Daitarn 734 Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 Certo che sentire Di Fra dire che alcuni obiettivi di mercato non si sono concretizzati, che bisogna completare la rosa per essere competitivi e che Ferrero deve accontentarlo a due giorni dalla fine del mercato non è proprio indice di serenità Ha anche detto che si augura che questa tarantella finisca presto in un modo o nell’altro Ne ha i coglioni pieni lui che è qua da un mese figurati noi che è un anno che ci meniamo il belino Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 (edited) tmw:rigoni." samp? non ho ancora deciso niente." allora mi sa che non viene neanche wanda Edited September 1, 2019 by mattyboy Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 1 ora fa, mattyboy dice: tmw:rigoni." samp? non ho ancora deciso niente." allora mi sa che non viene neanche wanda 😟 Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Cmq c'è ancora molto tempo ... Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 637 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Altre fonti (sicure 😂) danno per certo l'arrivo di Rigoni per lunedì. Link to post Share on other sites
Fried Funk 98 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 (edited) Di Marzio dà per fatto Seculin del Chievo come secondo.... Seculin ! Chi era costui ? Speriamo non sia Seculin decimonono...... Edited September 1, 2019 by Fried Funk Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Zigoni al posto di Rigoni Tuttino a Bogliasco Link to post Share on other sites
Gianla 1,179 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Rigoni ed entourage sono sull'aereo, hanno già firmato Link to post Share on other sites
boskov62 139 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Se Rigoni sapesse che da lui dipendono le sorti del nostro campionato ..... Link to post Share on other sites
darconio 203 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Che poi belin sto Rigoni deve essere uno tipo Souness che prende in mano la squadra e gli fa cambiare volto e atteggiamento, altrimenti non penso che un giocatore faccia questa grande differenza Mourinho e' libero.... Link to post Share on other sites
boskov62 139 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 30 minuti fa, darconio dice: Mourinho e' libero.... Giochiamo a 4 dietro e devono saper marcare, un libero non ci serve..... PS sempre per sdrammatizzare questo inizio campionato 1 Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 245 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Ma Rigoni firmera' su un foglietto a rigoni o uno a quadrettoni? 🤔 Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Mi preoccupa il fatto che si prendano giocatori tanto x prendere. seculin vignato paloschi(x sala, che io terrei al posto di un berez x ora inesistente). x Trincão, che ci cazzo sia boh?, si è inserita l’Atalanta. ma il grano non è il io ergo. Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,498 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Seculin ufficializzato Link to post Share on other sites
Daitarn 734 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 (edited) Se Tonelli dovesse arrivare l'ultimo giorno di mercato per il secondo anno consecutivo sarebbe una specie di record? Seriamente, nomi ne sono usciti tantissimi ma conosciamo bene la relativa attendibilità. Di sicuro arrivare all'ultimo giorno di mercato e dover ancora prendere gli elementi fondamentali per il gioco del nuovo Mister, oltre a rimpiazzare decentemente chi hai dovuto giustamente sacrificare per il discorso delle plusvalenze ma che comunque erano due dei tre giocatori più forti dello scorso anno, non mi sembra stia a significare che sia stato fatto il massimo non per alzare l'asticella per carità ma almeno per mantenere la squadra competitiva. Questo, per come è stata gestita sino ad oggi la Sampdoria, è preoccupante, ripeto al di là delle prestazioni sul campo Edited September 2, 2019 by Daitarn 2 Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 245 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 3 ore fa, labbrodinovisad dice: Seculin ufficializzato E secondo le mie fonti (Fonti Santa Rita, per una dieta sana e leggera, adatta agli anziani tutti) esige il numero 19 e in cifre romane. Romane come il Presidente mi verrebbe da aggingere... 😇. Seculin XIX.. 1 Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,498 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Rigoni alle visite mediche Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 245 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 3 ore fa, Daitarn dice: Se Tonelli dovesse arrivare l'ultimo giorno di mercato per il secondo anno consecutivo sarebbe una specie di record? Seriamente, nomi ne sono usciti tantissimi ma conosciamo bene la relativa attendibilità. Di sicuro arrivare all'ultimo giorno di mercato e dover ancora prendere gli elementi fondamentali per il gioco del nuovo Mister, oltre a rimpiazzare decentemente chi hai dovuto giustamente sacrificare per il discorso delle plusvalenze ma che comunque erano due dei tre giocatori più forti dello scorso anno, non mi sembra stia a significare che sia stato fatto il massimo non per alzare l'asticella per carità ma almeno per mantenere la squadra competitiva. Questo, per come è stata gestita sino ad oggi la Sampdoria, è preoccupante, ripeto al di là delle prestazioni sul campo Verissimo. Sul perche' percome e' inutile interrogarci, tanto non lo sapremo mai. Ma l' effetto alla fine e' questo. Detto cio'... le non prestazioni fornite sia a Crotone (in gran parte) che in campionato sono a mio avviso inferiori al valore della squadra. In questo momento e' anche il vacuum dirigenziale (da me supposto .....) che ha un'influenza negativa. Chi lavora sa che se la direzione latita, alcuni lavorano anche piu'duro. Ma tanti o ci danno di piatto o non sanno proprio cosa fare. Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,498 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 si parla di una richiesta di prestito per Fofana dell'Udinese Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Fofana è un centro ala della nazionale francese di rugby: molto bravo Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 ufficiale(e gentiluomo) Rigoni come dice Erreci ora si attende Wanda che è buona e tanta 1 Link to post Share on other sites
Daitarn 734 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 24 minuti fa, labbrodinovisad dice: si parla di una richiesta di prestito per Fofana dell'Udinese Richiesta di prestito seko 1 1 Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 14 minuti fa, Erreci dice: Fofana è un centro ala della nazionale francese di rugby: molto bravo questo invece molto cattivo, magari da usare negli allenamenti. Link to post Share on other sites
Daitarn 734 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Comunque se prendiamo anche Verdi, Fofana e un centrale più cazzuto di Augello, Maroni e Pompetti messi insieme siamo ancora in tempo per la lotta scudetto Link to post Share on other sites
Erreci 4,868 Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 46 minuti fa, mattyboy dice: questo invece molto cattivo, magari da usare negli allenamenti. Non gioca più 32 minuti fa, Daitarn dice: Comunque se prendiamo anche Verdi, Fofana e un centrale più cazzuto di Augello, Maroni e Pompetti messi insieme siamo ancora in tempo per la lotta scudetto Augello è un terzino sinistro, un po' di precisione echecazzo 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts