Jump to content
Sign in to follow this  
APOLO1

Vid Belec

Recommended Posts

8 minuti fa, APOLO1 dice:

Benvenuto

Benvenuto dal Benevento

chi riesce a dirlo cinque volte di fila?

Edited by Daitarn
  • Like 1
  • Haha 2

Benvenuto, ti dico innanzitutto che domenica scorsa hai fatto una belinata di quelle grosse, ti sei preso tre giornate ma io te ne avrei dato almeno 5. Nella Sampdoria c'è un codice etico da rispettare cerca solamente di non ripetere più certi falli di reazione. Buona fortuna ragazzo suda la maglia e fatti trovare pronto  quando ce ne sarà bisogno.

19 ore fa, Daitarn dice:

Benvenuto dal Benevento

chi riesce a dirlo cinque volte di fila?

1) Benvenuto dal Benevento

2) Benvenuto dal Benevento

3) Benvenuto dal Benevento

4) Benvenuto dal Benevento

5) Benvenuto dal Benevento

• Like 1

52 minuti fa, Galway dice:

ti voglio già bene per quel calcione di ignoranza

benvenuto

ha commesso un errore però:

NON HA USATO LINETTY   :linguaccia:

non gli ha fatto male come voleva. Tanto il numero di giornate era sempre quello 

• Like 1

Chi gli ha dato tre giornate di squalifica non capisce niente o ha dato un giudizio molto superficiale. 

Riguardando le immagini, è evidente che il nostro ragazzo aveva il pallone in mano da una parte e dall'altra parte Niang che lo ostacolava, commettendo un'infrazione; Belec a quel punto si è confuso, pensando di aver staccato il pallone per rinviarlo, nella foga e anche per liberarsi dell'avversario ha calciato, ma ha anche dimenticato il pallone. Ecco lì che ha colpito l'avversario. Per me avrebbero dovuto dare tre giornate a Niang, anche per il suo inglorioso passato, e il giallo a lui. Non tutti però ragionano e interpretano in maniera perfetta come ho fatto io. 

:tendina:                                                                                                                                                                                                                                                      :frengofuma:

• Haha 2

20 minuti fa, doriastuart dice:

Chi gli ha dato tre giornate di squalifica non capisce niente o ha dato un giudizio molto superficiale. 

Riguardando le immagini, è evidente che il nostro ragazzo aveva il pallone in mano da una parte e dall'altra parte Niang che lo ostacolava, commettendo un'infrazione; Belec a quel punto si è confuso, pensando di aver staccato il pallone per rinviarlo, nella foga e anche per liberarsi dell'avversario ha calciato, ma ha anche dimenticato il pallone. Ecco lì che ha colpito l'avversario. Per me avrebbero dovuto dare tre giornate a Niang, anche per il suo inglorioso passato, e il giallo a lui. Non tutti però ragionano e interpretano in maniera perfetta come ho fatto io. 

:tendina:                                                                                                                                                                                                                                                      :frengofuma:

del resto nella foga agonistica e con tutta l'adrenailna in corpo neppure crotone si è accorto di aver colpito il cuoio con un braccio.

Io sono per l'assoluzione completa, anche se ateo, di Belec.

Come penitenza al massimo dovevano dargli cento flessioni e duecento palleggi

se tu tifoso ti permetti di fare quel gesto li ad un tifoso avversario davanti a una guardia, non ti danno tre giornate di squalifica ma tre anni di daspo.

con questo in altri tempi un giocatore del genere non avrebbe mai vestito la nostra maglia. Certo i tempi son cambiati ma la memoria e le regole restano.

nel frattempo spero lunga salute a Viviano.

1 ora fa, orso dice:

I tempi son cambiati da quando è stato ripreso un asino .....

L’errore è quando sbagli una volta.
Due volte, è stupidità.

2 ore fa, Robi dice:

se tu tifoso ti permetti di fare quel gesto li ad un tifoso avversario davanti a una guardia, non ti danno tre giornate di squalifica ma tre anni di daspo.

con questo in altri tempi un giocatore del genere non avrebbe mai vestito la nostra maglia. Certo i tempi son cambiati ma la memoria e le regole restano.

Robi, ma bruttaeva, ma che cazzo dici????

in altri tempi, avevamo anche Chiorri che sputava in faccia a Gorin, Martino Traversa che faceva saltare in alto di due metri Carparelli, e Cassano che mandava a fanculo l'arbitro per cinque minuti di fila

e tutti ci sballavano, e ci sballano ancora

quindi, evita di scrivere belinate, per cortesia

e già che ci siamo, "nel frattempo spero lunga salute a Viviano" è una FRASE DI MERDA

E qui mi fermo, perché se mi gira il cazzo tiro fuori che scrivevi quando il somaro ha messo le mani addosso ad un signore di settant'anni malato, che a tempo perso era anche quello che gli pagava lo stipendio

Benvenuto Vid

• Like 1

Mamma mia ..... sono senza parole 

e i tempi di Lassisi che tempi erano? Ma per quale motivo si debbono scrivere simili cagate ? 

22 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Robi, ma bruttaeva, ma che cazzo dici????

in altri tempi, avevamo anche Chiorri che sputava in faccia a Gorin, Martino Traversa che faceva saltare in alto di due metri Carparelli, e Cassano che mandava a fanculo l'arbitro per cinque minuti di fila

e tutti ci sballavano, e ci sballano ancora

quindi, evita di scrivere belinate, per cortesia

e già che ci siamo, "nel frattempo spero lunga salute a Viviano" è una FRASE DI MERDA

E qui mi fermo, perché se mi gira il cazzo tiro fuori che scrivevi quando il somaro ha messo le mani addosso ad un signore di settant'anni malato, che a tempo perso era anche quello che gli pagava lo stipendio

Benvenuto Vid

labbro non torniamo su argomenti come Cassano, soprattutto perchè di mezzo c'è un presidente ormai passato a miglior vita,. vedi Chiorri e Traversa vestivano la maglia della Sampdoria e giocavano un derby. il mio riferimento invece è verso un giocatore che aveva la maglia del crotone, cosa ben diversa, la società avrà avuto i suoi perchè per prendere un calciatore dopo aver visto la reazione che ha avuto, soprattutto un portiere che dovrebbe avere i nervi d'acciaio. non ne facciamo un dramma io ragiono con la mia etica e la società con la loro, basta non sentire più discorsi del tipo l'uomo viene prima del calciatore.

A proposito son discorsi da forum, nascono e finiscono qua.

4 minuti fa, Erreci dice:

Lassisi? Che tempi erano quelli?

Ma lassisi, prima che la Sampdoria lo prendesse aveva mai dato segni di squilibrio? posso sbagliare ma io non lo ricordo.

Ma mica lo ha mandato via perché ha preso a pugni morfeo 

Robi stai facendo la solita polemica sterile inutile e con spunti faziosi 

• Like 1

1 ora fa, Robi dice:

labbro non torniamo su argomenti come Cassano, soprattutto perchè di mezzo c'è un presidente ormai passato a miglior vita,. vedi Chiorri e Traversa vestivano la maglia della Sampdoria e giocavano un derby. il mio riferimento invece è verso un giocatore che aveva la maglia del crotone, cosa ben diversa, la società avrà avuto i suoi perchè per prendere un calciatore dopo aver visto la reazione che ha avuto, soprattutto un portiere che dovrebbe avere i nervi d'acciaio. non ne facciamo un dramma io ragiono con la mia etica e la società con la loro, basta non sentire più discorsi del tipo l'uomo viene prima del calciatore.

ma infatti mica c'è da tornarci, è il due pesi due misure che trovo capzioso

e comunque sputare in faccia ad un avversario è peggio di un fallo di reazione, ed era la Sampdoria anche quella

5 ore fa, Robi dice:

2 ore fa, Robi dice:

onore a Robi, ultrà duro e puro, che sottintende che Belec sia scarso, nonostante non conosca la squadra di provenienza, sinonimo di conoscenza profonda delle doti tecniche del nostro nuovo 12.

• Haha 1