Jump to content

La Sagra delle Cazzate ediz. estiva 2019

Recommended Posts

• Replies 407
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sì bravo.  Molto.  Ma gli annullano un sacco di gol.  Perché segna Ka mano

Vorrei rendervi partecipi di un dubbio che mi attanaglia Com'è possibile che Vola non abbia ancora imparato a quotare O quota ma ci scrive dentro, o non quota e fa copia e incolla come nei f

Altro giovane del 2000 in arrivo dai tristi, stavolta con diritto di opzione e contro opzione, tal Pompetti Chiuso nel migliore dei modi il trio maraviglia con Augello e Maroni

Posted Images

9 minuti fa, sergentpepper dice:

Cmq Simeone e Defrel, parere personale, son due mezzi giocatori e non valgono 15 milioni... 

Simeone per di più ex bibino e Defrel al posto fisso preferisce la mezza panca a Sassuolo 

Meglio così 

Quoto e plaudo 

26 minutes ago, sergentpepper said:

Cmq Simeone e Defrel, parere personale, son due mezzi giocatori e non valgono 15 milioni... 

Simeone per di più ex bibino e Defrel al posto fisso preferisce la mezza panca a Sassuolo 

Meglio così 

Assolutamente...ero contento che non avessimo riscattato Defrel nonostante un buon finale, soprattutto alle condizioni di cui si sentiva parlare gli ultimi giorni (15 zucche ma soprattutto 1.6 di ingaggio a lui ?!?!?!?!) per fare la riserva di Quaglia o l'esterno adattato ?? Ciao neh ! Su Simeone meglio non spendere parole in quanto ex tacchino....se la goda finchè 'o Pavoloso è rotto e poi tanti (pochi) auguri...

Edited by Fried Funk
4 ore fa, PicchiaRomei dice:

Diciamo che, in un'azienda normale, se fai un investimento che non sia a breve termine devi fare un lavoro pluriennale, per cui partire un mese prima o dopo non fa una grande differenza.

Nel calcio non è proprio così, evidentemente quest'anno (ammesso che concludano l'acquisto) lo considerano un anno di transizione.

La logica vorrebbe che ieri si siano accordati per riconoscere a Ferrero gli investimenti che farà nel mercato in questi ultimi giorni (e/o la copertura del maggior debito derivante da essi) e oggi in cda venga dato l'ok a Romei/Osti per chiudere le trattative in sospeso.

Edited by Pontex76

Mi sembra quella della volpe e l'uva, ho come il presentimento che rimarremo questi se non qualche innesto tanto per dire che hanno preso qualcuno.

Tanto gli uni diranno "e' lui che non vuole vendere" e l'altro "sono loro che non vogliono comprare" cosi' si salvano la faccia e nel mezzo se lo prende nel culo la Sampdoria ed i suoi tifosi

Vi venisse un colpo...

• Like 1

Quest'anno che mi son messo a seguire il calciomercato per non sentire nulla delle vicende societarie, posso testimoniare che cosi tante minchiate tutte insieme non le avevo mai lette.

Fatto sta che il mister dovra' adattare i giocatori o modificare il modulo, perche' ormai questi rimarremo

• Like 1
1 ora fa, darconio dice:

Mi sembra quella della volpe e l'uva, ho come il presentimento che rimarremo questi se non qualche innesto tanto per dire che hanno preso qualcuno.

non ho mai fatto mistero di ciò che penso di De e pure di Frel; su simeone dico solo che non mi è mai piaciuto come giocatore

sul fatto che non arriverà nessuno o quasi concordo con te 

4 ore fa, sergentpepper dice:

Meglio così 

io butterei Bahlouli nella mischia

51 minutes ago, Erreci said:

non ho mai fatto mistero di ciò che penso di De e pure di Frel; su simeone dico solo che non mi è mai piaciuto come giocatore

sul fatto che non arriverà nessuno o quasi concordo con te 

Concordo, se devo spendere 15 + 1.6 di ingaggio mi tengo Bonazzoli e all'uso la riserva a Quaglia la può fare Gabbiadini (ha sempre detto di sentirsi una punta centrale, no ?). Per l'esterno danno per praticamente fatto Rigoni, che a questo punto va bene, arrivasse lui non mi sorprenderei se non arrivasse nessun'altro davanti.

Edited by Fried Funk

Sono andato a rivedere la stagion 2013/2014 quando Gabbiadini fece la sua stagione migliore da noi: non riesco a capire se gioco' punta centrale o che cosa, per il momento e' una grossa incognita.

Fosse per me giocherei 4-4-2 con Gabbiadini e Quaglia di punta, ma non sono il mister, quindi se si gioca 4-3-3, spiace dirlo, ma Fabio fatichera' da matti

• Like 1
  • Sad 1

Per me arrivano 3 giocatori più un portiere.

Se invece rinunciamo a punta centrale tenendo Bonazzoli o dirottando Gabbiadini, allora 2 giocatori più il portiere.

E, portiere a parte, giocatori buoni.

E' una sensazione.

Defrel é un buon giocatore, ma non ne capivo l'acquisto ora, per come giocherebbero Eusebio Di e Francesco, mentre per Simeone si trattava di una scommessa (molto onerosa)A Cagliari sarà titolare perché Pavoletti si è rotto crociato ed è per questo che è andato lá.

Rigoni è bravo e ci servirebbe eccome: è ala destra, ma nel caso può giocare a sinistra: farebbe la gioia di WAN nell'inversione delle ali, e anche di DelNeri perché è un'ala volante :smile:

Io non sarei stato entusiasta di Simeone, e tanto meno di Defrel, specialmente ai prezzi che dicevano

Di sicuro se non vogliamo cagarci in mano qualcuno andrebbe preso, ma si sa che la maggior parte delle trattative si concretizzano nelle ultime ore quindi speriamo bene e soprattutto che Di e Francesco siano abbastanza intelligenti da adattare gli schemi ai giocatori a disposizione perché domenica scorsa al di là del valore delle squadre tatticamente ci siamo suicidati

Mi sono fatto persuaso che non arriverà nessuno. Quindi mi sono messo il cuore in pace. Leggo che il 30 settembre è previsto un Cda straordinario, questo potrebbe significare passaggio di proprietà. Avranno fatto i loro conti , speriamo bene.

23 ore fa, PicchiaRomei dice:

Diciamo che, in un'azienda normale, se fai un investimento che non sia a breve termine devi fare un lavoro pluriennale, per cui partire un mese prima o dopo non fa una grande differenza.

Nel calcio non è proprio così, evidentemente quest'anno (ammesso che concludano l'acquisto) lo considerano un anno di transizione.

Ammesso che nel calcio, non ti puoi permettere di sottovalutare gli avversari e che hai una classifica da difendere, a differenza di una azienda.

• Like 1
1 ora fa, cillo2461 dice:

Mi sono fatto persuaso che non arriverà nessuno. Quindi mi sono messo il cuore in pace. Leggo che il 30 settembre è previsto un Cda straordinario, questo potrebbe significare passaggio di proprietà. Avranno fatto i loro conti , speriamo bene.

Se ti sei fatto sono cazzi tuoi 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...