Jump to content

Eusebio Di Francesco

Recommended Posts

35 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

E vabbe' dai...il presidente deve fare interviste per dire che adesso vinciamo 10 partite. Mica ha tempo per quisquiglie e pinzillacchere come per esempio decidere se cambiare allenatore e, se si, con chi. Ecchecazzo...mica e' una priorita'.... poi adesso che ha scoperto che non abbiamo perso 7 partite, ma solo 6 e che, addirittura, ne abbiamo vinta 1...perche' mai tutta questa fretta?

Ma belin, belin, belin... 

secondo me ci prende x il culo oppure non è a posto di testa.

• Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Alla fine la societa' qualche movimento per accontentare l' allenatore lo ha fatto. Non saremo fenomeni, ma un attacco caprari (maroni) - quaglia (gabbiadini) - rigoni (ramirez) non mi sembra da zona

Si comunque ragazzi ora non la menerei a Ferrero per ogni singola cazzo di cosa, siamo incazzati, siamo impauriti però non è che possiamo stare li a soppesare tutto. Ferrero è questo e lo è da se

" l'espulsione ci ha agevolato ..... sapevo di poter vincere" ..... in 11 contro 11 avresti vinto una bella ceppa di cazzo   piccolo insignificante omiciattolo, fenomeno da baraccone, anche quest

Posted Images

6 hours ago, mattyboy said:

mi viene in mente un particolare. andati via giam e paolo la dirigenza si era orientata su pioli, avendo anche una rosa più vicina al suo modo di giocare e ricordo che ferrero fece un pochino di testa sua prendendo di francesco. ricordo male o me lo sono sognato?

Ricordi bene...e se non ricordo male io l'ultima volta che l'allenatore lo scelse lui si trattò di Montella...

Si comunque ragazzi ora non la menerei a Ferrero per ogni singola cazzo di cosa, siamo incazzati, siamo impauriti però non è che possiamo stare li a soppesare tutto.

Ferrero è questo e lo è da sempre, forse perchè è ancora nell'aria la trattativa della cessione, allora ci si sente liberi di attaccarlo continuamente, come se l'eventuale fondo o l'uscita di Ferrero fosse la panacea di tutti i mali. Ci si lamenta che la questione societaria influisce troppo nella testa dei giocatori e poi siamo i primi ad avere la testa presa da Ferrero, dagli americani o da Garrone.

A breve sicuramente verrà presa una decisione sull'allenatore, probabilmente se non ci fossero in ballo diversi milioni tra suo ingaggio e staff, una decisione sarebbe già stata presa... non credo che ci si possa permettere di assumere chissà chi se poi si deve anche pagare tutto il contratto di Eusebio, così come non credo che perchè Ferrero abbia rilasciato un intervista (almeno io gli do atto che ci mette la faccia, tutti gli altri sono spariti, pure Di francesco non fa più conferenza stampa) abbia levato tempo prezioso alle varie trattative (allenatore e cessione).

• Like 7
3 ore fa, Daitarn dice:

Ragazzi secondo me per tirarci fuori da questa merda ci vorrebbe la bacchetta magica

Ma siccome la bacchetta magica non c’è bisogna prendere uno coi coglioni quadrati, uno con grinta che badi alla sostanza, perché uno che viene a fare le seghine ai giocatori non serve a un belino

Tempo fa in situazione simile anche se non così disperata ci salvò quella colossale testa di cazzo di Mihajlovic, che adesso ha ben altri problemi e gli auguro tanta salute, ma comunque la scossa la dai con un cambio radicale, ci vuole uno di quel genere lì quindi per me l’ideale sarebbe Gattuso

Poi chiunque arrivi sostegno al 100% perché sarà colui che dovrà salvarci il culo

E comunque hanno già perso un giorno

in realtà con Delio Rossi alla settima avevamo tre punti come ora

2 ore fa, Erreci dice:

Vabbè però ora non esageriamo, cazzo ne sappiamo cosa han fatto e deciso oggi. C'è da risolvere un contratto oneroso  triennale- 6 miloni di euro- di un allenatore che se verrà fanculato sarebbe al secondo esonero consecutivo. E poi c'è da scegliere il nuovo allenatore e questa volta non si deve sbagliare 

E poi oggi è  domenica giornata dedicata al Signore  e quindi non fatemi bestemmiare 

ma appunto

ora non cominciamo a stra cagare il cazzo

ps: io ricordo quanto ci mise ad arrivare Mihajilovic... altro che un pomeriggio

ci mise 15 giorni, e se ve avete un po' di memoria, ricorderete anche che in pole c'era Corini, e non il mister slavo

quindi PLVM calma e sangue freddo

ps: occhio che stiamo incazzati pure noi, eh

6 ore fa, labbrodinovisad dice:

in realtà con Delio Rossi alla settima avevamo tre punti come ora

ma appunto

ora non cominciamo a stra cagare il cazzo

ps: io ricordo quanto ci mise ad arrivare Mihajilovic... altro che un pomeriggio

ci mise 15 giorni, e se ve avete un po' di memoria, ricorderete anche che in pole c'era Corini, e non il mister slavo

quindi PLVM calma e sangue freddo

ps: occhio che stiamo incazzati pure noi, eh

Certo. Lo capisco anch'io che non sono nodi che si sciolgono in 5 minuti. E certo..il Presidente lo conosciamo. E io non penso sicuramente che sia un' idiota. Anzi! Ma proprio per questo mi domando perche' non puo' o non vuole "violentarsi" e lavorare in silenzio, in un momento di profonda merda? Perche' se poi lui va in televisione sabato e dice "domani decidiamo" poi la gente si aspetta una decisione domenica. Se lui poi la domenica va a dire (con il carattere che conosciamo, lo so) "vinciamo le prossime 10" la gente puo' anche sentirsi presa per il culo. 

Ragionando clinicamente mi sembra logico che si rifletta, ponderi e analizzi su una decisione che sara' importantissima per il proseguio di questa per ora disgraziata stsgione. A me pero'farebbe anche piacere se il Presidente in questo momento si sforzasse e, contro la sua natura, evitasse ste dichiarazioni. Perche', a mio avviso, buttano solo (e senza motivo) benzina sul fuoco. 

Il 5/10/2019 at 23:02, Pontex76 dice:

Giocatori che non sanno cosa fare con la palla. Giocatori che non sanno come muoversi senza palla per difendere.

O il mister ha lo spogliatoio contro e lo fanno di proposito (non penso) oppure non ci sta capendo un cazzo lui e ha perso lucidità mentale (ogni domenica formazione diversa e oggi ultimi 15 min con mille attaccanti e zero equilibrio e tac! prendi il secondo gol).

Onestamente 3 punti in 7 giornate sono indegni. Cambiamo domani mattina che c'è la pausa e la Società si faccia sentire e mandi la squadra in ritiro

Andate a vedere le formazioni della Roma nell'anno in cui è stato esonerato...

se non trova la quadra.....

• Like 1

Fosse stato un pochino più furbo avrebbe usato il 4 3 1 2 giampaolico e quantomeno avrebbe tranquillizzato i giocatori

(Se poi fosse stato furbissimo avrebbe dato più spazio a Barreto, dando più esperienza e cattiveria agonistica al centrocampo, ma probabilmente Barreto gli ha scopato la moglie e quindi è stato relegato in panca)

• Like 2
21 minuti fa, Erreci dice:

Fosse stato un pochino più furbo avrebbe usato il 4 3 1 2 giampaolico e quantomeno avrebbe tranquillizzato i giocatori

(Se poi fosse stato furbissimo avrebbe dato più spazio a Barreto, dando più esperienza e cattiveria agonistica al centrocampo, ma probabilmente Barreto gli ha scopato la moglie e quindi è stato relegato in panca)

O almeno provare a replicare la misteriosa partita col toro, in cui sembravamo una squadra.

2 ore fa, Claire dice:

Secondo me, gli allenatori disoccupati stanno prendendo tempo. Appena il milan deciderà l'allenatore nuovo anche noi avremo il nostro. 

Credo che da un lato sia così e che dall'altro essendoci in piedi sta tarantella non sarà  lui a decidere senza avere l'assenso degli americarussicremonesi e della curia italiana. Poi dirà che ha fatto tutto di testa sua ma mi ci gioco la polvere (essendo rimasto più solo quello) dei miei zebedei che sarà così 

A sto punto c'è una sola cosa da fare

Fanculo gli americani, aspettiamo che il Milan licenzi Giampaolo, ce lo riprendiamo e ripartiamo da dove avevamo interrotto il discorso a Maggio

Facciamo che in questi quattro mesi abbiamo scherzato (male) e ricominciamo la squadra a giocare a pallone, i tifosi a tifare i dirigenti a dirigere e la Società a societare

E ci metto anche un viva la fica che ci sta sempre bene

14 minuti fa, Erreci dice:

un allenatore esonerato non può allenare nello stesso campionato in cui milita la squadra da cui è stato esonerato, è regolamento Lega

Lega Italiana figli di sultana

8 minuti fa, labbrodinovisad dice:

però se non molla, e tu non sei soddisfatto, lo licenzi

Eh già chi glielo fa fare di mollare, con 1.8 mln da percepire per tre anni? Se voleva dare un segnale forte ed evitare di rovinarsi la reputazione dava le dimissioni il giorno dopo la chiusura del mercato

Se ti dimetti non becchi un citto, se ti cacciano male che vada tratti una buonuscita

Edited by Daitarn
  • Gianla locked this topic
  • Gianla unlocked this topic