Jump to content

Uc Sampdoria vs Torino

Recommended Posts

11 minuti fa, Gianla dice:

Qualcuno mi spiega come giocavamo?

Bereszynski giocava 3' centrale?

Davanti come eravamo disposti? Rigoni mi sembrava sempre larghissimo, ma dall'altra parte chi c'era? Quagliarella? Gabbiadini?

non ci ho capito un cazzo

Bere terzo centrale di sicuro.

Rigoni mi sembrava un po' libero di fare quello che voleva un po' a destra a confondersi con De Paoli e un po' al centro.

Quaglia nella sua posizione solita con Giampa e Gabbia due punte molto mobili.

Ekdal e Vieira pressavano tutto quello che c'era, Colley in versione Koulibaly.

Io ho capito questo.

Edited by PicchiaRomei
  • Like 1
  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

il gol fatto da Gabbiadini e una sua palla recuperata dopo cinque minuti in tackle testimoniano che puoi fare tutte le tattiche e gli schemi che vuoi ma se non hai un po' di garra e ruggisci su ogni p

Però c'è un però: a reina o zaza lo fischi e và benissimo a lukaku gli fai il verso della scimmia e non va bene, andrebbe invece benissimo se lo si fischiasse come un qualsiasi giocatore caucasico 

e alllora menaglielo dicendo che è figlio di troia non facendogli il verso della scimmia  Mi spiace- anzi no non mi spiace- ma su certi temi sono intransigente 

Posted Images

Dopo i primi 25 minuti non abbiamo più fatto due passaggi di fila nella loro metà campo.

Il gol di Gabbiadini, che poteva anche essere annullato forse, ci ha dato fiducia oltre ad aprirci praterie in attacco, quindi è stato tutto più facile.

Ma per stazionare in una zona di classifica tranquilla, secondo me, dobbiamo ancora migliorare tantissimo; ieri siamo stati perfetti solo dietro.

Io penso che, nonostante le critiche per la campagna acquisti, abbiamo una squadra fatta per stare tranquillamente a metà classifica; è necessario trovare più convinzione nei nostri mezzi ed un sistema di gioco adeguato alle nostre caratteristiche.

1 ora fa, amintore dice:

L'han fatto vedere su Sky per trenta secondi di fila mentre Mazzarri frignava come un disperato dicendo che... "era più giusto un pareggio"

Avanti e indietro, avanti e indietro... Fallo nei secoli dei secoli, amen

Vabbè ho capito te le agevolo io le immagini, dove si vede chiaramente che il gol è regolare

Qui De Paoli che scatta e dal limite dell'area la passa in centro a Gabbiadini

162244642-62b44143-6e21-4b94-aa5b-7c4dde

Recupero temporaneo  del difensore

mazzarri-630x400.jpg?v=20160430080754

Gabbiadini frega la palla al difensore e si gira per tirare

1600x900_1568670308286.jpg

Tiro di Gabbiadini e gol

piantocop.jpg

Ora dimmi te dove vedi il fallo??

• Haha 4
1 ora fa, mviass dice:

Dopo i primi 25 minuti non abbiamo più fatto due passaggi di fila nella loro metà campo.

Il gol di Gabbiadini, che poteva anche essere annullato forse, ci ha dato fiducia oltre ad aprirci praterie in attacco, quindi è stato tutto più facile.

Ma per stazionare in una zona di classifica tranquilla, secondo me, dobbiamo ancora migliorare tantissimo; ieri siamo stati perfetti solo dietro.

Io penso che, nonostante le critiche per la campagna acquisti, abbiamo una squadra fatta per stare tranquillamente a metà classifica; è necessario trovare più convinzione nei nostri mezzi ed un sistema di gioco adeguato alle nostre caratteristiche.

Sarà un mese che provano a giocare così, mi sembrano ad un buon punto. Intanto abbiamo sistemato la difesa che altrimenti non vai da nessuna parte. Forse sto gioco è pure più adatto per giocare conto toro (vedi partita dell'anno scorso con gli schemi di Giampa), fiore e inter, poi magari contro squadre più scarse che si chiudono cambierà qualcosa.

il gol fatto da Gabbiadini e una sua palla recuperata dopo cinque minuti in tackle testimoniano che puoi fare tutte le tattiche e gli schemi che vuoi ma se non hai un po' di garra e ruggisci su ogni pallone te lo meni allegramente.

la cosa bella di ieri è per una volta tanto aver dato più botte di quelle prese

Sampdoria squadra femmina un bel cazzo 

Volevo un gran bene a Giampaolo ma confesso che ieri qualche bella verticalizzazione veloce e due o tre sciarbellate a spazzare mi hanno fatto bene

Ale' Doria

• Like 7

Rilancio lungo del portiere: non ho quello grandeegrosso? (in realtà lo avevamo grazie GP😡) e io mi prendo la seconda palla. E in realtà di seconde palle prese tante, ma pure qualche rilancio lungo è stato ben controllato o spizzato da Rigoni. A mio modesto parere questa è la formazione e il modulo giusto, nel prosieguo del campionato si vedrà. Abbiamo fatto tanti tiri e cross quanti in 5 partite di GP

E l'anno scorso ne prendemmo 4 che avrebbero potuto essere 6 o 7

18 ore fa, Erreci dice:

Ho skiQ con 4k: non era fallo per un bel belino e cmq anche se lo fosse non lo ammetterei nemmeno sotto tortura 

Toro merda mazzarri fulminato dal casco della permanente 

Bellotti gobbo, zaza idiota izzo mafioso

il cronista di cui non ricordo il nome (RADIORAI1) LA MOVIOLA RIVEDIAMOLA ALLA RADIO

ha quasi preso per il culo mazzarri che faceva il piagnina, dicendogli in diretta che non c'era stato alcun contatto

e mazzaminchia si e' arrampicato sugli specchi. CELOBACIAINPUNTA

Ancora euforico per la bella partita di tutti e per i 3 punti, un po meno x il risultato perché avremmo meritato di insaccarla almeno MINIMO altre 2 volte

concludo con un BRAVO MISTER, erano messi in campo veramente bene

• Like 1

Quello che mi è piaciuto enormemente ieri è stato il fatto che giocando contro una squadra che fa del fisico e del contatto continuo la sua forza , siamo riusciti a stare alla loro altezza, restituendole tutte con gli interessi.

Tutti belli cazzuti, cattivi nei contrasti, assillanti nei corpo a corpo senza mollare un centimetro.

Per quanto riguarda il goal di Gabbia, caro Amintore, considera che se ne è lamentato solo Mazzarri, il che è tutto dire. In campo i calciatori del Torino si lamentavano di un fallo precedente ( di De Paoli credo).

Arbitro e guardalinee erano lì a pochi passi, lo hanno vivisezionato al var per quasi due minuti, dai su cazzo anche a me piace essere obiettivo  però....

• Like 3
2 ore fa, amintore dice:

Scusate, magari qualcuno l'ha già detto, non ho visto tutti i messaggi, ma volevo dire che Gabbiadini ha fatto fallo sul gol. Con mia somma soddisfazione: gol irregolare, goduria doppia. Non rileggo e invio 😆

L'arbitro ha fischiato poco per tutta la partita. Sul gol un contrasto deciso come molti altri non fischiati in precedenza. Il difensore del t'orino va in letargo e si becca una runsata. Tutto regolarisssssssimo

• Like 1

Finalmente abbiamo mazzuolato il toromerda

Botte, vittoria e lacrime di bellicapelli, bene così

Complimenti al Mister, con gli uomini a disposizione doveva per forza cambiare qualcosa e ha fatto scelte non banali ma funzionali sia al mare di merda in cui stiamo nuotando sia alla singola partita, il che denota una flessibilità cui non eravamo abituati

Speriamo che questa partita possa essere lo sblocco psicologico che serviva, ci aspetta una settimana dura ma bisogna giocarsi ogni minuto di ogni partita, la strada giusta è quella tracciata ieri

Cessione vaffanculo

Mi sa che  c'è chi parla del runsone di de paoli e chi del piede di gabbia 

E CMQ È GOL GOL REGOLARE SANCITO DA VAR E ARBITRO 

Punto (oltretutto Gabbia ha fatto pure un bel tiro)

Avete visto il terzo gol del Sassuolo alla spal? Prima annullato poi var convalida ormai è così facciamocene una ragione ciò che il VAR decide è legge.

21 minuti fa, Erreci dice:

Mi sa che  c'è chi parla del runsone di de paoli e chi del piede di gabbia 

Belin ma l'anno scorso ci hanno mazzuolato per tutta la partita con entrate al limite (e oltre, vedi Barreto fuori 4 mesi) ) ed ora che ne abbiamo fatte 2 o 3 noi (finalmente!) ci facciamo tutte ste pippe?

• Like 2
56 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Belin ma l'anno scorso ci hanno mazzuolato per tutta la partita con entrate al limite (e oltre, vedi Barreto fuori 4 mesi) ) ed ora che ne abbiamo fatte 2 o 3 noi (finalmente!) ci facciamo tutte ste pippe?

Chi prova interesse esagerato per il fallo pippaiolo è 

• Like 1
  • Haha 2
  • Sad 1