Vai al contenuto

Julian Chabot


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Mi giungono voci da fonti qualificate che l'utente Feenk7 sia imparentato con Alberto Cavasin 😱 , inoltre chi lo conosce dice che sia pelato 😯

Occorre allontanare l'utente Fenk7 dall'area tecnica di codesto spettabile Foro

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Erreci dice:

Mi giungono voci da fonti qualificate che l'utente Feenk7 sia imparentato con Alberto Cavasin 😱 , inoltre chi lo conosce dice che sia pelato 😯

Occorre allontanare l'utente Fenk7 dall'area tecnica di codesto spettabile Foro

Mi dispiace, ma non è vera né la prima né la seconda ipotesi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, frenk7 dice:

Mi dispiace, ma non è vera né la prima né la seconda ipotesi 😂

Dicono tutti così 

Gentili utenti vi sono forti sospetti che sotto le mentite spoglie di utente frenk 7 - 007 per la precisione- si celi un temibile rettiliano

Sa troppe cose che a noi non ci dicono 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

In un momento in cui la Sampdoria non avrebbe bisogno di altre complicazioni, arrivano problemi sul fronte Julian Chabot. Il difensore, che nelle scorse settimane era a un passo dal riscatto anticipato, è ancora un calciatore della Sampdoria perché manca l’accordo degli agenti con il Colonia.

Mentre le due società avevano trovato l’accordo, trasferimento sulla base di 1.5 milioni di euro più bonus, il club e il giocatore non avevano la quadra sul contratto. I soldi, che avrebbero già dovuto essere sul conto della Sampdoria, non sono mai arrivati. Il club doriano ha saldato le pendenze con l’Irpef grazie ad altri introiti (sponsor, biglietteria etc). A quanto riporta Il Secolo XIX, la trattativa con il Colonia è stata bloccata dagli agenti del calciatore.

 

 

Quindi Michieli - ed i copiaincollatori seriali- avevano dato per certa una indiscrezione sbagliata sull'origine del pagamento Irpef di aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Esercitata l’opzione: Chabot al Köln a titolo definitivo

L’U.C. Sampdoria comunica che l’1. F.C. Köln ha esercitato il diritto di opzione relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Julian Chabot. Gli stessi diritti passano pertanto a titolo definitivo allo stesso 1. F.C. Köln.

🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...