Vai al contenuto

U.C. Sampdoria vs. Internazionale Milano


orso
 Share

Recommended Posts

Sicuramente la partita di ieri ha confermato che

-fare mille cross in area con il più alto di noi che arriva a 1,80 fa solo venire mal di testa ai difensori avversari a furia di darci.

- che Quaglia non è in grado di fare la punta classica che fa salir la squadra, deve avere uno a fianco  

- che a differenza dell'anno scorso la fase difensiva lascia parecchi buchi compresa la copertura dei centrocampisti,  vedi il buco su gagliardini

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Austrodoriano dice:

Io sinceramente non me la sento proprio di dire che Di Francesco è l’ultimo dei responsabili.

Che dopo tutta l’estate e 6 partite di campionato ancora non si intravede un cavolo di gioco, alcuni giocatori fuori ruolo, sostituzioni come quella di de paoli ieri, squadra senza mordente ( tranne che forse col toro) che ok non è solo colpa sua ma anche.

Sara’ che lo dico tranquillamente a me anche alla Roma non fece impazzire, ma spesso salvata da dzeko e compagnia bella, io qualche responsabilità a lui la do. Anche se poi chiaramente è tutta una serie di cose a rendere la situazione di merda

su De Paoli lasciamo il beneficio del dubbio sul fatto che si era appena pericolosamente imbelinato dietro i cartelloni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo uno stralcio della conferenza stampa del mister.” La colpa è mia, non so se riuscirò ad impormi qui, il futuro ci dirà!” Quindi??

 

 

Adesso, mattyboy dice:

Leggo uno stralcio della conferenza stampa del mister.” La colpa è mia, non so se riuscirò ad impormi qui, il futuro ci dirà!” Quindi??

 

 

Si sa i giocatori sono particolari, ma non è che il mister sta sul cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che un allenatore in conferenza stampa dica frase simili; ho sentito che dice di essere in  discussione e che è normale che lo sia dopo 5 partite perse su 6, ma ha pre detto che se i giocatori sbagliano passaggi banali e fanno errori difensivi da scapoli ammogliati come sul terzo gol lui più che farli lavorare di più non può fare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri tra primo e secondo tempo ero molto amareggiata e ho quasi pensato di uscire dallo stadio...e chi mi conosce sa che non lo farei mai.

Alla fine della partita, uscita dallo stadio ero rassegnata e non ho volutamente letto né visto nulla fino ad oggi per sbollire la delusione. 

Oggi posso dire di aver visto anche qualche cosa di positivo ieri, per esempio Bonazzoli mi è molto piaciuto, ho apprezzato i cambiamenti fatti dal mister nel secondo tempo ( a parte Caprari, il cui atteggiamento comincio a non tollerare più)

Una bella Sud ( e anche quasi a tempo fra sopra e sotto) soprattutto nel momento di maggiore pressione nostra.

Per il resto rimandati ad Ottobre, a Verona obbligatorio fare punti.

Modificato da Claire
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le partite di oggi (ad es cenua e viola) direi che siamo nella parte destra della classifica, ma che non siamo più scarsi di altre 6 o 7 squadre almeno. Come dice Erreci, anche grazie all’ottimo calendario, ci giochiamo moltissimo a Verona. Per quanto riguarda il mister, può aver sbagliato a voler fare tutto il precampionato col 4-3-3  (ma non sarà che gli avevano promesso giocatori che non sono arrivati?), ma dalla lazio mi pare che stia provando a mettere delle pezze ed adattare il gioco alle caratteristiche dei giocatori. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molti giocatori non ci sono con la testa, mentre alcuni evidentemente la testa non ce l'hanno proprio: Caprari, tanto per non fare nomi, coi mezzi che ha dovrebbe essere un valore aggiunto, invece se lo sta a menare con delle manfrine inutili

Stagione nata malissimo, partita con l'Inter emblematica: noi non facciamo un cazzo ma primi due gol loro una sfiga senza confini, nati da due ciabattate indegne, reazione dopo l'espulsione, gol, ci crediamo, cappella difensiva e tutti a casa

C'è da pregare che Di e soprattutto Francesco riescano a raddrizzare la baracca perché al momento la Società se ne sbatte allegramente il cazzo e aspetta solo la conclusione della trattativa, mi dispiace scriverlo e anche pensarlo ma è evidentemente così

Il lato positivo è che, forse, quest'anno il nostro campionato non si concluderà a Marzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Daitarn dice:

Molti giocatori non ci sono con la testa, mentre alcuni evidentemente la testa non ce l'hanno proprio: Caprari, tanto per non fare nomi, coi mezzi che ha dovrebbe essere un valore aggiunto, invece se lo sta a menare con delle manfrine inutili

Stagione nata malissimo, partita con l'Inter emblematica: noi non facciamo un cazzo ma primi due gol loro una sfiga senza confini, nati da due ciabattate indegne, reazione dopo l'espulsione, gol, ci crediamo, cappella difensiva e tutti a casa

C'è da pregare che Di e soprattutto Francesco riescano a raddrizzare la baracca perché al momento la Società se ne sbatte allegramente il cazzo e aspetta solo la conclusione della trattativa, mi dispiace scriverlo e anche pensarlo ma è evidentemente così

Il lato positivo è che, forse, quest'anno il nostro campionato non si concluderà a Marzo

 

La cosa positiva è che se va proprio male c'è ancora il mercato di gennaio per fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, PicchiaRomei dice:

Viste le partite di oggi (ad es cenua e viola) direi che siamo nella parte destra della classifica, ma che non siamo più scarsi di altre 6 o 7 squadre almeno.....

Io a giro ho visto e partite di quasi tutte le altre e tutte avevano un'idea di come giocare. Verona o Lecce persino la Spal, tutte avevano una parvenza di gioco. Quello che al momento facciamo noi è altamente lontano da avere un'idea di cosa fare. Ed è questo che mi preoccupa notevolmente, solo con i nomi non facciamo nulla.

Ah, forse ce n'è una che è messa come noi a livello di idee, è il Milan 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, boskov62 dice:

Io a giro ho visto e partite di quasi tutte le altre e tutte avevano un'idea di come giocare. Verona o Lecce persino la Spal, tutte avevano una parvenza di gioco. Quello che al momento facciamo noi è altamente lontano da avere un'idea di cosa fare. Ed è questo che mi preoccupa notevolmente, solo con i nomi non facciamo nulla.

Ah, forse ce n'è una che è messa come noi a livello di idee, è il Milan 

Hai ragione. Mi fa pensare che sia “colpa” di Giampaolo, ha un gioco così particolare che i giocatori fanno fatica ad impararlo, e mi sa anche che quando lo hanno imparato fanno fatica a cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...