Vai al contenuto

Fiorentina vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Si ok. Pero' e' Audero che a parte qualche minchiata ci ha tenuto in partita... Ad ora siamo una delle squadre piu' deboli della Serie A. Poi ...io spero che si cresca. Che si trovi una certa stabilita' di schemi e formazione. Ma e' innegabile che il livello medio si sia alzato (vedi il neopromosso Lecce) e noi siamo indeboliti rispetto all' anno scorso. La mancanza di Andersen e di Praet si sente. Eccome se si sente....molto di piu' di quanto ...temessi.

Non mi trovi d'accordo. Ho visto diverse altre partite e ad esempio sia il Lecce che il Verona sono alquanto scarsi. Hanno fatto qualche risultato in più ma frutto anche di casualità. Per tacere di Udinese e Spal e comunque in generale è presto per dare giudizi definitivi.

Noi , fossimo i più deboli del lotto come dici tu, non avremmo potuto fare la partita che abbiamo fatto contro il Torino.

Quindi , calma e gesso. Quando avremo finito di giocare con le più blasonate e cominceranno a capirci un pò di più, i calciatori del nuovo gioco e l'allenatore dei suoi calciatori ,sicuramente ce la potremo giocare, siamo solo alla quinta giornata.

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, cillo2461 dice:

 

Quindi , calma e gesso. Quando avremo finito di giocare con le più blasonate e cominceranno a capirci un pò di più, i calciatori del nuovo gioco e l'allenatore dei suoi calciatori ,sicuramente ce la potremo giocare, siamo solo alla quinta giornata.

Concordo. A centrocampo però, proprio perché la squadra sembra capirci ancora poco, punterei sull'esperienza (Ekdal, Barreto, Linetty). Se mai osiamo in avanti (Maroni, Rigoni, Quagliarella?)

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, cillo2461 dice:

Non mi trovi d'accordo. Ho visto diverse altre partite e ad esempio sia il Lecce che il Verona sono alquanto scarsi. Hanno fatto qualche risultato in più ma frutto anche di casualità. Per tacere di Udinese e Spal e comunque in generale è presto per dare giudizi definitivi.

Noi , fossimo i più deboli del lotto come dici tu, non avremmo potuto fare la partita che abbiamo fatto contro il Torino.

Quindi , calma e gesso. Quando avremo finito di giocare con le più blasonate e cominceranno a capirci un pò di più, i calciatori del nuovo gioco e l'allenatore dei suoi calciatori ,sicuramente ce la potremo giocare, siamo solo alla quinta giornata.

Parola per parola!!!

Ma io dico, per dindirindina,in attacco abbiamo Quagliarella,Caprari,Gabbiadini,Rigoni,Maroni,Bonazzoli e persino Ramirez...non dico che siamo da Europa...ma non staremo mica a menarcela e ad invidiare Falco,Mancosu,Lapadula,Farias,Babacar oppure Petagna,Floccari,Di francesco,Jankovic,Moncini,Paloschi...

Vediamo anche il calendario, tra cui 3 partite fuori e 2 in casa difficili (di cui 1 vinta,fra l'altro),poi vediamo. A me da Napoli in poi,l'atteggiamento in campo,oltre quello tattico ovviamente,sembra cambiato.

Stasera avevamo molti acciaccati e avevamo fuori Ferrari per me in questo momento (e col toro) il migliore dietro.

Calma!!!:megafono:

Modificato da PotereBlucerchiato
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Passo indietro rispetto a domenica scorsa, peccato perché dare una piccola continuità di risultati avrebbe dato morale e fiducia, siamo ancora troppo confusionario e poi dietro l assenza di ferrari si è sentita... Siamo tornati a concedere diverse palle gol, dopo che domenica eravamo stati molto accorti dietro.. È ancora presto si, però anche un pareggino a volte non guasterebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, cillo2461 dice:

Non mi trovi d'accordo. Ho visto diverse altre partite e ad esempio sia il Lecce che il Verona sono alquanto scarsi. Hanno fatto qualche risultato in più ma frutto anche di casualità. Per tacere di Udinese e Spal e comunque in generale è presto per dare giudizi definitivi.

Noi , fossimo i più deboli del lotto come dici tu, non avremmo potuto fare la partita che abbiamo fatto contro il Torino.

Quindi , calma e gesso. Quando avremo finito di giocare con le più blasonate e cominceranno a capirci un pò di più, i calciatori del nuovo gioco e l'allenatore dei suoi calciatori ,sicuramente ce la potremo giocare, siamo solo alla quinta giornata.

Veramente, tanto per cercare l' iscrizione al precisini club, non ho detto che siamo i piu' deboli. Ho detto che ad ora siamo fra le piu' deboli. Poi sicuramente ci sono margini di miglioramento. Pero' e'un fatto che spesso quando parti mali e ti trovi ad inseguire, subentrano affanno e paura e diventa sempre piu' difficile uscirne. Io mi auguro veramente che tu e gli altri che la vedono piu'serenamente di me abbiate ragione. Ma veramente veramente veramente! Io al momento un po' della vecchia e nostalgica strizza ce l' ho....

Modificato da Samp e Tulipani
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sommato, risultato a parte, c'è del buono.

Ci mancavano un paio in campo importanti come Quagliarella e Ferrari. I quaresimali (viola) erano messi peggio di noi col t'orino: dovevano vincere ma non ci hanno messo sotto. Ci manca qualcosa e forse non sono gli uomini tutti giusti per ingranare subito certi schemi in più: lazzie, t'orino, colore dei morti e napolecani non sono partite da passeggiata.

DAI DORIA ora facciamoci sto "derby" con stemmerde che si credono fenomeni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta bruciante come poche . Condizionata da alcuni eventi -Chiesa ad esempio- e tenuta in piedi da uno strepitoso Audero . Autentico baluardo difensivo: spettacolo!
Il resto è cronaca che vive di episodi ed errori (che non era il caso commettere) e credo che dopo il goal di Bonazzoli con un poca di malizia agonistica forse potevamo anche riprenderla.
Dobbiamo osare di più e speriamo di farlo presto. Speremmu ben !

Link al commento
Condividi su altri siti

L'espulsione di Murillo è frutto della furbizia del merda viola che va a cercare il piede dell'irruento Murillo che però aveva fatto in tempo ad arrestarsi.

La partita dei quaresimali - bravo Vola- si è basata tutta su un Riberi in formato CL e solo in parte su sottomerda chiesa: giocare contro due velocisti senza una punta  di riferimento sono cazzi amari per tutte le difese. Tra l'altro Riberi non solo ha fatto tanto in attacco ma è stato pure usato come marcatore pressatore di Ekdal. Ciò nonostante una traversa ci ha negato il pareggio dopo un buon inizio secondo tempo e subito dopo l'espulsione fasulla con conseguente gol 

Ebbelin sarò abbelinato però tanto da preoccuparmi alla quinta giornata non lo sono ancora 

Presumo che con l'Inter a centrocampo giocherà linetty o Barreto anche se io avrei una mezza idea di far giocare linetty trequartista (perché inizialmente era lì che giocava in polacchia); ci copriamo un po',  battagliamo un po' di più e chissà che con una botta di culo 

 

Ps: l'Inter di Conte gioca bene, molto bene 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per sprizzare un po' di ottimismo.. Il Seinculo titola del tipo "la Samp resuscita la Fiorentina". Ma belin...se qui giustamente qualcuno osserva che il nostro calendario e' stato molto complicato..quelli del Seinculo (che dice anche Cenua e Bologna non si fanno male, col Bologna che nel secondo tempo leggo li abbia presi a pallonate) han visto il calendario dei luttuosi nelle prime 4 giornate? Atalanta, Juventus, Napule' e naturalmente lo sguadrone della SjempionStella lig... Non proprio sorprendente che fossero ultimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco noi che abbiamo giocato in  trasferta 3 volte di cui 1  a napulí e contro lazio e toro. A mio parere ci manca 1 punto di Sassuolo e magari forseforse se non guardo i precedenti 1 con lazie compensato però dai 3 punti col toro che non sono usuali ( 4 pere scorso anno)

Quelli del seculo manco sanno che Gabbiadini è uscito per infortunio 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minutes ago, Erreci said:

Presumo che con l'Inter a centrocampo giocherà linetty o Barreto anche se io avrei una mezza idea di far giocare linetty trequartista (perché inizialmente era lì che giocava in polacchia); ci copriamo un po',  battagliamo un po' di più e chissà che con una botta di culo 

 

Ps: l'Inter di Conte gioca bene, molto bene 

Belin ne perderanno/pareggeranno una? hai visto mai.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a noi ogni tanto ci entra un palo, una traversa, una palla sulla linea?

ma noi ogni tanto un portiere avversario che fa una cappella ci capita? Meret a Napoli e drago o cazzo si chiama?

ma noi che ci picchiano come orsi  un arbitro equo ci arbitrerà mai?

lungi da me pensare al complotto o altre cagate da genuoti. Abbiamo le nostre colpe x carità ma se sommo tutti sti fattori, calendario, espulsioni esagerate,pali, traverse e fenomeni in porta. Ci può capitare di fare un inizio di merda.

concordo con Orso per sabato ho mandato una pec x 1 punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Samp e Tulipani dice:

Veramente, tanto per cercare l' iscrizione al precisini club, non ho detto che siamo i piu' deboli. Ho detto che ad ora siamo fra le piu' deboli. Poi sicuramente ci sono margini di miglioramento. Pero' e'un fatto che spesso quando parti mali e ti trovi ad inseguire, subentrano affanno e paura e diventa sempre piu' difficile uscirne. Io mi auguro veramente che tu e gli altri che la vedono piu'serenamente di me abbiate ragione. Ma veramente veramente veramente! Io al momento un po' della vecchia e nostalgica strizza ce l' ho....

Come han scritto in tanti, c'e' tempo per cagarsi addosso

un calendario che peggio era difficile da fare condito da un cambio  importante  di gioco,

non siamo grammi , siamo decorosi. la cosa piu' importante non prendere decisioni affrettate , le basi per far bene ci sono.

A sdrammatizzare e alleggerire  le tue paure ti ricordo solo che in panchina l'uomo ha un sacco di capelli e quest'anno non e' un anno "doppio"

 

  • Thanks 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il calendario non era agevole, però non deve essere un alibi, perché alla fine tra Lazio, Napoli, Sassuolo e fiorentina nessuno all 'inizio pensava di far zero punti, perché lo stesso Napoli non è proprio irresistibile come ai tempi di sarri visto che ha preso un altro poco quasi gli stessi gol nostri e la Lazio è una squadra forte si ma molto incostante che ha perso in casa della Spal, ultima come noi... Non possiamo puntare tutto solo sugli "scontri diretti" perché poi se uno ti va male, allora son davvero cazzi.. C'è da dire che rispetto alle prime partite, la squadra sembra essere più in palla anche dopo un gol subito, però una rete cm la seconda di chiesa, anche se sei in dieci, non si può prendere, da un rinvio che viene appena spizzato, si aprono subito praterie.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, frenk7 dice:

Sicuramente il calendario non era agevole, però non deve essere un alibi, perché alla fine tra Lazio, Napoli, Sassuolo e fiorentina nessuno all 'inizio pensava di far zero punti, perché lo stesso Napoli non è proprio irresistibile come ai tempi di sarri visto che ha preso un altro poco quasi gli stessi gol nostri e la Lazio è una squadra forte si ma molto incostante che ha perso in casa della Spal, ultima come noi... Non possiamo puntare tutto solo sugli "scontri diretti" perché poi se uno ti va male, allora son davvero cazzi.. C'è da dire che rispetto alle prime partite, la squadra sembra essere più in palla anche dopo un gol subito, però una rete cm la seconda di chiesa, anche se sei in dieci, non si può prendere, da un rinvio che viene appena spizzato, si aprono subito praterie.. 

amico mio, secondo tempo di una partita che si sta perdendo con scarto di 1 gol, squadra che attacca, 1 uomo in meno, 2 velocisti avversari la davanti.
Capisco che era un gol evitabile, ma sul "non si può prendere" non mi trovi assolutamente d'accordo. 
Per assurdo mi ha fatto più girare il cazzo il primo.

 

E poi scusate un attimo ( e mi rivolgo a chi vede il bicchiere mezzo vuoto) cosa bisogna fare?
Ci stracciamo le vesti, ci prendiamo a frustate e ci massacriamo i coglioni?

Cerchiamo di avere speranza, prendere le (poche) cose buone che ci sono e andare avanti.
Siamo all'inizio del campionato, c'è un sacco di tempo, tenendo sempre a mente che ci sarà da sudare più che in passato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò um pessimista  ma con Lazio e napulí la mia previsione era 0 punti come da consuetudine; col sassuolo mi sarei aspettato 1 punto così come con toro e quaresimali (che era da 13 partite che non vinceva e per la legge dei grandi numeri una prima o poi ...): totale 3 punti! 

Poi è ovvio che mi auguro sempre non di vincere ma di stravolgere, però non sempre basta volere

Ps: Quello che può fare incazzare a ben vedere è il primo gol, colpo di testa centrale libero come Scirea con Vieira fermo sulle gambe che non salta 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gianla dice:

amico mio, secondo tempo di una partita che si sta perdendo con scarto di 1 gol, squadra che attacca, 1 uomo in meno, 2 velocisti avversari la davanti.
Capisco che era un gol evitabile, ma sul "non si può prendere" non mi trovi assolutamente d'accordo. 
Per assurdo mi ha fatto più girare il cazzo il primo.

 

E poi scusate un attimo ( e mi rivolgo a chi vede il bicchiere mezzo vuoto) cosa bisogna fare?
Ci stracciamo le vesti, ci prendiamo a frustate e ci massacriamo i coglioni?

Cerchiamo di avere speranza, prendere le (poche) cose buone che ci sono e andare avanti.
Siamo all'inizio del campionato, c'è un sacco di tempo, tenendo sempre a mente che ci sarà da sudare più che in passato

Ma sono d'accordo di prendere le cose buone che ci sono state, ma quelle non buone mi auguro che anche il mister e il suo staff le vedano e cercano di correggerle, spero davvero che sta fase difensiva ci lavorino e pure tanto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

Ieri quella che non ha funzionato è la fase d'attacco

Ps: I portieri son messi lì per parare, più son buoni e più parano 

Che poi i fenomeni erano in 11 contro 10 e con la squadra sbilanciata per provare a pareggiare, non è che nel primo tempo abbiano fatto sti sfracelli, ed all'inizio del secondo pure.

Poi non sia mai che molla il culo delle merde e ne viene un po' a noi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero ma il secondo gol in quel modo l'abbiamo preso al 57 quando manca mezz'ora più recupero ancora e quindi tempo ancora ne rimaneva, non serviva subito andare all arrembaggio.. Cioè si sapeva che loro giocavano con due velocisti davanti, perciò non puoi lasciare tutto quel campo già a mezz'ora dalla fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...