Erreci 4,867 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Stiano attenti a non transitare in altra categoria 1 1 Link to post Share on other sites
gradinatasud 322 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Sic transit gloria mundi. Link to post Share on other sites
sergentpepper 81 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Cmq Simeone e Defrel, parere personale, son due mezzi giocatori e non valgono 15 milioni... Simeone per di più ex bibino e Defrel al posto fisso preferisce la mezza panca a Sassuolo Meglio così 3 Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 9 minuti fa, sergentpepper dice: Cmq Simeone e Defrel, parere personale, son due mezzi giocatori e non valgono 15 milioni... Simeone per di più ex bibino e Defrel al posto fisso preferisce la mezza panca a Sassuolo Meglio così Quoto e plaudo Link to post Share on other sites
Fried Funk 98 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 (edited) 26 minutes ago, sergentpepper said: Cmq Simeone e Defrel, parere personale, son due mezzi giocatori e non valgono 15 milioni... Simeone per di più ex bibino e Defrel al posto fisso preferisce la mezza panca a Sassuolo Meglio così Assolutamente...ero contento che non avessimo riscattato Defrel nonostante un buon finale, soprattutto alle condizioni di cui si sentiva parlare gli ultimi giorni (15 zucche ma soprattutto 1.6 di ingaggio a lui ?!?!?!?!) per fare la riserva di Quaglia o l'esterno adattato ?? Ciao neh ! Su Simeone meglio non spendere parole in quanto ex tacchino....se la goda finchè 'o Pavoloso è rotto e poi tanti (pochi) auguri... Edited August 30, 2019 by Fried Funk Link to post Share on other sites
Pontex76 379 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 (edited) 4 ore fa, PicchiaRomei dice: Diciamo che, in un'azienda normale, se fai un investimento che non sia a breve termine devi fare un lavoro pluriennale, per cui partire un mese prima o dopo non fa una grande differenza. Nel calcio non è proprio così, evidentemente quest'anno (ammesso che concludano l'acquisto) lo considerano un anno di transizione. La logica vorrebbe che ieri si siano accordati per riconoscere a Ferrero gli investimenti che farà nel mercato in questi ultimi giorni (e/o la copertura del maggior debito derivante da essi) e oggi in cda venga dato l'ok a Romei/Osti per chiudere le trattative in sospeso. Edited August 30, 2019 by Pontex76 Link to post Share on other sites
darconio 203 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Mi sembra quella della volpe e l'uva, ho come il presentimento che rimarremo questi se non qualche innesto tanto per dire che hanno preso qualcuno. Tanto gli uni diranno "e' lui che non vuole vendere" e l'altro "sono loro che non vogliono comprare" cosi' si salvano la faccia e nel mezzo se lo prende nel culo la Sampdoria ed i suoi tifosi Vi venisse un colpo... 1 Link to post Share on other sites
Zippao 213 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Quest'anno che mi son messo a seguire il calciomercato per non sentire nulla delle vicende societarie, posso testimoniare che cosi tante minchiate tutte insieme non le avevo mai lette. Fatto sta che il mister dovra' adattare i giocatori o modificare il modulo, perche' ormai questi rimarremo 1 Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 1 ora fa, darconio dice: Mi sembra quella della volpe e l'uva, ho come il presentimento che rimarremo questi se non qualche innesto tanto per dire che hanno preso qualcuno. non ho mai fatto mistero di ciò che penso di De e pure di Frel; su simeone dico solo che non mi è mai piaciuto come giocatore sul fatto che non arriverà nessuno o quasi concordo con te Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 636 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Premesso che la partita di domenica con la Lazio è stata la peggiore che ci poteva capitare, e spero che la Samp di domenica non fosse quella vera, dopo sta partita se non rinforziamo la rosa, un pochino comincio a cagarmi addosso Link to post Share on other sites
branzi 72 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 4 ore fa, sergentpepper dice: Cmq Simeone e Defrel, parere personale, son due mezzi giocatori e non valgono 15 milioni... Simeone per di più ex bibino e Defrel al posto fisso preferisce la mezza panca a Sassuolo Meglio così io butterei Bahlouli nella mischia Link to post Share on other sites
Fried Funk 98 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 (edited) 51 minutes ago, Erreci said: non ho mai fatto mistero di ciò che penso di De e pure di Frel; su simeone dico solo che non mi è mai piaciuto come giocatore sul fatto che non arriverà nessuno o quasi concordo con te Concordo, se devo spendere 15 + 1.6 di ingaggio mi tengo Bonazzoli e all'uso la riserva a Quaglia la può fare Gabbiadini (ha sempre detto di sentirsi una punta centrale, no ?). Per l'esterno danno per praticamente fatto Rigoni, che a questo punto va bene, arrivasse lui non mi sorprenderei se non arrivasse nessun'altro davanti. Edited August 30, 2019 by Fried Funk Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Appunto: Gabbiadini può alternarsi con Quaglia quindi la punta non serve a un belin a meno che non vogliano vendere Gabbiadini per far cassa ( o meglio per non pagarlo) 1 Link to post Share on other sites
darconio 203 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Sono andato a rivedere la stagion 2013/2014 quando Gabbiadini fece la sua stagione migliore da noi: non riesco a capire se gioco' punta centrale o che cosa, per il momento e' una grossa incognita. Fosse per me giocherei 4-4-2 con Gabbiadini e Quaglia di punta, ma non sono il mister, quindi se si gioca 4-3-3, spiace dirlo, ma Fabio fatichera' da matti 1 1 Link to post Share on other sites
PotereBlucerchiato 490 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Per me arrivano 3 giocatori più un portiere. Se invece rinunciamo a punta centrale tenendo Bonazzoli o dirottando Gabbiadini, allora 2 giocatori più il portiere. E, portiere a parte, giocatori buoni. E' una sensazione. Defrel é un buon giocatore, ma non ne capivo l'acquisto ora, per come giocherebbero Eusebio Di e Francesco, mentre per Simeone si trattava di una scommessa (molto onerosa)A Cagliari sarà titolare perché Pavoletti si è rotto crociato ed è per questo che è andato lá. Rigoni è bravo e ci servirebbe eccome: è ala destra, ma nel caso può giocare a sinistra: farebbe la gioia di WAN nell'inversione delle ali, e anche di DelNeri perché è un'ala volante Link to post Share on other sites
Daitarn 734 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Io non sarei stato entusiasta di Simeone, e tanto meno di Defrel, specialmente ai prezzi che dicevano Di sicuro se non vogliamo cagarci in mano qualcuno andrebbe preso, ma si sa che la maggior parte delle trattative si concretizzano nelle ultime ore quindi speriamo bene e soprattutto che Di e Francesco siano abbastanza intelligenti da adattare gli schemi ai giocatori a disposizione perché domenica scorsa al di là del valore delle squadre tatticamente ci siamo suicidati Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted August 30, 2019 Share Posted August 30, 2019 Ma si tranquilli che c'è ancora tempo, belin il mercato si chiude il 2 settembre, belin dai su c'è tempo 1 Link to post Share on other sites
cillo2461 1,401 Posted August 31, 2019 Author Share Posted August 31, 2019 Mi sono fatto persuaso che non arriverà nessuno. Quindi mi sono messo il cuore in pace. Leggo che il 30 settembre è previsto un Cda straordinario, questo potrebbe significare passaggio di proprietà. Avranno fatto i loro conti , speriamo bene. Link to post Share on other sites
mache 48 Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 23 ore fa, PicchiaRomei dice: Diciamo che, in un'azienda normale, se fai un investimento che non sia a breve termine devi fare un lavoro pluriennale, per cui partire un mese prima o dopo non fa una grande differenza. Nel calcio non è proprio così, evidentemente quest'anno (ammesso che concludano l'acquisto) lo considerano un anno di transizione. Ammesso che nel calcio, non ti puoi permettere di sottovalutare gli avversari e che hai una classifica da difendere, a differenza di una azienda. 1 Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 1 ora fa, cillo2461 dice: Mi sono fatto persuaso che non arriverà nessuno. Quindi mi sono messo il cuore in pace. Leggo che il 30 settembre è previsto un Cda straordinario, questo potrebbe significare passaggio di proprietà. Avranno fatto i loro conti , speriamo bene. Se ti sei fatto sono cazzi tuoi Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 636 Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 A meno che non stiano cercando giocatori in prestito per non impegnare la nuova proprietà, per cui trovi quelli che negli ultimi giorni non si sono ancora accasati (maurito? 😄) Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 Più che Maurito, a far coppia con Rigoni vedrei bene Wanda Link to post Share on other sites
mattyboy 168 Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 Pjaca avvistato in un hotel a Genova. Secondo me x visitare l’acquario e si tratta Trincão del Braga (noto enologo portoghese). Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 Comunicato del Presidente Ferrero La prezenza del giocatore Pjaca è dovuta alla sua partecipazione al torneo di Manesseno, ha mangiato al Campasso e tra poco porta via il cazzo Link to post Share on other sites
Erreci 4,867 Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 Idea Dellafica: DiFra approva, Ferrero entusiasta, Osti si dice non interessato Link to post Share on other sites
Recommended Posts