Vai al contenuto

Aldo De Scalzi


Ospite
 Share

Recommended Posts

Cronache dai deep deep social network - pagina facebook "La Sampdoria scende in campo"
(Una delle miriadi del genere - per i lombrosiani, andate a vedere il profilo del gestore - @dukadoria). E' riportato un pezzo di tal Criscitiello il quale sostiene che Ferrero possa non stare simpatico, ma sta lavorando molto bene. Finché le offerte non ci sono, o sono farlocche - dice Criscitiello -, basta chiacchiere: ci vuole serietà. "Pagare moneta vedere cammello", conclude citando il Nostro.
Commenti: muori, ammazzati, vaffanculo (rivolti a Criscitiello), crepa napoletano di merda, vai a cagare, paraculo, fate schifo entrambi. Questo in breve: tutti commenti lasciati in bella vista dal gestore. Fino a ieri sparavi bordate su Ferrero e ora gli lecchi il culo (e c'è del vero), ecc.ecc.ecc.
Due soli commenti fuori dal coro, uno è di un mio contatto, ragion per cui lo leggo per primo (dev'essere per quella storia dell'algoritmo). Dice qualcosa tipo: "Criscitiello ha ragione su tutta la linea e conferma l'impressione che fuori da Genova il personaggio Ferrero non scandalizza nessuno e viene considerato un Presidente abile; ormai soltanto i sampdoriani, e tra l'altro solo una parte di essi, si ostinano a non voler capire che l'unico modo per liberarsene è che ne arrivi uno migliore, che finora all'orizzonte non c'è".
Ma ecco che interviene, sotto al commento, l'ineffabile "Nestor Aldo Desca" che presumo trattarsi del NewTroll: "Sarà..", dice, "io lavoro nel cinema e a Roma mi prendono tutti per il culo grazie ar Vipera". Commento fondamentale, che mi sento di chiosare così: "E' molto grave che ti prendano per il culo, Nestor;  anzi, è la prova regina che dimostra che se ne deve andare. Nell'ambiente cinema prendono per il culo Nestor: francamente inaccettabile".
Il Nuovo Troll non ci sta: "Hai fatto la battuta? Ci conosciamo?". E io: "E chi ti conosce. Nessuna battuta: mi domandavo quanto possa interessare ai sampdoriani che Nestor, sedicente lavoratore 'nell'ambiente del cinema', venga preso per il culo 'per colpa' di Ferrero; ma fermi tutti, rispondo io: nulla, non interessa nulla".
Ma ancora il Nuovo Troll (sampdorianissimo, tutti sampdorianissimi): "Sei un po’ insistente, ci conosciamo? Ti ho fatto qualcosa?". Faccio per rispondere: "Ti ho detto che non ti conosco e per l'appunto mi chiedo cosa mai potrà interessare ai sampdoriani che sul lavoro ti prendano per il culo per via di", ecc.ecc. come a dire che è un problema suo il fatto di farsi prendere in giro da chi? Laziali, romanisti, milanisti, genoani? Mistero.
Non faccio a tempo a commentare: non ho più i permessi. Bannato. 😭
"Nestor Aldo Desca non farci caso", scrive il gestore, prova vivente, fra le tante, della validità delle teorie lombrosiane, "l’abbiamo fatto fuori certa gente non merita di stare tra noi", così senza punteggiatura. "Mi spiace per lui", conclude gentile il Nestor. "Si", senz'accento, ribadisce il lombrosiano involontario, "non devono esistere certi personaggi qua sopra".
E' tutto 🌂

 

Modificato da amintore
Link al commento
Condividi su altri siti

belin ma non puoi girare tutto l'internet a rompere il cazzo:danza::amico:

A De Scalzi, più che altro, obietterei che , visti i presidenti che ci sono in circolazione, bisogna proprio essere abbelinati per farselo menare da napoletani, romanisti, laziali, milanisti ecc ecc

i rattidi non ce li metto neanche, perché stanno fuori concorso

ps: va detto che, leggendo quanto riportato, il commento di De Scalzi è a "risposta" del tuo contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ALLORA L'HAI VOLUTO TU!!!

 

+++++++++++++++ ATTENZIONE +++++++++++++++

INNO UFFICIALE DELLA BRIGATA FERRERO ''2018''

(sull'aria di un motivetto popolare ungherese)

Avanti Brigata Ferrero!
Indietro cordata del West!
Gli yankee non son benvenuti,
er Vipera come Fidel!

Abbiamo comprato Bogliasco
portato i bilanci in attivo!
“I soldi li mette Garrone”:
Grondona, aspettami, arrivo!

Ricordo, tu avevi un moschetto
su, portalo in piazza Leonardo
“È fatta!”, lo ha detto Rissetto
(Tranquilli il più furbo è tanardo).

Sei giorni, sei notti di gloria
durò questa nostra vittoria;
al settimo sono arrivati
i Vialli con i carri armati.

Col piccolo Rocco Contento,
con Oscar, Manuela e Romei:
“fondisti” attaccateve ar c**zo,
da qui al duemilatrentasei.

Vanessa non dire a mia madre
che io morirò questa sera;
ma dille che vado in montagna
e che tornerò in primavera!

Compagno riponi il fucile,
non c’è all’orizzonte cordata:
incarta ‘sto pesce d’aprile
resisti, ha da passà 'a nuttata.

Avanti Brigata Ferrero!
Indietro invasori del West!
Gli yankee non son benvenuti,
er Vipera come Fidel!

Modificato da amintore
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...