Jump to content

Uc Sampdoria vs Torino

Recommended Posts

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

il gol fatto da Gabbiadini e una sua palla recuperata dopo cinque minuti in tackle testimoniano che puoi fare tutte le tattiche e gli schemi che vuoi ma se non hai un po' di garra e ruggisci su ogni p

Però c'è un però: a reina o zaza lo fischi e và benissimo a lukaku gli fai il verso della scimmia e non va bene, andrebbe invece benissimo se lo si fischiasse come un qualsiasi giocatore caucasico 

e alllora menaglielo dicendo che è figlio di troia non facendogli il verso della scimmia  Mi spiace- anzi no non mi spiace- ma su certi temi sono intransigente 

Posted Images

un'attenta analisi della situazione calcistica ed extra calcistica mi induce a ritenere con una elevata percentuale di sicurezza che questa partita sarebbe opportuno vincerla o, in subordine, quantomeno pareggiare 

tanto ho ritenuto di dovervi comunicare

W LA FICA 

• Like 4
6 minuti fa, Erreci dice:

un'attenta analisi della situazione calcistica ed extra calcistica mi induce a ritenere con una elevata percentuale di sicurezza che questa partita sarebbe opportuno vincerla o, in subordine, quantomeno pareggiare 

tanto ho ritenuto di dovervi comunicare

W LA FICA 

Per quanto una sconfitta con un solo gol di scarto, magari segnandone uno anche noi su azione,  potrebbe essere considerata un tranquillo trand positivo... 😇

3 minuti fa, boskov62 dice:

e mi raccomando non facciamoci vedere come i soliti genovesi musoni....

IMG-20190916-WA0000.jpg

Belin belino.. I vicoli di De Andre'.. E chi hanno come guide locali? Quelli del 5R?? 

Mi raccomando ragazzi

Compatti

Poche storie

Domenica non si scherza

Lo abbiamo già comunicato agli amici della DIGOS della Questura di Genova

Fin dalle prime ore del mattino, domenica saremo di fronte alla tribuna

A TVA DIFESA

Massimo!!!!!!!

Morituri te stanno a salutà!

Massimo!!!!!!

Massimo!!!!!!!!!

"O Massimo, o lammorte"

la tua,

Brigata Ferrero "2018"

• Thanks 1

Non occorre sottolineare l'importanza di questa partita, non occorre segnalare l'importanza di avere una squadra concentrata per 95 minuti, non occorre rimarcare l'importanza di credere nel risultato anche se le cose non si mettessero bene, non occorre riguardare i risultati delle due stagioni precedenti per pensare che non si butta via niente. O forse si, occorre sottolineare. .  

• Like 1
1 ora fa, djsmith dice:

Non occorre sottolineare l'importanza di questa partita, non occorre segnalare l'importanza di avere una squadra concentrata per 95 minuti, non occorre rimarcare l'importanza di credere nel risultato anche se le cose non si mettessero bene, non occorre riguardare i risultati delle due stagioni precedenti per pensare che non si butta via niente. O forse si, occorre sottolineare. .  

occorre sottolineare eccome

• Like 1

Pare che il t'orino possa giocare col tridente Zaza-Belotti-Verdi.

Sarà fondamentale non lasciargli troppo campo aperto e giocare belli corti e compatti (ma non compatti tutti in avanti come a Reggio che poi ne partivano 2 o 3 in contropiede in beata solitudine)

DAI DORIA!

Massimo sostegno durante i 93 minuti giocati, fischio e insulto libero prima, intervallo e fine: così i gruppi della Sud che invitano tutti i sampdoriani ad affluire in massa allo stadio con largo anticipo " in modo da dimostrargli, durante il pre-partita, nell’intervallo e dopo il fischio finale, tutto il nostro disprezzo, facendogli capire che contrariamente alle sue sciagurate recenti dichiarazioni, nessuno lo ama, anzi».

Le contestazioni, però, non dovranno disturbare e influire sull’andamento della gara e non dovranno essere esercitate durante il riscaldamento. 

C'è qualche incongruenza sui tempi di entrata e quelli in cui esercitare la contestazione🤔, ma vabbè il concetto è chiaro .....🙄