Vai al contenuto

La Sagra delle Cazzate ediz. estiva 2019


cillo2461
 Share

Recommended Posts

51 minutes ago, Erreci said:

non ho mai fatto mistero di ciò che penso di De e pure di Frel; su simeone dico solo che non mi è mai piaciuto come giocatore

sul fatto che non arriverà nessuno o quasi concordo con te 

Concordo, se devo spendere 15 + 1.6 di ingaggio mi tengo Bonazzoli e all'uso la riserva a Quaglia la può fare Gabbiadini (ha sempre detto di sentirsi una punta centrale, no ?). Per l'esterno danno per praticamente fatto Rigoni, che a questo punto va bene, arrivasse lui non mi sorprenderei se non arrivasse nessun'altro davanti.

Modificato da Fried Funk
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedere la stagion 2013/2014 quando Gabbiadini fece la sua stagione migliore da noi: non riesco a capire se gioco' punta centrale o che cosa, per il momento e' una grossa incognita.

Fosse per me giocherei 4-4-2 con Gabbiadini e Quaglia di punta, ma non sono il mister, quindi se si gioca 4-3-3, spiace dirlo, ma Fabio fatichera' da matti

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me arrivano 3 giocatori più un portiere.

Se invece rinunciamo a punta centrale tenendo Bonazzoli o dirottando Gabbiadini, allora 2 giocatori più il portiere.

E, portiere a parte, giocatori buoni.

E' una sensazione.

Defrel é un buon giocatore, ma non ne capivo l'acquisto ora, per come giocherebbero Eusebio Di e Francesco, mentre per Simeone si trattava di una scommessa (molto onerosa)A Cagliari sarà titolare perché Pavoletti si è rotto crociato ed è per questo che è andato lá.

Rigoni è bravo e ci servirebbe eccome: è ala destra, ma nel caso può giocare a sinistra: farebbe la gioia di WAN nell'inversione delle ali, e anche di DelNeri perché è un'ala volante :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sarei stato entusiasta di Simeone, e tanto meno di Defrel, specialmente ai prezzi che dicevano

Di sicuro se non vogliamo cagarci in mano qualcuno andrebbe preso, ma si sa che la maggior parte delle trattative si concretizzano nelle ultime ore quindi speriamo bene e soprattutto che Di e Francesco siano abbastanza intelligenti da adattare gli schemi ai giocatori a disposizione perché domenica scorsa al di là del valore delle squadre tatticamente ci siamo suicidati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, PicchiaRomei dice:

Diciamo che, in un'azienda normale, se fai un investimento che non sia a breve termine devi fare un lavoro pluriennale, per cui partire un mese prima o dopo non fa una grande differenza.

Nel calcio non è proprio così, evidentemente quest'anno (ammesso che concludano l'acquisto) lo considerano un anno di transizione.

Ammesso che nel calcio, non ti puoi permettere di sottovalutare gli avversari e che hai una classifica da difendere, a differenza di una azienda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cillo2461 dice:

Mi sono fatto persuaso che non arriverà nessuno. Quindi mi sono messo il cuore in pace. Leggo che il 30 settembre è previsto un Cda straordinario, questo potrebbe significare passaggio di proprietà. Avranno fatto i loro conti , speriamo bene.

Se ti sei fatto sono cazzi tuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sentire Di Fra dire che alcuni obiettivi di mercato non si sono concretizzati, che bisogna completare la rosa per essere competitivi e che Ferrero deve accontentarlo a due giorni dalla fine del mercato non è proprio indice di serenità

Ha anche detto che si augura che questa tarantella finisca presto in un modo o nell’altro

Ne ha i coglioni pieni lui che è qua da un mese figurati noi che è un anno che ci meniamo il belino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...