labbrodinovisad 3,498 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 Forza Ragazzi Forza Mister Forza Sampdoria 2 Quote Link to post Share on other sites
boskov62 139 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 E toromerda 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 un'attenta analisi della situazione calcistica ed extra calcistica mi induce a ritenere con una elevata percentuale di sicurezza che questa partita sarebbe opportuno vincerla o, in subordine, quantomeno pareggiare tanto ho ritenuto di dovervi comunicare W LA FICA 4 Quote Link to post Share on other sites
boskov62 139 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 e mi raccomando non facciamoci vedere come i soliti genovesi musoni.... Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 245 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 6 minuti fa, Erreci dice: un'attenta analisi della situazione calcistica ed extra calcistica mi induce a ritenere con una elevata percentuale di sicurezza che questa partita sarebbe opportuno vincerla o, in subordine, quantomeno pareggiare tanto ho ritenuto di dovervi comunicare W LA FICA Per quanto una sconfitta con un solo gol di scarto, magari segnandone uno anche noi su azione, potrebbe essere considerata un tranquillo trand positivo... 😇 3 minuti fa, boskov62 dice: e mi raccomando non facciamoci vedere come i soliti genovesi musoni.... Belin belino.. I vicoli di De Andre'.. E chi hanno come guide locali? Quelli del 5R?? Quote Link to post Share on other sites
amintore 912 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 Mi raccomando ragazzi Compatti Poche storie Domenica non si scherza Lo abbiamo già comunicato agli amici della DIGOS della Questura di Genova Fin dalle prime ore del mattino, domenica saremo di fronte alla tribuna A TVA DIFESA Massimo!!!!!!! Morituri te stanno a salutà! Massimo!!!!!! Massimo!!!!!!!!! "O Massimo, o lammorte" la tua, Brigata Ferrero "2018" 1 Quote Link to post Share on other sites
cillo2461 1,402 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 Ma la locandina è uno scherzo ???? Quote Link to post Share on other sites
Fried Funk 98 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 1 hour ago, boskov62 said: e mi raccomando non facciamoci vedere come i soliti genovesi musoni.... GRUPPO VACANZE PIEMONTE ! Quasi quasi mi infiltro..... 😂 Quote Link to post Share on other sites
boskov62 139 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 (edited) 31 minuti fa, cillo2461 dice: Ma la locandina è uno scherzo ???? miscredente ..... certo qualche aggiustamento .... http://www.toroinviaggio.com/1/trasferta_a_genova_4477186_0.html Edited September 17, 2019 by boskov62 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 245 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 Comunque noi siamo forti come il Liverpool! 😇 1 Quote Link to post Share on other sites
orso 589 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 12 minuti fa, Samp e Tulipani dice: Comunque noi siamo forti come il Liverpool! 😇 Come due pere ..... Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,498 Posted September 17, 2019 Author Share Posted September 17, 2019 DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA DORIA Quote Link to post Share on other sites
volalozar 894 Posted September 18, 2019 Share Posted September 18, 2019 non sapevo domenica si giocasse il campionato Pensavo che si parlasse solo di vendite e di acquisiti di società. Invece c'è il campionato. Ma è stata avvertita la squadra? 1 2 Quote Link to post Share on other sites
orso 589 Posted September 18, 2019 Share Posted September 18, 2019 Al momento sembra che proprio non si siano accorti che il campionato è iniziato, purtroppo per noi. 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 245 Posted September 18, 2019 Share Posted September 18, 2019 27 minuti fa, orso dice: Al momento sembra che proprio non si siano accorti che il campionato è iniziato, purtroppo per noi. Legere e disfattisti siete! Abbiamo eguagliato la prestazione del Liverpool e ancora non vi va bene! Vi meritereste un livello Lecce per domenica! 😇😇😇. Quote Link to post Share on other sites
djsmith 505 Posted September 19, 2019 Share Posted September 19, 2019 Non occorre sottolineare l'importanza di questa partita, non occorre segnalare l'importanza di avere una squadra concentrata per 95 minuti, non occorre rimarcare l'importanza di credere nel risultato anche se le cose non si mettessero bene, non occorre riguardare i risultati delle due stagioni precedenti per pensare che non si butta via niente. O forse si, occorre sottolineare. . 1 Quote Link to post Share on other sites
orso 589 Posted September 19, 2019 Share Posted September 19, 2019 Ma chissenefrega della partita, è più divertente insultare il Presidente e inneggiare agli amerikani .... Quote Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted September 19, 2019 Share Posted September 19, 2019 46 minuti fa, orso dice: Ma chissenefrega della partita, è più divertente insultare il Presidente e inneggiare agli amerikani .... Hai ragione secondo me ci sarà il pienone solo x questo!! Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,498 Posted September 19, 2019 Author Share Posted September 19, 2019 1 ora fa, djsmith dice: Non occorre sottolineare l'importanza di questa partita, non occorre segnalare l'importanza di avere una squadra concentrata per 95 minuti, non occorre rimarcare l'importanza di credere nel risultato anche se le cose non si mettessero bene, non occorre riguardare i risultati delle due stagioni precedenti per pensare che non si butta via niente. O forse si, occorre sottolineare. . occorre sottolineare eccome 1 Quote Link to post Share on other sites
frenk7 346 Posted September 19, 2019 Share Posted September 19, 2019 Anche perché loro vengono da una prestazione pessima con il Lecce e vorranno riprendersi, ed in più è da tre stagioni che non li battiamo Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,498 Posted September 19, 2019 Author Share Posted September 19, 2019 E allora VINCI SAMPDORIA!!! La strada è lunga... 1 Quote Link to post Share on other sites
Pontex76 379 Posted September 19, 2019 Share Posted September 19, 2019 Pare che il t'orino possa giocare col tridente Zaza-Belotti-Verdi. Sarà fondamentale non lasciargli troppo campo aperto e giocare belli corti e compatti (ma non compatti tutti in avanti come a Reggio che poi ne partivano 2 o 3 in contropiede in beata solitudine) DAI DORIA! Quote Link to post Share on other sites
cillo2461 1,402 Posted September 19, 2019 Share Posted September 19, 2019 10 ore fa, labbrodinovisad dice: occorre sottolineare eccome Comunque quando scrivo che vinciamo facile mi caghi sempre il cazzo , ma anche te metti sempre sta cosa ma insomma non è che ..... 2 1 Quote Link to post Share on other sites
volalozar 894 Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 DAI DORIA DAI MIA SAMPDORIA Quote Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 Massimo sostegno durante i 93 minuti giocati, fischio e insulto libero prima, intervallo e fine: così i gruppi della Sud che invitano tutti i sampdoriani ad affluire in massa allo stadio con largo anticipo " in modo da dimostrargli, durante il pre-partita, nell’intervallo e dopo il fischio finale, tutto il nostro disprezzo, facendogli capire che contrariamente alle sue sciagurate recenti dichiarazioni, nessuno lo ama, anzi». Le contestazioni, però, non dovranno disturbare e influire sull’andamento della gara e non dovranno essere esercitate durante il riscaldamento. C'è qualche incongruenza sui tempi di entrata e quelli in cui esercitare la contestazione🤔, ma vabbè il concetto è chiaro .....🙄 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts