Daitarn Posted June 13, 2019 Share Posted June 13, 2019 In realtà è un calciatore mesopotamia: è stato in prestito al Padova ma rimane un calciatore della UC al 100% E' stato chiamato nella Nazionale Under 21 per sostituire l'infortunato Pinamonti, quindi va a giocarsi l'Europeo di categoria In bocca al lupo ragazzo e che questo possa essere un nuovo inizio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted June 13, 2019 Share Posted June 13, 2019 Si però se fosse rimasto Pinamonti sarei stato più contento (dopo questo messaggio vinceremo gli europei con sua tripletta in finale, ma ciò mi farebbe ugualmente felice) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted June 13, 2019 Share Posted June 13, 2019 è una semipippa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted June 13, 2019 Share Posted June 13, 2019 (edited) Fai anche pippa completa va.... Edited June 13, 2019 by cillo2461 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted June 13, 2019 Share Posted June 13, 2019 Volevo esser buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted June 13, 2019 Share Posted June 13, 2019 Basta con il buonismo, un calcio in culo e via a casa loro ! 😎 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samp e Tulipani Posted September 26, 2019 Share Posted September 26, 2019 Checche' ne dicano quelli che non si intendono di calcio... 😉.. E' nato il nuovo Bomber! Scherzi a parte..il ragazzo e' ancora molto giovane, nonostante sia sulle prime pagine da 5 anni. Forse e'proprio tutta quella pressione che lo ha frenato o gli ha fatto montare la testa. Secondo me le qualita' le ha. E ora ha un insegnante (di calcio E di comportamenti) che lo potra' aiutare a esplodere. Daje Bonazzo'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 26, 2019 Share Posted September 26, 2019 È vero ciò che dici: non capisco un cazzo di calcio e l'aneddoto che raccontai su Vialli ne è la dimostrazione ( bravo questo ma di gol ne farà pochini) Auguro a Bonazzoli la stessa identica carriera fatta da Gianluca e ovviamente gli stessi gol e magari qualcuno di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted September 26, 2019 Share Posted September 26, 2019 Dopo il gol era indiavolato, era ovunque (e un po mi ha fatto incazzare, fallo da subito no?) Speriamo continui così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted September 26, 2019 Share Posted September 26, 2019 2 ore fa, Erreci dice: È vero ciò che dici: non capisco un cazzo di calcio e l'aneddoto che raccontai su Vialli ne è la dimostrazione ( bravo questo ma di gol ne farà pochini) Auguro a Bonazzoli la stessa identica carriera fatta da Gianluca e ovviamente gli stessi gol e magari qualcuno di più Ma anche solo la metà o tre quarti sarebbe grande cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 26, 2019 Share Posted September 26, 2019 forza ragazzo! fatti trovare pronto quando serve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 26, 2019 Share Posted September 26, 2019 (edited) Per me è una pippa. Cabala. Della serie mi attacco a tutto.... ...anche al cazzo. Edited September 26, 2019 by cillo2461 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 26, 2019 Share Posted September 26, 2019 55 minuti fa, cillo2461 dice: Per me è una pippa. Cabala. Della serie mi attacco a tutto.... ...anche al cazzo. Cabala o buliccismo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 Ieri verso la fine della partita ha tenuto un pallone impossibile sotto la tribuna (poi gli hanno fischiato fallo su una spallata data a un avversario). Lotta molto più di Gabbiadini e in questo momento serve tecnica ma anche grinta. Merita altre chance 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 Merita si perché ci mette cuore e grinta, ma non facciamone un fenomeno in serie minori ha fatto più giri di una merda nei tubi senza mai fermarsi più di un anno e 11 gol in più di 80 partite. Mi piace per impegno, forse può dare una sveglia a Quagliarella e Gabbiadini, ma da lì a dire che può essere quello che ci salverà a suon di gol ... dico magari ma ...... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 5 minuti fa, Erreci dice: Merita si perché ci mette cuore e grinta, ma non facciamone un fenomeno in serie minori ha fatto più giri di una merda nei tubi senza mai fermarsi più di un anno e 11 gol in più di 80 partite. Mi piace per impegno, forse può dare una sveglia a Quagliarella e Gabbiadini, ma da lì a dire che può essere quello che ci salverà a suon di gol ... dico magari ma ...... Lo dico io, vediamo se funziona: bravo ma non segnerà molti gol 😀 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dukadoria Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 20 minuti fa, PicchiaRomei dice: Lo dico io, vediamo se funziona: bravo ma non segnerà molti gol 😀 se vuoi aggiungo MAMCO CON LE MANI.... 😀 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 54 minuti fa, Erreci dice: ma da lì a dire che può essere quello che ci salverà a suon di gol ... dico magari ma ...... Non penso che ci salverà a suon di gol ma magari può agevolare la punta che gli gioca accanto e tenere qualche pallone in più quando la squadra ha difficoltà a manovrare. E di questi tempi è già tanta roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 Ad essere sinceri io lo definii una pippa non per conoscenza diretta ma valutando i risultati numerici (presenze e goals) delle sue numerose stagioni in prestito in società per lo più di serie B Però vedendolo ora giocare negli spezzoni sin qui disputati mi pare che non sia uno sprovveduto tecnicamente anzi il sinistro mi pare educato ed il tiro discretamente potente. Inoltre ci mette impegno e corsa, quindi sono propenso a riconsiderare il mio giudizio 😎 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 Ieri ne invocano l'ingresso, se non altro dicevo perché farà un po' di pressing su quei casinisti dei due centrali della Roma Non dico dia grammo però preferirei che si svegliasse Gabbiadini e magari pure Quagliarella, non per sfiducia nei suoi confronti ma sapete com'è mi fido di piu di chi ha confidenza con serie A e gol, lo so son fatto male 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 No no sei fatto benissimo, il ragazzo sta dimostrando voglia ed è un bene avere uno che entra così spiritato in campo perché può essere una bella alternativa negli ultimi venti minuti, ma solo x quelli... Ora cerchiamo di recuperare quaglia soprattutto e speriamo che magari a gennaio arrivi qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zippao Posted October 22, 2019 Share Posted October 22, 2019 A me pare che abbia messo su un po di Kg, ora almeno fisicamente assomiglia ad un calciatore professionista. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted October 22, 2019 Share Posted October 22, 2019 Sicuramente è la prima scelta ed ha superato Caprari che sembra sempre scazzato quando è chiamato in causa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted October 23, 2019 Share Posted October 23, 2019 11 ore fa, Zippao dice: A me pare che abbia messo su un po di Kg, ora almeno fisicamente assomiglia ad un calciatore professionista. Allora io sono un super professionistone 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted October 23, 2019 Share Posted October 23, 2019 1 ora fa, orso dice: Allora io sono un super professionistone Forchetta d'oro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts