Vai al contenuto

Formazione 2019


Austrodoriano
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, labbrodinovisad dice:

evidentemente Iacopone è in partenza

ps: per fortuna non hanno il 2 a Maroni

allo stato attuale potrebbe essere

AUDERO, BERE, MURRU, EKDAL, COLLEY MURILLO, GABBIADINI (mister X), VIEIRA, QUAGLIARELLA, LINETTI, CAPRARI

Li metti in ordine di numero...per me ora sarebbe questa:

                        Audero

    Beres   Murillo Colley Murru

         Linetty Ekdal Jankto

        Gabbia Quaglia Caprari

    

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Austrodoriano dice:

ah mazza... Squadra a trazione super anteriore... se prendono anche un attaccante e un ala ci saranno parecchie possibilità, anche come modulo, considerando gabbiadini, quaglia, caprari, Bonazzoli, maroni, Ramirez, eventuale altra ala, eventuale altro attaccante 

4 - 3 - 3

4 difensori 

3 centrocampisti 

3 attaccanti 

Modulo classico ampiamente sperimentato 

Ps: mi sa che De Paoli, se la coppia centrale si assesterà, sarà presto titolare 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erreci dice:

4 - 3 - 3

4 difensori 

3 centrocampisti 

3 attaccanti 

Modulo classico ampiamente sperimentato 

Ps: mi sa che De Paoli, se la coppia centrale si assesterà, sarà presto titolare 

Si però considerando murru che è comunque un giocatore che non disdegna giocare alto, linetty che prova spesso le incursioni in area, direi che a prescindere da chi altro verrà eventualmente come ala e attaccante, le soluzioni davanti sono molte durante la fase offensiva

Link al commento
Condividi su altri siti

L' uscita di Praet e' stata programmata un anno fa con l' acquisto di Jankto, quella di Andersen e' stata compensata con l'acquisto di Murillo. 

A mio avviso bisogna solo sostituire Defrel (anche con Defrel stesso, nel ruolo di esterno di attacco per me puo' fare meglio che da seconda punta) e poi trovare un portiere di riserva.

Se trovassimo anche un vice Quagliarella piu affidabile di Bonazzoli mi sentirei un po' piu' tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dopo la partita c'è stata l'intervista a Di Francesco. Ovviamente domanda sul mercato e dalla sua risposta io ho capito che non abbia tutta sta voglia di un altro centravanti.

Gli hanno chiesto di Simeone e lui ha detto che è un centravanti e lì c'è già Quagliarella e non intende snaturare il suo gioco con due punte centrali.

Ergo se attaccante sarà, sarà un esterno e se centravanti sarà , sarà una riserva di Quaglia a sto punto al posto di Bonazzoli non certo una prima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente esatto 

Vado oltre guardando il centrocampo: per il gioco di DiFra vedo bene sia il trio linetty ekdal viera perché i due hanno nel piede sia il passaaggio filtrante o il lancio a scavalvare la difesa (vedi gol di caprari) che la capacità di inserirsi (ieri sera si è visto poco). Jankto non ha piede educato,  ma è corridore, viaggia bene sul largo e l'inserimento in area lo ha nel dna. Non conoscendo il tipo nuovo del Chievo direi che in mezzo stiamo messi bene. 

Davanti una riserva di Quagliarella neessita anche se Gabbiadini può giocare pure punta; necessario un esterno magari pure un po' driblomane con attitudine al gol; ramirez continua a volersi accentrare senza mai tentare di saltare l'uomo. Maroni  ....boh: un buon inserimento sul gol e poi out ( sul cross di Beres Quagliarella dove cazzo era ? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...