Vai al contenuto

Tommaso Augello


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dallo Spezia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Augello (nato a Milano, il 30 agosto 1994). Il difensore ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
1 ora fa, Gianla dice:

Come ha giocato?

Ci da?

Ha alternato momenti del tipo "chi cazzo sono e cosa ci faccio qui" a un paio di cross neanche male. 

VOLA AUGELLO VOLA 

NEL CIELO DI FERRARA 

LA VITA È MENO AMARA

LA PELLE VENDI CARA 

AUGELLO VOLA 

Modificato da Galway
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2019 at 10:28, cillo2461 dice:

Ho sentito la sua intervista del dopo partita. Non so se avrà le doti per giocare stabilmente in A però parla in italiano corretto, sta per laurearsi e mi sembra un ragazzo equilibrato. Strano nel modo dei modelli in braghette che corrono dietro alla palla.

Questo probabilmente perché lui s'è fatto veramente la gavetta... Tre anni in D, tre anni in C, due in B e poi tre punti con la Spal 

Bravo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
9 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Io lo sapevo terzino e così lo indicano i siti specializzati...ma non conosco tutta la sua carriera... 

Ahhhh .... sto prendendo in giro simpaticamente mi pare l'utente mattyboy che non sapeva che Augello fosse un terzino sinistro 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...