Vai al contenuto

Federico Bonazzoli


Daitarn
 Share

Recommended Posts

  • 7 months later...

Mi piace che corri sempre a pressare chiunque.

Mi piace che non molli mai.

Mi piacerebbe facessi qualche rete di più.

ma ..... scalcia di nuovo un avversario come ieri correndo il rischio di lasciarci in 10 dopo 16 minuti in una partita importantissima come ieri e mi consumo le scarpe a prenderti a calci, a due a due finchè non diventan dispari!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, darconio dice:

a me e' sembrato si sia dato un colpo di reni per riprendere la palla e ripartire subito e, nello slancio, abbia scalciato in faccia l'avversario (involontariamente) :parrucca:

Secondo me non pensava di prendere la faccia, ma credo che sapesse di colpire l'avversario. Probabilmente è stata una reazione istintiva ma ciò non toglie che è stata una scemenza pura.

Se l'avessero fatto contro di noi avrei voluto l'espulsione. Per fortuna Rocchi l'ha pensata diversamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, darconio dice:

a me e' sembrato si sia dato un colpo di reni per riprendere la palla e ripartire subito e, nello slancio, abbia scalciato in faccia l'avversario (involontariamente) :parrucca:

Secondo me è l'interpretazione che ne hanno dato anche Arbitro e Var. Secondo me voleva rialzarsi per andare a muso duro e nella foga ha scalciato il tizio. Si vede anche dalla reazione sua e dei salentini, che non hanno protestato molto, neppure contro di lui

Comunque ci è andata di culo a sto giro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Erreci dice:

Nessuno dei lecciani ha detto un cazzo e siam qui a fare processi alle intenzioni  ..... 

Anche perché ci pensa il VAR della gazzetta a dare per sicuro il rosso ..... mentre in altre occasioni che potrebbero essere a nostro favore sono estremamente discreti - che bravi giornalai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Edosamp dice:

Anche perché ci pensa il VAR della gazzetta a dare per sicuro il rosso ..... mentre in altre occasioni che potrebbero essere a nostro favore sono estremamente discreti - che bravi giornalai

Mangiatori di sterco... Ovviamente del pugno in faccia di Danilo non hanno scritto un cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e con questa determinazione direi che l'imputato è assolto per non aver commesso il fatto 

 

Il giudice sportivo della Serie A ha fornito ufficialmente la spiegazione sull'assenza di provvedimenti sanzionatori nei confronti di Federico Bonazzoli in relazione al colpo ricevuto in campo da Giulio Donati:

"ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 61, comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 10.41 odierne) in merito alla possibile condotta violenta del calciatore Federico Bonazzoli (Soc. Sampdoria) nei confronti del calciatore Giulio Donati (Soc. Lecce):

acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale;

sentito il Direttore di gara che, tra l’altro, dichiarava: “Non avendo comunque chiara la dinamica ma soprattutto la visuale, chiedevo una conferma al VAR, Fabrizio Pasqua, che come previsto dal Protocollo stava già effettuando il doveroso check. Pasqua mi dava esito negativo considerando il contatto fortuito anche dopo la visione delle immagini TV”;

in virtù di quanto sopra, questo Giudice, ritiene che non sussistono i presupposti per sanzionare quanto segnalato ai sensi dell’ art. 61, comma 3 CGS;

delibera, a seguito della segnalazione del Procuratore federale, di non adottare provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Federico Bonazzoli (Soc. Sampdoria)".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare chiarissimo che sia quanto meno un gesto di stizza; diciamo che ci è andata bene, al di là di quello che dice la/il VAR.

E diciamo anche che non voglio neanche pensare dove potremmo essere adesso per colpa di un ragazzo.

Voglio solo togliermi al più presto da questa situazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
6 minuti fa, Gianla dice:

C'è un istante, appena prima di ricevere palla, in cui si gira a guardare la porta per capire dove si trova rispetto a lui.
Si vede proprio la nuvoletta sulla sua testa che pensa "si si, gliela spacco"

Tu lo hai notato perché sei solito a certi gesti tecnici. 

Vi riconoscete tra simili

 

Giusto tu e Amintore potevate notarlo 

Modificato da Galway
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Galway dice:

Tu lo hai notato perché sei solito a certi gesti tecnici. 

Vi riconoscete tra simili

 

Giusto tu e Amintore potevate notarlo 

quando sono io a pensare "gliela spacco" è più facile sia qualche caviglia 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...