Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Torino


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Oggi un sospirone di sollievo, finalmente una squadra grintosa e concentrata, partita mai in discussione anche se ho temuto il golletto stupido all'ultimo. Buona partita di tutti, solo un appunto per quelli davanti, un dribbling di meno e un tiro in più grazie 💙

Ah, mazzarri piangina, tiè.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reazione mentale molto importante dopo tre partite negative. Squadra che ha lottato su ogni pallone, formazione azzeccatissima. Non è mancata neppure una buona qualità, oltretutto il risultato sarebbe potuto essere ben diverso e più ampio. Spero che facciano tesoro della vittoria odierna. 

Dimenticavo la nota stonata della giornata: mi è stato detto che ad una giornata con 15 gradi e la pioggia, preferivano 30 gradi e le zanzare. Incredibile. 

Modificato da djsmith
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella vittoria che serviva come il pane, ottenuta con grande voglia... Ottimi i due inizi di tempo... Ho visto molta generosità ed abnegazione... Ancora il modulo secondo me lascia qualche dubbio, però era importante vincere x preparare al meglio le due sfide ravvicinate... Bisogna essere più cinici perché facciamo molto e sprechiamo molte energie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei il supporto delle vostre menti eccelse. Io non ricordo la chiamata del var per un episodio come il nostro goal.

Dove non c'era un beato cazzo di fuorigioco o che minchia da controllare anche perchè l'arbitro ed il badarighe non hanno battuto ciglio.

Invece hanno controllato e l'hanno confermato.

Indi per cui Mazzarri suca e baciaci il culo.Fallo una bella minchia.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, frenk7 dice:

Una bella vittoria che serviva come il pane, ottenuta con grande voglia... Ottimi i due inizi di tempo... Ho visto molta generosità ed abnegazione... Ancora il modulo secondo me lascia qualche dubbio, però era importante vincere x preparare al meglio le due sfide ravvicinate... Bisogna essere più cinici perché facciamo molto e sprechiamo molte energie 

Che ti perplime nel modulo? Non farmi stare in ansia e dimmimicelo

1 ora fa, cillo2461 dice:

Vorrei il supporto delle vostre menti eccelse. Io non ricordo la chiamata del var per un episodio come il nostro goal.

Dove non c'era un beato cazzo di fuorigioco o che minchia da controllare anche perchè l'arbitro ed il badarighe non hanno battuto ciglio.

Invece hanno controllato e l'hanno confermato.

Indi per cui Mazzarri suca e baciaci il culo.Fallo una bella minchia.

 

L'utente Amintore dice che era fallo, fallo grosso ed evidente, in gran bel fallo e l'utente pare interdersene di falli 😶

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Erreci dice:

Che ti perplime nel modulo? Non farmi stare in ansia e dimmimicelo

L'utente Amintore dice che era fallo, fallo grosso ed evidente, in gran bel fallo e l'utente pare interdersene di falli 😶

Penso che sia un modulo molto dispendioso, che per coprire bene il campo ha bisogno di tanta corsa ed energia,bisogna avere una grande condizione fisica... Però se cali sono guai... Forse a quattro dietro si copre meglio

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi bene la difesa e a centrocampo abbiamo fatto una partita da squadra che ha fame di punti, randellando il giusto e contrastando su ogni pallone.

Una vittoria che deve portare convinzione e serenità ai giocatori. Oggi si è capito che con questo modulo quando hanno la palla gli altri li devi aggredire e ti devi spendere i giusti falli a centrocampo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre punti di platino ! Punti conquistati attraverso il gioco ed un dominio assoluto contro una formazione certamente molto ben attrezzata ( 12 conclusioni a rete da parte nostra contro le 2 del toro...) gara che richiedeva una prestazione maiuscola e così è stato. Adesso dare continuità è necessario. La vittoria aiuta e da forza ! Una noticina per il Mister avversario _ uomo piccolo , molto piccolo :-si disputa il podio con Piangerini direi .....
Dai Doria dai !

Link al commento
Condividi su altri siti

e basta ....

1 ora fa, mache dice:

Con 5 dietro è meglio, c'è più densità e devono scendere il giusto per coprire.

Ma soprattutto i due tornanti stanno sempre più su di 15 metri rispetto al gioco con 4 dietro.

Ottimo direi come prima partita a 5 dietro

Il 3 5 2 è così: in fase di attacco sei in 5 s centrocampo, in fase difensiva sei in 5 in difesa; il toro ha adottato lo stesso identico modulo, murru e de silvestri si contestavano sulla fascia Depaoli e il colorato sulla destra, i nostri esterni hanno prevalso sui loro, in special modo De Paoli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianla dice:

Qualcuno mi spiega come giocavamo?

Bereszynski giocava 3' centrale?

Davanti come eravamo disposti? Rigoni mi sembrava sempre larghissimo, ma dall'altra parte chi c'era? Quagliarella? Gabbiadini?

non ci ho capito un cazzo

Si beres centrale di destra

Beres Ferrari Colley 

Due mediani +2 esterni 

Rigoni largo a destra ma spesso al centro 

Gabbia vicino a quaglia scambiando spesso posizione   con quaglia ( sul gol era a destra ad esempio)

Insomma classico 3 5 2 che può diventare 5 3 2 o 3 4 3 .... insomma dipende non dai numeri ma da quanto son disposti a sacrificarsi e a contrastare e correre gli 8 di centrocampo e attacco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gianla dice:

Qualcuno mi spiega come giocavamo?

Bereszynski giocava 3' centrale?

Davanti come eravamo disposti? Rigoni mi sembrava sempre larghissimo, ma dall'altra parte chi c'era? Quagliarella? Gabbiadini?

non ci ho capito un cazzo

Bere terzo centrale di sicuro.

Rigoni mi sembrava un po' libero di fare quello che voleva un po' a destra a confondersi con De Paoli e un po' al centro.

Quaglia nella sua posizione solita con Giampa e Gabbia due punte molto mobili.

Ekdal e Vieira pressavano tutto quello che c'era, Colley in versione Koulibaly.

Io ho capito questo.

Modificato da PicchiaRomei
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i primi 25 minuti non abbiamo più fatto due passaggi di fila nella loro metà campo.

Il gol di Gabbiadini, che poteva anche essere annullato forse, ci ha dato fiducia oltre ad aprirci praterie in attacco, quindi è stato tutto più facile.

Ma per stazionare in una zona di classifica tranquilla, secondo me, dobbiamo ancora migliorare tantissimo; ieri siamo stati perfetti solo dietro.

Io penso che, nonostante le critiche per la campagna acquisti, abbiamo una squadra fatta per stare tranquillamente a metà classifica; è necessario trovare più convinzione nei nostri mezzi ed un sistema di gioco adeguato alle nostre caratteristiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, amintore dice:

L'han fatto vedere su Sky per trenta secondi di fila mentre Mazzarri frignava come un disperato dicendo che... "era più giusto un pareggio"

Avanti e indietro, avanti e indietro... Fallo nei secoli dei secoli, amen

Vabbè ho capito te le agevolo io le immagini, dove si vede chiaramente che il gol è regolare

Qui De Paoli che scatta e dal limite dell'area la passa in centro a Gabbiadini

162244642-62b44143-6e21-4b94-aa5b-7c4dde

Recupero temporaneo  del difensore

mazzarri-630x400.jpg?v=20160430080754

 

Gabbiadini frega la palla al difensore e si gira per tirare

1600x900_1568670308286.jpg

Tiro di Gabbiadini e gol

piantocop.jpg

 

Ora dimmi te dove vedi il fallo??

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mviass dice:

Dopo i primi 25 minuti non abbiamo più fatto due passaggi di fila nella loro metà campo.

Il gol di Gabbiadini, che poteva anche essere annullato forse, ci ha dato fiducia oltre ad aprirci praterie in attacco, quindi è stato tutto più facile.

Ma per stazionare in una zona di classifica tranquilla, secondo me, dobbiamo ancora migliorare tantissimo; ieri siamo stati perfetti solo dietro.

Io penso che, nonostante le critiche per la campagna acquisti, abbiamo una squadra fatta per stare tranquillamente a metà classifica; è necessario trovare più convinzione nei nostri mezzi ed un sistema di gioco adeguato alle nostre caratteristiche.

 

Sarà un mese che provano a giocare così, mi sembrano ad un buon punto. Intanto abbiamo sistemato la difesa che altrimenti non vai da nessuna parte. Forse sto gioco è pure più adatto per giocare conto toro (vedi partita dell'anno scorso con gli schemi di Giampa), fiore e inter, poi magari contro squadre più scarse che si chiudono cambierà qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gol fatto da Gabbiadini e una sua palla recuperata dopo cinque minuti in tackle testimoniano che puoi fare tutte le tattiche e gli schemi che vuoi ma se non hai un po' di garra e ruggisci su ogni pallone te lo meni allegramente.

la cosa bella di ieri è per una volta tanto aver dato più botte di quelle prese

Sampdoria squadra femmina un bel cazzo 

Volevo un gran bene a Giampaolo ma confesso che ieri qualche bella verticalizzazione veloce e due o tre sciarbellate a spazzare mi hanno fatto bene

Ale' Doria

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...