Vai al contenuto

Marco Franceschetti


volalozar
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, frenk7 dice:

Gol di faccia in quell inter samp 3-4...e poi quella traversa maledetta dopo un triplo palleggio in quel milan samp 3-2 con autogol di castellini...

Esattamente esatto il gol con lInter che aveva acceso più di qualche speranza, per la salvezza, seguito dalla rabbia di quella partita maledetta con il Milan

Modificato da Edosamp
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edosamp dice:

Ero convinto fossero partite della stessa stagione in cui passammo dalla speranza alla beffa. Le calcolavo tutte e due nel 99. 

eh, la speranza passò dall'inter anche quell'anno, perché vincemmo 4-0 in casa (tre gol Montella ed uno monstre di Ortega)

ricordi invece benissimo quella merdosissima traversa di quella merdosissima partita di San Siro col Milan

forse la partita più traumatica della mia vita, sicuramente fu il vero motivo per cui provai la scaramanzia di non andare a Bologna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, leggevo in un'altra discussione che stiamo rivivendo lo stesso clima del 99: io credo alla sfiga, e credo che il fatto di avere 10, 100, 10000 persone o piu' che remano contro o che hanno un pensiero negativo, attraggano in maniera inequivocabile una serie di avversita'.

Tanto per dire, gaurdate quelli la', o ripensando a Franceschetti, riguardatevi gli ailights di quella maledetta partita...

 

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L’anno di tutte le bestemmie . Mai vissuto un annata calcistica più balorda....

vabbè stop da parte mia mi sembra di sporcare i bei ricordi che ho anche di quegli stessi periodi e Franceschetti ne fa parte.....oltre ai vent’anni di meno 😀

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, questa per me è la peggiore, e andando un attimo OT, con questa e poi le varie Bologna e Arsenal e Werder Brema e Inter che vincevamo al 90esimo 2 a 0 e Bergamo primo anno di B con Flachi alla fine che stavamo vincendo e poi persa, e Coppe perse ai rigori e qualificazioni mancate prendendo 12 pali le ultime partite ecc, abbiamo un credito GIGANTESCO con la sorte che aspetto di cuore di vedere SALDATO. 

Modificato da _Luca_
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, _Luca_ dice:

E comunque, questa per me è la peggiore, e andando un attimo OT, con questa e poi le varie Bologna e Arsenal e Werder Brema e Inter che vincevamo al 90esimo 2 a 0 e Bergamo primo anno di B con Flachi alla fine che stavamo vincendo e poi persa, e Coppe perse ai rigori e qualificazioni mancate prendendo 12 pali le ultime partite ecc, abbiamo un credito GIGANTESCO con la sorte che aspetto di cuore di vedere SALDATO. 

quell'anno di b, praticamente a marzo eravamo già in a, poi perdemmo una serie incredibili di partite, un 4-2 in casa con la salernitana, un 4-0 a pescara in un anticipo del venerdì ....:testata:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, frenk7 dice:

quell'anno di b, praticamente a marzo eravamo già in a, poi perdemmo una serie incredibili di partite, un 4-2 in casa con la salernitana, un 4-0 a pescara in un anticipo del venerdì ....:testata:

vincevamo a bergamo 3 a 1 al 90esimo pareggiammo 3-3 con lancio loro di un carrello della spesa in campo.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...