Jump to content

Federico Bonazzoli

Daitarn
 Share

Recommended Posts

In realtà è un calciatore mesopotamia: è stato in prestito al Padova ma rimane un calciatore della UC al 100%

E' stato chiamato nella Nazionale Under 21 per sostituire l'infortunato Pinamonti, quindi va a giocarsi l'Europeo di categoria

In bocca al lupo ragazzo e che questo possa essere un nuovo inizio

• Like 1

• 3 months later...

Checche' ne dicano quelli che non si intendono di calcio... 😉.. E' nato il nuovo Bomber! Scherzi a parte..il ragazzo e' ancora molto giovane, nonostante sia sulle prime pagine da 5 anni. Forse e'proprio tutta quella pressione che lo ha frenato o gli ha fatto montare la testa. Secondo me le qualita' le ha. E ora ha un insegnante (di calcio E di comportamenti) che lo potra' aiutare a esplodere. Daje Bonazzo'!

È vero ciò che dici: non capisco un cazzo di calcio e l'aneddoto che raccontai su Vialli ne è la dimostrazione ( bravo questo ma di gol ne farà pochini)

Auguro a Bonazzoli la stessa identica carriera fatta da Gianluca e ovviamente gli stessi gol e magari qualcuno di più 

2 ore fa, Erreci dice:

È vero ciò che dici: non capisco un cazzo di calcio e l'aneddoto che raccontai su Vialli ne è la dimostrazione ( bravo questo ma di gol ne farà pochini)

Auguro a Bonazzoli la stessa identica carriera fatta da Gianluca e ovviamente gli stessi gol e magari qualcuno di più 

Ma anche solo la metà o tre quarti sarebbe grande cosa

• 4 weeks later...

Merita si perché ci mette cuore e grinta, ma non facciamone un fenomeno

in serie minori ha fatto più giri di una merda nei tubi senza mai fermarsi più di un anno e 11 gol in più di 80 partite. Mi piace per impegno, forse può dare una sveglia a Quagliarella e Gabbiadini, ma da lì a dire che può essere quello che ci salverà a suon di gol  ... dico magari ma ......

• Like 1

5 minuti fa, Erreci dice:

Merita si perché ci mette cuore e grinta, ma non facciamone un fenomeno

in serie minori ha fatto più giri di una merda nei tubi senza mai fermarsi più di un anno e 11 gol in più di 80 partite. Mi piace per impegno, forse può dare una sveglia a Quagliarella e Gabbiadini, ma da lì a dire che può essere quello che ci salverà a suon di gol  ... dico magari ma ......

Lo dico io, vediamo se funziona: bravo ma non segnerà molti gol 😀

• Haha 2

54 minuti fa, Erreci dice:

ma da lì a dire che può essere quello che ci salverà a suon di gol  ... dico magari ma ......

Non penso che ci salverà a suon di gol ma magari può agevolare la punta che gli gioca accanto e tenere qualche pallone in più quando la squadra ha difficoltà a manovrare. E di questi tempi è già tanta roba

Ad essere sinceri io lo definii una pippa non per conoscenza diretta ma valutando i risultati numerici (presenze e goals) delle sue numerose stagioni in prestito in società per lo più di serie B

Però vedendolo ora giocare negli spezzoni sin  qui disputati mi pare che non sia uno sprovveduto tecnicamente anzi il sinistro mi pare educato ed il tiro discretamente potente. Inoltre ci mette impegno e corsa, quindi sono propenso a riconsiderare il mio giudizio 😎

• Like 1

Ieri ne invocano l'ingresso, se non altro dicevo perché farà un po'  di pressing su quei casinisti dei due centrali della Roma 

Non dico dia grammo però preferirei che si svegliasse Gabbiadini e magari pure Quagliarella, non per sfiducia nei suoi confronti ma sapete com'è mi fido di piu di chi ha confidenza con serie A e gol, lo so son fatto male 

• Like 2

No no sei fatto benissimo, il ragazzo sta dimostrando voglia ed è un bene avere uno che entra così spiritato in campo perché può essere una bella alternativa negli ultimi venti minuti, ma solo x quelli... Ora cerchiamo di recuperare quaglia soprattutto e speriamo che magari a gennaio arrivi qualcuno