PicchiaRomei 657 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 (edited) 11 minuti fa, Gianla dice: Qualcuno mi spiega come giocavamo? Bereszynski giocava 3' centrale? Davanti come eravamo disposti? Rigoni mi sembrava sempre larghissimo, ma dall'altra parte chi c'era? Quagliarella? Gabbiadini? non ci ho capito un cazzo Bere terzo centrale di sicuro. Rigoni mi sembrava un po' libero di fare quello che voleva un po' a destra a confondersi con De Paoli e un po' al centro. Quaglia nella sua posizione solita con Giampa e Gabbia due punte molto mobili. Ekdal e Vieira pressavano tutto quello che c'era, Colley in versione Koulibaly. Io ho capito questo. Edited September 23, 2019 by PicchiaRomei 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,098 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 (edited) Io pure Sia Eusebio che Difra hanno precisato che così ci giocò contro il Barcellona e che ci vinse pure Edited September 23, 2019 by Erreci Quote Link to post Share on other sites
mviass 89 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Dopo i primi 25 minuti non abbiamo più fatto due passaggi di fila nella loro metà campo. Il gol di Gabbiadini, che poteva anche essere annullato forse, ci ha dato fiducia oltre ad aprirci praterie in attacco, quindi è stato tutto più facile. Ma per stazionare in una zona di classifica tranquilla, secondo me, dobbiamo ancora migliorare tantissimo; ieri siamo stati perfetti solo dietro. Io penso che, nonostante le critiche per la campagna acquisti, abbiamo una squadra fatta per stare tranquillamente a metà classifica; è necessario trovare più convinzione nei nostri mezzi ed un sistema di gioco adeguato alle nostre caratteristiche. Quote Link to post Share on other sites
Austrodoriano 444 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 1 ora fa, amintore dice: L'han fatto vedere su Sky per trenta secondi di fila mentre Mazzarri frignava come un disperato dicendo che... "era più giusto un pareggio" Avanti e indietro, avanti e indietro... Fallo nei secoli dei secoli, amen Vabbè ho capito te le agevolo io le immagini, dove si vede chiaramente che il gol è regolare Qui De Paoli che scatta e dal limite dell'area la passa in centro a Gabbiadini Recupero temporaneo del difensore Gabbiadini frega la palla al difensore e si gira per tirare Tiro di Gabbiadini e gol Ora dimmi te dove vedi il fallo?? 4 Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 196 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 insisto...certo che se prendessero lo svincolato silvestre. ferrari che non si sa cosa si sia fatto,murillo che appena entrato ha fatto un tackle che pensavo di veder volare via la gamba di un granatamerda. Quote Link to post Share on other sites
orso 595 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Sei il suo procuratore? 1 Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 657 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 1 ora fa, mviass dice: Dopo i primi 25 minuti non abbiamo più fatto due passaggi di fila nella loro metà campo. Il gol di Gabbiadini, che poteva anche essere annullato forse, ci ha dato fiducia oltre ad aprirci praterie in attacco, quindi è stato tutto più facile. Ma per stazionare in una zona di classifica tranquilla, secondo me, dobbiamo ancora migliorare tantissimo; ieri siamo stati perfetti solo dietro. Io penso che, nonostante le critiche per la campagna acquisti, abbiamo una squadra fatta per stare tranquillamente a metà classifica; è necessario trovare più convinzione nei nostri mezzi ed un sistema di gioco adeguato alle nostre caratteristiche. Sarà un mese che provano a giocare così, mi sembrano ad un buon punto. Intanto abbiamo sistemato la difesa che altrimenti non vai da nessuna parte. Forse sto gioco è pure più adatto per giocare conto toro (vedi partita dell'anno scorso con gli schemi di Giampa), fiore e inter, poi magari contro squadre più scarse che si chiudono cambierà qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 196 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 (edited) 32 minuti fa, orso dice: Sei il suo procuratore? no, la verità?....sono silvestre😀 Edited September 23, 2019 by mattyboy Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,719 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 il gol fatto da Gabbiadini e una sua palla recuperata dopo cinque minuti in tackle testimoniano che puoi fare tutte le tattiche e gli schemi che vuoi ma se non hai un po' di garra e ruggisci su ogni pallone te lo meni allegramente. la cosa bella di ieri è per una volta tanto aver dato più botte di quelle prese Sampdoria squadra femmina un bel cazzo Volevo un gran bene a Giampaolo ma confesso che ieri qualche bella verticalizzazione veloce e due o tre sciarbellate a spazzare mi hanno fatto bene Ale' Doria 7 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,098 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Rilancio lungo del portiere: non ho quello grandeegrosso? (in realtà lo avevamo grazie GP😡) e io mi prendo la seconda palla. E in realtà di seconde palle prese tante, ma pure qualche rilancio lungo è stato ben controllato o spizzato da Rigoni. A mio modesto parere questa è la formazione e il modulo giusto, nel prosieguo del campionato si vedrà. Abbiamo fatto tanti tiri e cross quanti in 5 partite di GP E l'anno scorso ne prendemmo 4 che avrebbero potuto essere 6 o 7 Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 657 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 24 minuti fa, Erreci dice: Rilancio lungo del portiere: non ho quello grandeegrosso? (in realtà lo avevamo grazie GP😡) Pensavo ieri quanto ci servirebbe adesso! Quote Link to post Share on other sites
mariosamp66 162 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 18 ore fa, Erreci dice: Ho skiQ con 4k: non era fallo per un bel belino e cmq anche se lo fosse non lo ammetterei nemmeno sotto tortura Toro merda mazzarri fulminato dal casco della permanente Bellotti gobbo, zaza idiota izzo mafioso il cronista di cui non ricordo il nome (RADIORAI1) LA MOVIOLA RIVEDIAMOLA ALLA RADIO ha quasi preso per il culo mazzarri che faceva il piagnina, dicendogli in diretta che non c'era stato alcun contatto e mazzaminchia si e' arrampicato sugli specchi. CELOBACIAINPUNTA Ancora euforico per la bella partita di tutti e per i 3 punti, un po meno x il risultato perché avremmo meritato di insaccarla almeno MINIMO altre 2 volte concludo con un BRAVO MISTER, erano messi in campo veramente bene 1 Quote Link to post Share on other sites
amintore 945 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Scusate, magari qualcuno l'ha già detto, non ho visto tutti i messaggi, ma volevo dire che Gabbiadini ha fatto fallo sul gol. Con mia somma soddisfazione: gol irregolare, goduria doppia. Non rileggo e invio 😆 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 3 minuti fa, amintore dice: Scusate, magari qualcuno l'ha già detto, non ho visto tutti i messaggi, ma volevo dire che Gabbiadini ha fatto fallo sul gol. Con mia somma soddisfazione: gol irregolare, goduria doppia. Non rileggo e invio 😆 Ma goduria doppia per il gol irregolare o per il...fallo? 😇 Quote Link to post Share on other sites
cillo2461 1,409 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Quello che mi è piaciuto enormemente ieri è stato il fatto che giocando contro una squadra che fa del fisico e del contatto continuo la sua forza , siamo riusciti a stare alla loro altezza, restituendole tutte con gli interessi. Tutti belli cazzuti, cattivi nei contrasti, assillanti nei corpo a corpo senza mollare un centimetro. Per quanto riguarda il goal di Gabbia, caro Amintore, considera che se ne è lamentato solo Mazzarri, il che è tutto dire. In campo i calciatori del Torino si lamentavano di un fallo precedente ( di De Paoli credo). Arbitro e guardalinee erano lì a pochi passi, lo hanno vivisezionato al var per quasi due minuti, dai su cazzo anche a me piace essere obiettivo però.... 3 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,098 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Ben detto ecumenico Cillo Ps:se siete obiettivi fotogratemelo Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,719 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 6 minuti fa, Erreci dice: Ben detto ecumenico Cillo Ps:se siete obiettivi fotogratemelo Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,098 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Galway interviene prepotentemente con piede a martello, stacca tibia e insacca sotto la Sud esultando smodatamente e provocatoriamente alla conferma del VAR 1 Quote Link to post Share on other sites
Pontex76 379 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 2 ore fa, amintore dice: Scusate, magari qualcuno l'ha già detto, non ho visto tutti i messaggi, ma volevo dire che Gabbiadini ha fatto fallo sul gol. Con mia somma soddisfazione: gol irregolare, goduria doppia. Non rileggo e invio 😆 L'arbitro ha fischiato poco per tutta la partita. Sul gol un contrasto deciso come molti altri non fischiati in precedenza. Il difensore del t'orino va in letargo e si becca una runsata. Tutto regolarisssssssimo 1 Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Finalmente abbiamo mazzuolato il toromerda Botte, vittoria e lacrime di bellicapelli, bene così Complimenti al Mister, con gli uomini a disposizione doveva per forza cambiare qualcosa e ha fatto scelte non banali ma funzionali sia al mare di merda in cui stiamo nuotando sia alla singola partita, il che denota una flessibilità cui non eravamo abituati Speriamo che questa partita possa essere lo sblocco psicologico che serviva, ci aspetta una settimana dura ma bisogna giocarsi ogni minuto di ogni partita, la strada giusta è quella tracciata ieri Cessione vaffanculo Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,098 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Mi sa che c'è chi parla del runsone di de paoli e chi del piede di gabbia E CMQ È GOL GOL REGOLARE SANCITO DA VAR E ARBITRO Punto (oltretutto Gabbia ha fatto pure un bel tiro) Avete visto il terzo gol del Sassuolo alla spal? Prima annullato poi var convalida ormai è così facciamocene una ragione ciò che il VAR decide è legge. Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 657 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 21 minuti fa, Erreci dice: Mi sa che c'è chi parla del runsone di de paoli e chi del piede di gabbia Belin ma l'anno scorso ci hanno mazzuolato per tutta la partita con entrate al limite (e oltre, vedi Barreto fuori 4 mesi) ) ed ora che ne abbiamo fatte 2 o 3 noi (finalmente!) ci facciamo tutte ste pippe? 2 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,098 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 56 minuti fa, PicchiaRomei dice: Belin ma l'anno scorso ci hanno mazzuolato per tutta la partita con entrate al limite (e oltre, vedi Barreto fuori 4 mesi) ) ed ora che ne abbiamo fatte 2 o 3 noi (finalmente!) ci facciamo tutte ste pippe? Chi prova interesse esagerato per il fallo pippaiolo è 1 2 1 Quote Link to post Share on other sites
tusciu 80 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 OOOOOOOOOOOOOOO-OLE' 1 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,590 Posted September 23, 2019 Author Share Posted September 23, 2019 ah, e VAFFANCULO MALEDETTO TORO!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts