Vai al contenuto

La Sagra delle Cazzate ediz. estiva 2019


cillo2461
 Share

Recommended Posts

10 ore fa, cillo2461 dice:

Ecco a gentile richiesta.

Sbizzarritevi,

Grazie per la .... Sagra.

Birra pagata quando ci vedremo ..... se mai più accadrà (visto che sei diventato un "distinto")

:brindisi:

Modificato da orso
Link al commento
Condividi su altri siti

Belin, ma questo è Alfredo in braghette! :smile:

Cita

«C’è interesse, sembra Skriniar»

denis vavro © foto Twitter

Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace Vavro del Copenhagen. L’agente conferma: «Deve trasferirsi in un campionato migliore, assomiglia a Skriniar»

 

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore, la Sampdoria ha già battuto un colpo in difesa – l’acquisto di Julian Chabot dal Groningen – ma non ha certo intenzione di fermarsi qua, specialmente se Joachim Andersen lascerà Genova per accasarsi in un club più blasonato e ambizioso. Secondo il portale slovacco sport.sk, la dirigenza blucerchiata avrebbe messo nel mirino il giovane centrale del Copenhagen Denis Vavro: sul classe ’96, tuttavia, hanno messo gli occhi anche altre società italiane, come Roma e Atalanta.

Martin Petras, agente del giocatore, ha confermato la possibilità di un trasferimento nel Bel Paese: «Posso confermarlo. Vavro interessa particolarmente in Italia. Questi club lo hanno seguito in diverse partite e, a nostro avviso, dovrebbe fare nuovamente il passo successivo nella sua carriera dopo questi due anni. Ha giocato regolarmente a Copenaghen e ora ha bisogno di trasferirsi in un campionato migliore. L’interesse non è solo dall’Italia, ma anche da altri paesi. Sta giocando al fianco di Skriniar in nazionale – conclude – potrebbe essere simile a lui».

Da SampN24

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche anno il campionato belga si sta rivelando una fucina di talenti che non può essere trascurata dagli operatori di mercato. Anche la Samp non ha fatto eccezione, basti pensare agli acquisti di Dennis Praet e Omar Colley.

Secondo quanto riportato da hln.be, gli scout blucerchiati avrebbero messo nel mirino Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino in forza al Genk. Il classe 1993 ritiene ormai chiusa la sua esperienza al club e sarebbe fortemente interessato ad un trasferimento nel campionato italiano.

Il Genk non sembrerebbe al momento disposto a cedere il giocatore, legato al club da un contratto fino al 2022, e non si siederebbe al tavolo delle trattative per meno di dieci milioni di euro. Su Malinovskyi la Samp dovrebbe comunque guardarsi dall'insidiosa concorrenza dell'Atalanta.

(Sampdoria news)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un predestinato, che si porta un soprannome importante come “El Pibe“. Intercettato dai microfoni di Sky, Gonzalo Maroni ha proferito le prime parole da giocatore della Sampdoria: “Sono molto contento, forza Samp“. La stellina del Boca, vicina al Milan un anno e mezzo fa, adesso è pronta per la Sampdoria, che lo porta in Italia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Classe 1999, il suo idolo è Paulo Dybala, con il quale condivide anche la città natale, Cordoba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo qui, se mantiene la metà di quello che promette....  ci farà godere molto. E quest'anno mi butto anch'io a parlare di calciomercato, visto che tutto il resto mi fa anguscia e non ho più voglia di rotture di coglioni.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Pare sia Di Francesco il nuovo mister (Gazzetta + Di Marzio)

Lo dico adesso, per poi non dirlo più se venisse tesserato: come persona non mi piace e mi sta enormemente sulle balle. È comunque un allenatore che, anche se attraverso situazioni particolari, è arrivato in semifinale di Champions 12 mesi fa, cosa che nel caso confermerebbe che la nostra società è proprio "allo sbando e considerata zimbello da tutti".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, liam dice:

 non ho più voglia di rotture di coglioni.

 

Cioè lo abbiamo appena comprato e si è già rotto? Maroni VATTENE!

 

Samp, Di Francesco dice sì a Ferrero: triennale in arrivo

L'ex tecnico della Roma ha accettato l'offerta dei blucerchiati, firmerà appena si libera dall’ultimo anno di contratto che ha con i giallorossi

 

Eusebio Di Francesco ha accettato l’offerta del presidente blucerchiato Massimo Ferrero e diventerà il nuovo allenatore della Sampdoria. Sostituisce Marco Giampaolo, che ha rescisso con un anno di anticipo. L’ex tecnico romanista firmerà un contratto triennale sino al 30 giugno 2022. Prima di poter formalizzare l’accordo con il club di Corte Lambruschini, però, Di Francesco (che in questi giorni è in vacanza a Milano Marittima) deve interrompere il rapporto che ancora lo vincola alla Roma sino al 30 giugno 2020. In questo modo il club giallorosso risparmierà circa sei milioni di euro (la cifra lorda dell’attuale ingaggio del tecnico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Società allo sbando con un presidente buffone e cialtrone assediato dai creditori che convince un allenatore reduce dalla CL

 hanno ragione Basso Damiano e Freccero Dario : ce l'abbiamo nel culo

Ad asticelle come siamo messi?

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erreci dice:

Una Società allo sbando con un presidente buffone e cialtrone assediato dai creditori che convince un allenatore reduce dalla CL

 hanno ragione Basso Damiano e Freccero Dario : ce l'abbiamo nel culo

Ad asticelle come siamo messi?

anziché alzate le hanno tutte infilate………..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Maroni non lo conosco e ovviamente non so se lo prenderemo, come non so se prenderemo Di Francesco per la panchina, quello che so per certo è che quando Garrone era presidente i giocatori con una valutazione sopra i 5 milioni salvo casi eccezionali non venivano neanche presi in considerazione, e di sicuro non si guardava a tecnici arrivati quasi in fondo alla Champions

L'anno della Champions, conclusosi con la retrocessione, prendemmo Zauri in prestito e solo in vista del ritorno del preliminare, questo me lo ricordo

Per dire 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...