Vai al contenuto

La Sagra delle Cazzate ediz. estiva 2019


cillo2461
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, liam dice:

L'espressione MEALI dovrebbe venire dall'inglese "MAY I", usato in tempi antichi dal portiere per farsi autorizzare dall'arbitro al rinvio da fondocampo. A inizio secolo, qui a Genova, gli italiani assistevano alle partite e talvolta giocavano insieme agli inglesi sbarcati dalle navi,  facendo proprie alcune loro espressioni tipiche, ma italianizzandole.

 

Potrebbe anche venire da "MIA LI" detto dall'attaccante avversario, indispettito dal fatto che la palla fosse troppo oltre la riga? :phon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 17/6/2019 at 17:32, PicchiaRomei dice:

Pensa che fino a due anni fa ero convinto che in quella partita il fenomeno fosse stato Insigne, poi ho scoperto che era Caprari.

 

Questo ci dovrebbe far riflettere sul fatto che a volte alcuni ci paiono fenomeni perchè non teniamo in dovuto conto 1 la squadra in cui giocano (con annesso stato di forma ) 2 la qualità degli avversari.

Questo senza voler sminuire le qualità di Caprari che ci sono ne infierire su di noi che comunque all'epoca eravamo ben più scarsi di quel Pescara.

Modificato da cillo2461
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la trattativa in dirittura d'arrivo per Gonzalo Maroni, gli scout blucerchiati rimangono attenti ad altri possibili affari sul mercato sudamericano.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Samp sarebbe interessata alle prestazioni di Francesco Ginella, regista di centrocampo in forza al Montevideo Wanderers.

Sul giocatore, presente con la nazionale uruguaiana al Mondiale Under 20 appena concluso, ci sarebbero anche Bologna e Pescara.

(ANSA) - GENOVA, 18 GIU - Si avvicina sempre di più il giovane attaccante venezuelano Jan Hurtado del Gimnasia La Plata: la Sampdoria avrebbe raggiunto l'accordo con l'entourage del giocatore sulla base di un'intesa quadriennale da oltre un milione a stagione. Adesso il club ligure sta cercando il punto d'incontro con gli argentini per il cartellino: si lavora per una cifra superiore ai 5 milioni di euro. Intanto è prevista per venerdì la firma sul contratto del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, tre anni per 1,7 milioni a stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

però Defrel, Frattesi e 7/8 milioni per Andersen io un mezzo pensiero ce lo farei.

Andiamo dagli strisciati che ci prendono gli allenatori.

Pare che vogliano sia Andersen che Praet.

1) con che soldi li pagano? Ferrero è burino ma non scemo e brutti pezzenti di merda voi 60 milioni non li avete

2) il vostro allenatore non vuole lavorare? vuole già la pappa pronta? si abbassi lo stipendio e si tenga quello che ha.

 

Però se ci danno Cutrone, Romagnoli e .... cazzo un po' mi scoccia però piontec e tre punti stile  stupraro un pensierino ce lo farei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/6/2019 at 15:52, Erreci dice:

Benvenuto a De e a Paoli

con l'ufficializzazione di Di e Francesco la società fa poker !

 

23 ore fa, labbrodinovisad dice:

Prenderemo anche Da Costa, Do Santos e Du Du du dada dà, per coerenza

Ditemelo subito se dobbiamo affrontare un'estate del genere che mi preparo. 

Grazie 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Gianla dice:

come non menzionare De Frel 

De Frel è dato per scontato: la Sampdoria 2019- 2020 sarà una squadra fondata sulle preposizioni semplici e articolate. Il modulo sarà il classico e collaudato  DI A DA IN CON SU PER TRA FRA 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...