Vai al contenuto

UC Sampdoria vs Lazio


cillo2461
 Share

Recommended Posts

concordo sul 442 con i giocatori che abbiamo a meno che negli ultimi 5 gg non arrivino i famosi 3 innesti di qualità.

di ieri sera salvo solo gabbiadini,quagliarella( troppo solo la davanti) ekdal e i 2 centrali difensivi(erano sempre in sbattimento con le diagonali da una parte e dall'altra.

caprari con sti cazzo di colpi di tacco e rulete e dribbling inutili ha rallentato più volte le azioni(quelle poche fatte) offensive.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mattyboy dice:

 

caprari con sti cazzo di colpi di tacco e rulete e dribbling inutili ha rallentato più volte le azioni(quelle poche fatte) offensive.

Nell'unica azione in cui eravamo in vantaggio numerico e ben disposti sul campo se l'è menato tanto che è arrivato pure Immobile 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erreci dice:

Nell'unica azione in cui eravamo in vantaggio numerico e ben disposti sul campo se l'è menato tanto che è arrivato pure Immobile 

della ruleta con gabbiadini e quagliarella a 2 mt e al limite dell'area ne vogliamo parlare....meglio di no direi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita identica a quella del campionato scorso, andiamoci piano con i drammi collettivi.

Per ora abbiamo dimostrato che, anche cambiando modulo, con la lazio prendiamo ugualmente la giostra.

Poi che manchi qualcuno sulle fasce è palese, per carità…… però non deprimiamoci troppo.

Almeno non ancora.

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

Bé giocavamo a 3 in mezzo più un trequartista che cmq sia tappava buchi e rientrava parecchio, fosse Ramirez o Defrel (che quanto a corsa e abnegazione non glie lo mena nessuno). Gabbia è stato il meglio dei 3, ma sia lui che Caprari non hanno nel loro dna fare i centrocampisti (perché quello debbono fare in fase difensiva ) ieri sera erano 3, di cui due mezze seghe in confronto ai colossi laziali, contro 5 e allora i terzini salgono e i due centrali accorciano per non restare soli soletti e te lo lì che ti fanno il lancio a scavalcare e ce l'hai nel culo. Il problema al di là d3lla differenza tecnica e fisica son proprio i due esterni che esterni non sono (ad esempio chi è come perotti dei due?).

E pensare che quel merda di milinkovic non avrebbe dovuto giocare.... 

Ps: gol su punizione lampo mi pare che ce fece uno simile la Roma, quindi essere un po' abbelinati è nel nostro dna

 

Esattamente esatto.

L'anno scorso i tre davanti stavano stretti ed in fase di non possesso coprivano il centro in modo che le due mezzeali si allargassero a proteggere le fasce. Ora sta cosa la dovrebbero fare gli attaccanti esterni ma ieri sera mi pare che lo abbiano fatto, magari non benissimo ma sulla linea dei centrocampisti ci venivano , quelli che sono mancati a mio parere sono stati i terzini che rimanevano troppo alti oppure si accentravano ( specialmente Bere ed il perchè è per me un mistero).

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, cillo2461 dice:

Esattamente esatto.

L'anno scorso i tre davanti stavano stretti ed in fase di non possesso coprivano il centro in modo che le due mezzeali si allargassero a proteggere le fasce. Ora sta cosa la dovrebbero fare gli attaccanti esterni ma ieri sera mi pare che lo abbiano fatto, magari non benissimo ma sulla linea dei centrocampisti ci venivano , quelli che sono mancati a mio parere sono stati i terzini che rimanevano troppo alti oppure si accentravano ( specialmente Bere ed il perchè è per me un mistero).

dai ammettilo.... te l'ha scritto tuo figlio il messaggio.....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sono due gli aspetti che sono mancati domenica sera: equilibrio e capacita' offensiva.

Equilibrio perche' prendevamo contropiedi in cui quelli della lazio trovavano praterie in cui galoppare. Siamo passati dalla difesa bloccata a stare tutti in area avversaria in occasione di punizioni/ calci d' angolo. Anche Ekdal mi pare si spinga spesso fuori posizione.

Capacita' offensiva perche' hai stravolto i ruoli dei calciatori: il nostro bomber ora fa il centroboa spalle alla porta, gabbiadini da seconda punta e' diventato ala, jankto si e' spostato in attacco... mi pare ci sia un po' di confusione. Se poi i nostri primi cambi sono leris e bonazzoli, non possiamo aspettarci miracoli.

Vediamo che succede entro fine mercato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...