Jump to content
Sign in to follow this  
cillo2461

La Sagra delle Cazzate ediz. estiva 2019

Recommended Posts

Pippo Franco Semioli!

7 minuti fa, labbrodinovisad dice:

vi ricordate quando, su queste pagine, ad un certo punto venne ribattezzato "il portapizze"?:smile:

Non era il pizzaiolo?

• Thanks 1

2 minuti fa, SAMPEI dice:

Pippo Franco Semioli!

Non era il pizzaiolo?

è vero, il pizzaiolo!

la memoria comincia a far cilecca (vi prevengo: la minchia no)

16 minuti fa, labbrodinovisad dice:

vi ricordate quando, su queste pagine, ad un certo punto venne ribattezzato "il portapizze"?:smile:

Se mai era il "prendipizze"

Semioli Franco

leone mai stanco 

🦁

semioli-ifa-e1527957922727.jpg

(prendere qualsiasi foto a caso di semioli e utilizzarla in contesti casuali potrebbe diventare il mio hobby n°1)

• Like 1
  • Thanks 1

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

il seculo parla del franco algerino Ben Arfa

Magari è l’ennesima mussa ma questo se arriva, anche se non di primo pelo, è un signor acquisto.. attualmente svincolato, 32 anni, ultima stagione al Rennes con cui ha vinto la coppa di lega, è cresciuto nel Lione di Juninho e giocato nel Psg, vincendo mi pare sei volte il campionato è giocando molto spesso le coppe europee..un funambolo con parecchia esperienza.. vedremo

• Like 1

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

No 😐

• Haha 1

1 ora fa, Daitarn dice:

Magari è l’ennesima mussa ma questo se arriva, anche se non di primo pelo, è un signor acquisto.. attualmente svincolato, 32 anni, ultima stagione al Rennes con cui ha vinto la coppa di lega, è cresciuto nel Lione di Juninho e giocato nel Psg, vincendo mi pare sei volte il campionato è giocando molto spesso le coppe europee..un funambolo con parecchia esperienza.. vedremo

Si dice una gran testa di minchia, ma sarebbe tanta manna

3 ore fa, Daitarn dice:

Un signor giocatore, a Parigi avrà giocato tre partite in due anni dopo aver fatto benissimo a Nizza, l'anno scorso a Rennes è rinato. Non so se potremmo permetterci l'ingaggio però

ghemmo za u Ramirez, oua stu chie cose ghe vegne Arfà  [semicit Ferrero]

35 minuti fa, Jakk dice:

Un signor giocatore, a Parigi avrà giocato tre partite in due anni dopo aver fatto benissimo a Nizza, l'anno scorso a Rennes è rinato. Non so se potremmo permetterci l'ingaggio però

Il primo anno a Parigi ha giocato più di 20 partite pur essendo mezzo in rotta con l'allenatore, spesso subentrando, l'anno dopo zero baletta

Poi col Rennes ha ripreso a giocare, e in finale di Coppa di Lega ha segnato proprio contro la sua ex squadra, esultando con moderazione immagino

Ingaggio pesante, vero, ma è svincolato

Non ho idea di quale possa essere la tenuta fisica e/o mentale ovviamente, ma tecnicamente livello altissimo

Ca$$ata interessante

Uno dei tanti della miracolosa annata dei calciatori francesi classe 87. 

Una riga di fenomeni teste di minchia (Nasri, Benzema, Ben Arfa e Ménez.)

Ben Arfa non era un drago a Newcastle e non lo è divenuto dopo. Fu protagonista di un ottima stagione al Rennes e poi si è perso di nuovo, anche se ritagliarsi un ruolo, con continuità, nel PSG non è cosa semplice.  Recentemente ho visto in TV Arsenal - Rennes e francamente fu inesistente come l'intera formazione francese. Non sono stupito che sia svincolato.

2 ore fa, djsmith dice:

Ben Arfa non era un drago a Newcastle e non lo è divenuto dopo. Fu protagonista di un ottima stagione al Rennes e poi si è perso di nuovo, anche se ritagliarsi un ruolo, con continuità, nel PSG non è cosa semplice.  Recentemente ho visto in TV Arsenal - Rennes e francamente fu inesistente come l'intera formazione francese. Non sono stupito che sia svincolato.

però viene da un buon campionato,a  quanto è scritto

2 ore fa, djsmith dice:

Dj guarda che nel Rennes ha giocato quest'anno... forse intendevi al Nizza tre/quattro anni fa, comunque poi ha giocato nel Psg, dove anche un certo Cavani non gioca con continuità

Probabilmente è una mussa, ma sull'ingaggio se è svincolato non penso possa pretendere la luna e comunque tecnicamente non si può discutere

Anche il fatto che abbia saltato completamente la preparazione (non avendola fatta con altre squadre) potrebbe essere un ostacolo? Boeh

Tanto sta settimana compriamo Verdi per 22 mln più 2 caciotte stagionate, 2 fresche e 2 stravecchie

Mussa per il fatto che ha 32 anni, solo per quello

Non conosco minimamente il calciatore. Per l'età, dipende: Quagliarella arrivò qui che ne aveva giusto 32 o 33 ed è stato un'assicurazione sulla vita, forse può sembrare strano che ne arrivi un altro vecchio diciamo, e questo Ben Arfa ripeto non lo conosco; ma l'età a priori (a parte non farci più plusvalenze) non è nel caso singolo necessariamente una discriminante. 

È discriminante perché non ci puoi fare plusvalenze, tutto lì 

Adesso ribatti pure che i soldi non son tutto nella vita e che è più importante godere di buona salute

Ps: della preparazione atletica di quest'anno che ci dici ? 

Se non dovessero arrivare Verdi e/o Ben Arfa sono a buon punto i contatti per Mauro Esposito

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...