Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Ritiro estivo ed amichevoli assortite

Recommended Posts

Ho visto e rivisto il gol di Vieira (tra parentesi: regia francese merda, avessero fatto un replay su quell'azione...) e non riesco a capire il fuorigioco

Calcio d'agosto certo, pero' il pareggio mi sembrava il risultato piu' giusto

• Like 1

1 ora fa, darconio dice:

Ho visto e rivisto il gol di Vieira (tra parentesi: regia francese merda, avessero fatto un replay su quell'azione...) e non riesco a capire il fuorigioco

Io invece volevo fare i complimenti a Falcao:nonostante l'età,l'ottavo re di Roma,è ancora in gran forma :facepalm:

2 ore fa, darconio dice:

Forse ha segnalato quello di Bahlouli.  In ogni caso io ho visto una squadra interessante al netto dei carichi e del fatto che due degli esterni del tridente che hanno iniziato la partita erano adattati. Io sono fiducioso, al contrario dei dementi che scrivono su facebook che ci danno già in B

Schermata 2019-08-04 alle 10.05.33.png

• Like 1

3 minutes ago, Jakk said:

Forse ha segnalato quello di Bahlouli.  In ogni caso io ho visto una squadra interessante al netto dei carichi e del fatto che due degli esterni del tridente che hanno iniziato la partita erano adattati. Io sono fiducioso, al contrario dei dementi che scrivono su facebook che ci danno già in B

Puo' essere come dici tu, riguardando il video pero' il guardalinee alza la bandierina solo dopo che Vieira ha insaccato

43 minuti fa, darconio dice:

Puo' essere come dici tu, riguardando il video pero' il guardalinee alza la bandierina solo dopo che Vieira ha insaccato

Non lo sapremo mai! 😂

• Haha 1

46 minuti fa, darconio dice:

comunque anche Bahlouli era in posizione regolare

• Like 1

Al termine dell'amichevole contro la Sampdoria, l'attaccante del Monaco Radamel Falcao ha dichiarato: "E'' sempre ottimo giocare contro squadre come la Sampdoria, ha buoni giocatori - riporta Sampdorianews.net - ovviamente nel precampionato le cose possono cambiare, è sempre molto complicato mantenere intensità e coesione. La Samp è una buona squadra con una grande tifoseria. I suoi tifosi mi hanno chiamato durante il riscaldamento, ho sorriso. La tifoseria della Samp mi ha ricordato le curve sudamericana"

(tuttomercato.web)

Settore ospiti alla grandissima.

Quanto alla squadra, difficile fornire un giudizio considerando la mancanza dell'esterno titolare (Caprari) e dell'altro esterno "in cerca di autore" (leggasi mercato ancora aperto). Oltretutto il sostituto di Quagliarella attualmente è Bonazzoli, il che è tutto dire. Occorre attendere l'evolversi del mercato. 

L'altro esterno è Gabbiadini, ciò che manca è un sostituto e una punta ( bonazzoli 😱)

5 a 3 a Spezia, direi non male per una squadra incompleta,  priva degli esterni d'attacco, con Quagliarella solo negli ultimi minuti (e subito in gol) e senza il player titolare 

Il 5/8/2019 at 20:03, branzi dice:

Hanno sbagliato inquadratura 🤔

La partita è dall'altra parte 🤡🤡🤡

• Haha 1

Belin ma Vieira sta dando dei bei palloni tagliati  in verticale .....ma che gioia, che goduria 

• Like 1

Vista in streaming a scatti sul pc: non so se è un buon segno o un cattivo segno, ma abbiamo dominato 90 minuti, ci stava un 3-0 per noi ed alla fine abbiamo perso. Penso che giocando così e limando qualche imperfezione non siamo messi male, poi magari arriva ancora qualche rinforzo. Ma siamo sicuri che Ramirez non possa giocare sulla fascia? A me non sta dispiacendo per niente.

• Like 1

9 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Vista in streaming a scatti sul pc: non so se è un buon segno o un cattivo segno, ma abbiamo dominato 90 minuti, ci stava un 3-0 per noi ed alla fine abbiamo perso. Penso che giocando così e limando qualche imperfezione non siamo messi male, poi magari arriva ancora qualche rinforzo. Ma siamo sicuri che Ramirez non possa giocare sulla fascia? A me non sta dispiacendo per niente.

La Sampdoria ha giocato eccome con 6-7 palle gol oltre la rete di Ramirez,per alvuni aspetti siamo working in progress e mancano 2-3 innesti,ma abbiamo fatto la partita.

Poi quei fenomeni del secolo titolano "La Samp delude" e chi non ha visto si fa un'idea sbagliata.

Beh ma loro sono il primo giornale della Liguria:forse perché sono l'unico?

Ps:vista dal vivo in campo non mi dispiace maMco la seconda maglia!

Si segna sempre, tante occasioni da gol, al tiro arrivano un po' tutti e mancano i 2 esterni titolari Gabbia e Caprari .... ma che cazzo si vuole di più?

Ps: a me la seconda maglia piace

Ps: seculo vaffanculo

• Like 2
  • Thanks 1

Ottimo Viera, in interdizione e in fase di rifinitura con due assist magistrali. Bene anche Linetty. A mio avviso maluccio Jankto e la difesa su entrambe le reti, specialmente sulla seconda ove non si è posizionato nessuno ai limiti dell'area di rigore con tre avversari pronti al tiro. 

Personalmente la seconda maglia non mi è piaciuta per niente, ma è un opinione come tante altre. 

Mister Di Francesco ha approfondito diverse tematiche di mercato in conferenza stampa:

"Vieira ha dimostrato stasera di poter giocare sia da centrale che da mezzala. È in grande crescita, sta interpretando questo ruolo un po’ più ad ampio raggio e di questo sono soddisfatto. Io sono molto contento del modo di applicarsi dei nostri esterni, è ovvio che Ramirez ha avuto delle occasioni importanti, alcune cose le poteva fare meglio, fa parte di un percorso di crescita. Anche Maroni si sta impegnando al meglio, cercando di fare quello che gli credo. Sono giocatori che negli ultimi anni hanno fatto i trequartisti. Sicuramente mancano Caprari e Gabbiadini e stiamo andando a cercare un altro esterno.

La società mi ha assicurato che due-tre perdine arriveranno. Chiaro che le vorrei avere il prima possibile, prima arrivano e meglio è. Reputo Jankto un’ottima mezzala. In alcune occasioni poteva scegliere meglio, ma ha fatto delle buone cose. Per me è un giocatore che ha grandi qualità. Dare dei giudizi è prematuro, ma è uno dei centrocampisti più importanti”.

(Tuttomercato,web)

Il seculo dice che jankto ha fatto partita anonima e non convince sia Di che Francesco 

Ottimi come sempre in secula seculorum 

Amen 

• Haha 1