Jump to content

Uc Sampdoria vs Torino

Recommended Posts

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

il gol fatto da Gabbiadini e una sua palla recuperata dopo cinque minuti in tackle testimoniano che puoi fare tutte le tattiche e gli schemi che vuoi ma se non hai un po' di garra e ruggisci su ogni p

Però c'è un però: a reina o zaza lo fischi e và benissimo a lukaku gli fai il verso della scimmia e non va bene, andrebbe invece benissimo se lo si fischiasse come un qualsiasi giocatore caucasico 

e alllora menaglielo dicendo che è figlio di troia non facendogli il verso della scimmia  Mi spiace- anzi no non mi spiace- ma su certi temi sono intransigente 

Posted Images

1 ora fa, Erreci dice:

Massimo sostegno durante i 93 minuti giocati, fischio e insulto libero prima, intervallo e fine: così i gruppi della Sud che invitano tutti i sampdoriani ad affluire in massa allo stadio con largo anticipo " in modo da dimostrargli, durante il pre-partita, nell’intervallo e dopo il fischio finale, tutto il nostro disprezzo, facendogli capire che contrariamente alle sue sciagurate recenti dichiarazioni, nessuno lo ama, anzi».

Le contestazioni, però, non dovranno disturbare e influire sull’andamento della gara e non dovranno essere esercitate durante il riscaldamento. 

C'è qualche incongruenza sui tempi di entrata e quelli in cui esercitare la contestazione🤔, ma vabbè il concetto è chiaro .....🙄

Beh anche sui tempi di gioco , e se poi si gioca 95 minuti ? o 96 ? Certe partite arrivano anche a 98 o 101....🤐😭

1 ora fa, Erreci dice:

Massimo sostegno durante i 93 minuti giocati, fischio e insulto libero prima, intervallo e fine: così i gruppi della Sud che invitano tutti i sampdoriani ad affluire in massa allo stadio con largo anticipo " in modo da dimostrargli, durante il pre-partita, nell’intervallo e dopo il fischio finale, tutto il nostro disprezzo, facendogli capire che contrariamente alle sue sciagurate recenti dichiarazioni, nessuno lo ama, anzi».

Le contestazioni, però, non dovranno disturbare e influire sull’andamento della gara e non dovranno essere esercitate durante il riscaldamento. 

C'è qualche incongruenza sui tempi di entrata e quelli in cui esercitare la contestazione🤔, ma vabbè il concetto è chiaro .....🙄

Si potrebbe insultare al minuto esatto che corrisponde all’età del  presidente e al minuto che corrisponde a gg/ mm/aa di nascita.

scherzi a parte. Io vorrei che lo stadio fosse un inferno solo ed esclusivamente per gli avversari e uno stimolo enorme per i nostri.

ci siamo rotti il cazzo con sta menata della vendita per più 2/3 mesi e aspettare una settimana In più non cambia nulla.

un invito a tutti i tifosi( esclusi i forumisti, non credo ci sia bisogno di dirlo)  che ci seguono da anonimi,non rompete il belino e 

FORZA DORIA

FORZA RAGAZZI.

4 ore fa, amintore dice:

Sottosezione "Me la guardo su Sky"

Presente 🙋‍♂️

In effetti se diluviasse guarsarmela su Sky mi eviterebbe di assistere a contestazione con cori,  fischi, insulti e ilullati e potrei così concentrarmi solo sulla partita  ..... eh mica una brutta idea 🤔

• Thanks 1
2 ore fa, Samp e Tulipani dice:

Bella roba. La brigata nel momento ultimo del bisogno si spaparanza sul divano davanti a Sky. Massimo! Amintore e' il tuo Bruto! No, non brutto (anche) ma.. Bruto! 😎

Belin se fossi un medico specializzato in problemi genitali farei un' offerta collettiva a tutto il Forum. Fra balle e cazzi rotti avrei lavoro per settimane! 

Ho appena finito di cenare con Quagliarella a Boccadasse; mi ha garantito due gol. L'ho ringraziato a nome della Brigata Ferrero e gli ho fatto omaggio di una piastra per capelli e di uno scaldacollo griffati BF.

Ciononostante, io temo lo 0-4 e tutti a casa. Tanto vi dovevo. Genuammerda a tutti quanti

Edited by amintore
  • Haha 1
23 minuti fa, mattyboy dice:

ancora un pelino confusionari però che garra!!

EH ANDIAMO CAZZO

scusate ma ho visto silvestre in tribuna, magari potrebbe servirci se si possono ancora tesserare gli svincolati

Concordo soprattutto se giochiamo con 3 centrali... 

Secondo me non è un caso che fosse allo stadio 

Mazzarri cervello leso dalle troppe permanenti e tinte dei capelli 

Grinta cuore e tecnica 

Ekdal tra le braccia  di Thor nel Wallala blucrrchiato: IMMENSO EROE VICHINGO

Bene il duo De paoli Rigoni che confondono l'avversario con la loro somiglianza esteriore

Gabbia ha fatto un gran gol perché lui il gol lo ha nel sangue 

Bene tutti gli altri 

Troppi gol mangiati per un nonnulla 

I tornelli che non funzionano fanno uscire il blasfemo che è in me

• Like 3