preparati di me in quanto a formazioni. Con Ranieri Claudio si giocherebbe pare con un 4 2 3 1

quindi potrebbe essere così.

audero

beres, Ferrari,Colley,murru

ekdal, barreto

rigoni, Caprari, Jankto( linetty)

      Quagliarella ( Bonazzoli)

in attesa di vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mattyboy dice:

Chiedo conferma ai forumisti più preparati di me in quanto a formazioni. Con Ranieri Claudio si giocherebbe pare con un 4 2 3 1

quindi potrebbe essere così.

audero

beres, Ferrari,Colley,murru

ekdal, barreto

rigoni, Caprari, Jankto( linetty)

      Quagliarella ( Bonazzoli)

in attesa di vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti.

 

Con la Roma sarà 4 4 2

poi si vedrà 

 

Ps: c'è pure Bertolacci per 4 2 3 1

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mangusta dice:

Il 14 novembre 2018 ritorna in Premier League per la sua terza esperienza in terra inglese, venendo ingaggiato dal Fulham, in sostituzione dell'esonerato Slaviša Jokanović, prendendo la squadra all’ultimo posto con 5 punti. Il 24 novembre al debutto vince per 3-2 contro il Southampton; i londinesi non vincevano dal 26 agosto e venivano da 7 sconfitte consecutive. Tuttavia, il 6 gennaio 2019, il Fulham viene battuto per 2-1 dall’Oldham, squadra di 4ª divisione, nel terzo turno di FA Cup: si tratta di un risultato clamoroso in quanto l’Oldham, senza allenatore ormai da giorni, aveva “assunto” sulla panchina Pete Wild, uno dei tifosi più accaniti del club senza nessun tipo di esperienza in ambito manageriale. Il 28 febbraio 2019, dopo una serie di risultati negativi, la società lo esonera ingaggiando Scott Parker come suo sostituto.

 

😳🙄😶

E alla fine il Fulham è andato giù bello dritto, hai voglia a cambiare allenatori...quanti ne ha mangiati il milan? Eppure non si può dire che Giampaolo o Mihajlovic siano due cattivi allenatori...

E Pete Wild, non conosco la sua storia ma non fatico a credere che sia il più grande tifoso del Fulham, era l'allenatore dell'Under18 quando è stato assunto, non l'hanno tirato giu dalla balaustra 

51 minuti fa, mattyboy dice:

Chiedo conferma ai forumisti più preparati di me in quanto a formazioni. Con Ranieri Claudio si giocherebbe pare con un 4 2 3 1

quindi potrebbe essere così.

audero

beres, Ferrari,Colley,murru

ekdal, barreto

rigoni, Caprari, Jankto( linetty)

      Quagliarella ( Bonazzoli)

in attesa di vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti.

 

Io trequartisti ci vedo più Ramirez e Maroni, Caprari mi piace, tantissimo, da sempre, lo vorrei sulla fascia ma se non diventa più concreto lo puoi mettere ovunque che cambia poco

Modificato da Gianla
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianla dice:

E alla fine il Fulham è andato giù bello dritto, hai voglia a cambiare allenatori...quanti ne ha mangiati il milan? Eppure non si può dire che Giampaolo o Mihajlovic siano due cattivi allenatori...

 

Vero, per ora però non credo che siamo i più scarsi in assoluto della serie A. Abbiamo un po' di giocatori discreti che magari è difficile far giocare assieme. Serve uno pragmatico che guardi quello che ha e cerchi di usarlo al meglio, giusto per raggiungere l'obiettivo minimo, non un teorico degli schemi.

Poi se nei prossimi due anni vuol vincere lo scudo, faccia pure. 😁

Diciamo che il buono è che siamo tutti consapevoli che ci si deve salvare senza tante balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, amintore dice:

 

Caprari io lo vedo come insigne, o fai un 4 33 oppure da seconda punta o trequartista è troppo discontinuo oppure troppo leggero... 

1 minuto fa, PicchiaRomei dice:

Vero, per ora però non credo che siamo i più scarsi in assoluto della serie A. Abbiamo un po' di giocatori discreti che magari è difficile far giocare assieme. Serve uno pragmatico che guardi quello che ha e cerchi di usarlo al meglio, giusto per raggiungere l'obiettivo minimo, non un teorico degli schemi.

Poi se nei prossimi due anni vuol vincere lo scudo, faccia pure. 😁

Diciamo che il buono è che siamo tutti consapevoli che ci si deve salvare senza tante balle.

La squadra scarsa non è, il problema sia nelle amichevoli, sia in coppa Italia che in campionato, non ha mai avuto una sua identità ed un suo equilibrio purtroppo e soprattutto in difesa, con giocatori che una volta giocavano ad una parte un'altra volta ad un altra, oppure giocatori che non si sono trovati in quel modo, vedi quagliarella, basta un poco di equilibrio ed entrare in sintonia col gruppo e penso che possiamo raggiungere la quota salvezza 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Erreci dice:

Con la Roma sarà 4 4 2

poi si vedrà 

 

Ps: c'è pure Bertolacci per 4 2 3 1

A Leicester nel 442 uno degli esterni di centrocampo era Mahrez, quindi uno offensivo che può trasformare la squadra in 4312 o 433 a seconda delle necessità. Vista la situazione attuale del Doria credo poco al 4231, il 442 è la cosa migliore per limitare i danni ed iniziare piano piano a costruire un'identità. Se iniziamo a rimettere in campo tre mezzepunte, 2 trequartisti eccetera si crea confusione e basta. 

I difensori a difendere, i centrocampisti a centrocampare e gli attaccanti a far gol. 442 e passa la paura. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PicchiaRomei dice:

Vero, per ora però non credo che siamo i più scarsi in assoluto della serie A. Abbiamo un po' di giocatori discreti che magari è difficile far giocare assieme. Serve uno pragmatico che guardi quello che ha e cerchi di usarlo al meglio, giusto per raggiungere l'obiettivo minimo, non un teorico degli schemi.

Poi se nei prossimi due anni vuol vincere lo scudo, faccia pure. 😁

Diciamo che il buono è che siamo tutti consapevoli che ci si deve salvare senza tante balle.

Intendevo proprio quello, ha fatto male al Fulham, ma da subentrato, ed esonerato in favore di un altro che non ha potuto farci niente. È un fallimento, chiaro, ma con enormi attenuanti.
Noi a mio modo di vedere non siamo i peggiori in serie A e siamo all'inizio di Ottobre, la premesse sono diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianla dice:

E alla fine il Fulham è andato giù bello dritto, hai voglia a cambiare allenatori...quanti ne ha mangiati il milan? Eppure non si può dire che Giampaolo o Mihajlovic siano due cattivi allenatori...

E Pete Wild, non conosco la sua storia ma non fatico a credere che sia il più grande tifoso del Fulham, era l'allenatore dell'Under18 quando è stato assunto, non l'hanno tirato giu dalla balaustra 

Io trequartisti ci vedo più Ramirez e Maroni, Caprari mi piace, tantissimo, da sempre, lo vorrei sulla fascia ma se non diventa più concreto lo puoi mettere ovunque che cambia poco

Cazzo è vero mi son dimenticato di Ramírez, Maroni da quel che leggo non è ancora pronto 

anche se credo anch’io che con la Roma sarà un attento 4 4 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di un contratto biennale da 2 milioni l'anno per Ranieri. 

Ciò che mi chiedo è perchè strapagare gli allenatori per poi in fase di mercato non spendere un euro e prendere chi capita.
Forse sarebbe meglio risparmiare sugli allenatori e prendere dei giocatori un po' più buoni che ti tengono in piedi la baracca (esempio: il Parma sa che bene o male con davanti Inglese-Gervinho alla salvezza in un modo o nell'altro ci arriva, idem il Cagliari con quei 3-4 giocatori buoni...e in panchina hanno D'Aversa e Maran che guadagneranno 1/4 di quanto prendono Ranieri e Di Francesco). Non so se la tattica di prendere allenatori di nome per poi dargli da allenare giocatori che vengono dalla metà classifica olandese o dalla B possa essere una tattica vincente. SPERIAMO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi stupisco che l'allenatore in una squadra del livello della Sampdoria sia il dipendente meglio pagato.  Chiaramente se li deve meritare ma e' naturale che si investa molto su una delle due cariche piu' importanti per attuare le strategie societarie. Piuttosto e' fondamentale che le intenzioni di mister e societa' siano allineate non solo a parole ma nella sostanza. L'esperienza degli ultimi mesi lo testimonia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erreci dice:

Me le dai salve sicuro Parma e Cagliari? Se si dimmelo che mi ci gioco un mille euri se poi mi dai anche la terza butto 10.000 e ti passo il 5%

Grazie

Cagliari sicuro al 100%, Parma se Inglese e Gervinho non si rompono ogni 2 settimane come di solito fanno diciamo che ci va vicino a quella percentuale...facciamo un 89%. 

Credo che a cagarsi addosso fino all'ultimo e a giocarsi la salvezza saranno le attuali squadre che in classifica stazionano dal 14° posto in giù (più l'Hellas). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...