Vai al contenuto

La Sagra delle Cazzate ediz. estiva 2019


cillo2461
 Share

Recommended Posts

Ufficiale un giovane portiere in prestito dall'Atalanta (credo per la primavera)

Ca$$ate varie, la seguente non è male

Secondo i luminari del calciomercato la Samp avrebbe offerto più di 20 milioni per Verdi (mentre quel galantuomo di De Laurentiis ne chiederebbe 25)

Mulè dovrebbe tornare al Trapani in prestito per giocare da titolare il campionato di serie B

Bereszynski dato in partenza per la Germania

Palombo ha una cavigliera esplosiva innescata addosso tipo prigionieri nei carceri di massima sicurezza, ma siccome non si trova più la centralina passerà tutta la vita a Bogliasco

Modificato da Daitarn
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Erreci dice:

e perché mai non dovrebbe essere considerato all'altezza visto che quando ha giocato ha sempre fatto belle prestazioni?

Anche a me è davvero piaciuto quando ha giocato, i cosiddetti addetti ai lavori ne parlano sempre poco, lui per quel poco ha fatto parlare bene il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ventoela dice:

Gli inglesi, nei loro cori, "sembrano" sempre alticci

È una particolarità che mi è sempre piaciuta, insieme al come scandiscono, come adattano la voce ed il testo al ritmo del coro.

Anche se la cosa migliore sono i cori personalizzati ad personam che magari servono per una sola partita, tanto coinvolgenti (e cadenzati) che vengono imparati da tutto lo stadio in mezzo primo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Samp interessata all'egiziano Mahmud Assam, attaccante di 24 anni, attualmente al Kasimpasa (vicino casa)

Ma la cazzata ancora più grossa è che avrebbero rifiutato un'offerta di 14mln dell'Aston Villa per questo giocatore, soprannominato Trezeguet (si vabbè)

Comunque va bene tutto, basta che non ci accostino quella merda di icardi e il suo procuratore pompi

Modificato da Daitarn
Link al commento
Condividi su altri siti

Defrel ha fatto due doppiette ad inizio stagione e poi 3 gol dal 15 Settembre al 15 Marzo. (contando il gol in Coppa Italia con la Spal a Dicembre)

Era sicuramente molto utile al gioco di Giampaolo e come calciatore mi piaceva (piace), ma non riesco proprio a capacitarmi del perché dovremmo "rimpiangerlo"

 

PS: Caprari ha saltato mezza stagione, Gabbiadini ha giocato poco poco, magari lo hai già in casa

Modificato da Gianla
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Gianla dice:

Defrel ha fatto due doppiette ad inizio stagione e poi 3 gol dal 15 Settembre al 15 Marzo. (contando il gol in Coppa Italia con la Spal a Dicembre)

Era sicuramente molto utile al gioco di Giampaolo e come calciatore mi piaceva (piace), ma non riesco proprio a capacitarmi del perché dovremmo "rimpiangerlo"

 

PS: Caprari ha saltato mezza stagione, Gabbiadini ha giocato poco poco, magari lo hai già in casa

Nessuno forse rimpiange Defrel, però i suoi 11 goal se li è fatti e ora mancano. Caprari è sempre stato molto lunatico finora, e su Gabbiadini, personalmente, purtroppo non ci punterei una palanca.

Io intendevo un "Zapatone", o uno Dzeko che è oltre 190cm per restare proprio in tema al gioco di Di Francesco (al momento, mancante Quagliarella, ha giocato Verre...).

Qui come giocava a Sassuolo:

1772814.jpg

Capocannoniere Defrel con sempre i suoi 11 goal.

fig1.jpg

Qui come attacco alla Roma due anni fa.

Capocannoniere Dzeko con 16 goal.

formazione-3-roma-di-francesco.png

 

Modificato da _Luca_
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, _Luca_ dice:

Nessuno forse rimpiange Defrel, però i suoi 11 goal se li è fatti e ora mancano. Caprari è sempre stato molto lunatico finora, e su Gabbiadini, personalmente, purtroppo non ci punterei una palanca.

Io intendevo un "Zapatone", o uno Dzeko che è oltre 190cm per restare proprio in tema al gioco di Di Francesco (al momento, mancante Quagliarella, ha giocato Verre...).

Qui come giocava a Sassuolo:

1772814.jpg

Capocannoniere Defrel con sempre i suoi 11 goal.

fig1.jpg

Qui come attacco alla Roma due anni fa.

Capocannoniere Dzeko con 16 goal.

formazione-3-roma-di-francesco.png

 

La formazione della Roma non fa testo: prr ammissione sua e dichiarazioni di Totti non gli soni mai stati dati i giocatori necessari al suo modulo di gioco.

Che necessiti una punta - centravanti - è pacifico: che sia un giovane o un grandeegrosso o un non so chi saranno Di e Francesco a dirlo a chi di dovere ( Gabbiadini resterà? Verrà ceduto? Anche in questo caso saranno sempre Di e Francesco a deciderlo) a mio parere se ben usato potra essere utile perché è uno che il gol lo ha dentro 

Avendo sempre avuto tra le sue fila Defrel non costerebbe molto dire a Osti di lasciar perdere i vari Lammer Hurtado Stoka e compagnia e riprendere gol machine Defrel 

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dobbiamo dimenticarci che  in panchina abbiamo Bonazzoli che negli anni scorsi è andato un serie B a farsi le ossa ed è stato convocato per gli europei under 21 il mese scorso

non abbiamo ambizioni di scudetto o chempions quindi si potrebbe anche dare fiducia anche ad un giovane italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Galway dice:

Cercavi un attaccante? 

È Gregoire Defrel

Ti han tolto anche il polacco 

Genuano sei un macacco

 

Scusate... Mi è partita di default... 

Se tu ami la Sampdoriaaaaa

canta insieme a meeeeeeee

ooooh Gregoire Defreeeeel

forza Gregorio uo uo

forza Gregorio uo uo 

forza Gregorio aleeeeee

 

 

(si, c'è stato un periodo in questo anno calcistico in cui rivisitavo ogni coro in onore di Gregorione, precisamente quando ha ricominciato a segnare dopo l'incidente)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il suo curriculum parla abbastanza chiaro 

Su quello invece che non segna manco con le mani invito a rivedere tutti i gol che si è letteralmente divorato durante l'anno e nonostante la doppia cifra non mi pare che ci sia la coda per acquistarlo (e poi magari a fine agosto ce lo ritroviamo in rosa per due citti e una palanca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo il curriculum di Enrico Chiesa all'età di Bonazzoli, 22 anni:

1986-1987 Pontedecimo Pontedecimo 2 (0)
1987-1990 Sampdoria Sampdoria 1 (0)
1990-1991  Teramo Teramo 31 (5)
1991-1992  Chieti Chieti 24 (6)
1992-1993 Sampdoria Sampdoria 26 (1)

Numeri da bomber di razza. Poi questo Bonazzoli non l'ho in pratica mai visto giocare, ma se mi dite che è grammo e lo sarà per sempre me ne sto, anche se lo convocano in Under .

Su Defrel è inutile, se ci si fa una nomea negativa non c'è più verso: l'anno scorso si sperava arrivasse qualcuno che facesse doppia cifra, e lui li ha fatti, "però" se ne è mangiati", "però" ne ha fatti tre o quattro all'inizio, però, però. 

Però tanto li ha fatti. Vedremo chi arriverà se come tutti ci auguriamo ne farà più di 11, aiutando ancora di più la squadra. A volte uno si mangia i goal però intanto lì c'è (Lombardo ai tempi lo avrei ammazzato talvolta), Gabbiadini per dire che se ne mangi la vedo dura, giocando come negli ultimi xmila campionati. Intanto ora mi si risponderà "W Defrel-goal machine" o cose simili, amen.

Modificato da _Luca_
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, _Luca_ dice:

Questo il curriculum di Enrico Chiesa all'età di Bonazzoli, 22 anni:

1986-1987 Pontedecimo Pontedecimo 2 (0)
1987-1990 Sampdoria Sampdoria 1 (0)
1990-1991  Teramo Teramo 31 (5)
1991-1992  Chieti Chieti 24 (6)
1992-1993 Sampdoria Sampdoria 26 (1)

Numeri da bomber di razza. Poi questo Bonazzoli non l'ho in pratica mai visto giocare, ma se mi dite che è grammo e lo sarà per sempre me ne sto, anche se lo convocano in Under .

Su Defrel è inutile, se ci si fa una nomea negativa non c'è più verso: l'anno scorso si sperava arrivasse qualcuno che facesse doppia cifra, e lui li ha fatti, "però" se ne è mangiati", "però" ne ha fatti tre o quattro all'inizio, però, però. 

Però tanto li ha fatti. Vedremo chi arriverà se come tutti ci auguriamo ne farà più di 11, aiutando ancora di più la squadra. A volte uno si mangia i goal però intanto lì c'è (Lombardo ai tempi lo avrei ammazzato talvolta), Gabbiadini per dire che se ne mangi la vedo dura, giocando come negli ultimi xmila campionati. Intanto ora mi si risponderà "W Defrel-goal machine" o cose simili, amen.

Scusa eh, ma come te hai tutto il diritto di pensare che Defrel sarebbe tanta manna, non potrò avere il pensiero che non mi entusiasma?

Quando è arrivato ero scettico, ha fatto due doppiette e poi, per come l'ho visto io, è stato svogliato e mollo fino all'incidente, poi di punto in bianco Speedy Gonzales 2.
Mille volte ho sperato lo togliessero perché mi sembrava non corresse.
Punto fine, non è che te lo voglio menare con Defrel

Poi, se riprenderanno Defrel avranno fatto delle valutazioni e me ne starò come è giusto che sia, anzi, ha 1 anno più di me, va a fare il tamarro con i suoi amici brutti a Parigi, mi ci trovo pure affine. 

 

PS: Bonazzoli lo terrei anche io, nuovo allenatore può cambiare tutto, come per Gabbiadini, Jankto, Verre e quelli che Giampaolo non vedeva

PS2: Bonazzoli 26 presenze in A manco se sommi tutte quelle negli anni, senza contare chi aveva davanti Chiesa, non proprio Paloschi, Petagna e Floccari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...