Vai al contenuto

Emiliano Ariel Rigoni


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo e/o diritto di opzione dal Futbol'nyj Klub Zenit Sankt-Peterburg i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Ariel Rigoni (nato a Colonia Caroya, Argentina, il 4 febbraio 1993). L'attaccante ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gradinatasud dice:

Ebboia l’ultima volta che abbiamo preso Ariel non è andata benissimo..... mani sui Maroni.

Guarda l'ultima volta che abbiamo preso un Ariel come fantasista n°10 era in atto una contestazione al Presidente e di li a breve un grande ex attaccante della Sampdoria dello scudetto portava offerte dall'estero. Sul campo, come noto, andammo benissimo. 

:boing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Non ho mai parlato male di uno che indossa la maglia più bella del mondo, non lo conoscevo prima e va bene ma.... non ho capito se la fa apposta o se è proprio il suo modo di giocare quello di pascolare per i prati. Almeno per come è entrato ieri sera tanto valeva giocare in 10

Boh forza Emiliano riprenditi per noi è per te stesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edosamp dice:

Non ho mai parlato male di uno che indossa la maglia più bella del mondo, non lo conoscevo prima e va bene ma.... non ho capito se la fa apposta o se è proprio il suo modo di giocare quello di pascolare per i prati. Almeno per come è entrato ieri sera tanto valeva giocare in 10

Boh forza Emiliano riprenditi per noi è per te stesso

 

Ovviamente non lo fa apposta, è il suo modo di giocare e stare in campo ma non così non serve a nulla. Il convento questa passa.  

In una battaglia campale, la sua entrata in campo mi predispone come l'agnello in prossimità della Santa Pasqua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...