Jump to content

La Sagra delle Cazzate ediz. estiva 2019

Recommended Posts

Certo che sentire Di Fra dire che alcuni obiettivi di mercato non si sono concretizzati, che bisogna completare la rosa per essere competitivi e che Ferrero deve accontentarlo a due giorni dalla fine del mercato non è proprio indice di serenità

Ha anche detto che si augura che questa tarantella finisca presto in un modo o nell’altro

Ne ha i coglioni pieni lui che è qua da un mese figurati noi che è un anno che ci meniamo il belino

• Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sì bravo.  Molto.  Ma gli annullano un sacco di gol.  Perché segna Ka mano

Vorrei rendervi partecipi di un dubbio che mi attanaglia Com'è possibile che Vola non abbia ancora imparato a quotare O quota ma ci scrive dentro, o non quota e fa copia e incolla come nei f

Altro giovane del 2000 in arrivo dai tristi, stavolta con diritto di opzione e contro opzione, tal Pompetti Chiuso nel migliore dei modi il trio maraviglia con Augello e Maroni

Posted Images

Mi preoccupa il fatto che si prendano giocatori tanto x prendere.

seculin

vignato

paloschi(x sala, che io terrei al posto di un berez x ora inesistente).

x Trincão, che ci cazzo sia boh?, si è inserita l’Atalanta.

ma il grano non è il io ergo.

Se Tonelli dovesse arrivare l'ultimo giorno di mercato per il secondo anno consecutivo sarebbe una specie di record?

Seriamente, nomi ne sono usciti tantissimi ma conosciamo bene la relativa attendibilità.

Di sicuro arrivare all'ultimo giorno di mercato e dover ancora prendere gli elementi fondamentali per il gioco del nuovo Mister, oltre a rimpiazzare decentemente chi hai dovuto giustamente sacrificare per il discorso delle plusvalenze ma che comunque erano due dei tre giocatori più forti dello scorso anno, non mi sembra stia a significare che sia stato fatto il massimo non per alzare l'asticella per carità ma almeno per mantenere la squadra competitiva.

Questo, per come è stata gestita sino ad oggi la Sampdoria, è preoccupante, ripeto al di là delle prestazioni sul campo

Edited by Daitarn
  • Like 2
3 ore fa, Daitarn dice:

Se Tonelli dovesse arrivare l'ultimo giorno di mercato per il secondo anno consecutivo sarebbe una specie di record?

Seriamente, nomi ne sono usciti tantissimi ma conosciamo bene la relativa attendibilità.

Di sicuro arrivare all'ultimo giorno di mercato e dover ancora prendere gli elementi fondamentali per il gioco del nuovo Mister, oltre a rimpiazzare decentemente chi hai dovuto giustamente sacrificare per il discorso delle plusvalenze ma che comunque erano due dei tre giocatori più forti dello scorso anno, non mi sembra stia a significare che sia stato fatto il massimo non per alzare l'asticella per carità ma almeno per mantenere la squadra competitiva.

Questo, per come è stata gestita sino ad oggi la Sampdoria, è preoccupante, ripeto al di là delle prestazioni sul campo

Verissimo. Sul perche' percome e' inutile interrogarci, tanto non lo sapremo mai. Ma l' effetto alla fine e' questo. Detto cio'... le non prestazioni fornite sia a Crotone (in gran parte) che in campionato sono a mio avviso inferiori al valore della squadra. In questo momento e' anche il vacuum dirigenziale (da me supposto .....) che ha un'influenza negativa. Chi lavora sa che se la direzione latita, alcuni lavorano anche piu'duro. Ma tanti  o ci danno di piatto o non sanno proprio cosa fare. 

46 minuti fa, mattyboy dice:

questo invece molto cattivo, magari da usare negli allenamenti.

chabal.jpg.1377f1798d74ca89321a26a70f9f5c3f.jpg

Non gioca più 

32 minuti fa, Daitarn dice:

Comunque se prendiamo anche Verdi, Fofana e un centrale più cazzuto di Augello, Maroni e Pompetti messi insieme siamo ancora in tempo per la lotta scudetto

Augello è un terzino sinistro, un po' di precisione echecazzo 

• Haha 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...