Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs Lazio


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Edosamp dice:

Non l’ho visto. Ma in generale preferirei un arbitro....per le nostre partite 

All'arbitro puoi contestargli l'arroganza e lo poca intransigenza verso i nostri, al contrario degli altri.

Al di là di ciò non ha inciso sulla gara (ovviamente per me), poi se vogliamo nasconderci dietro all'arbitro invece di sottolineare una prova incolore dei nostri nel primo tempo, condita da errori allucinanti .....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, orso dice:

All'arbitro puoi contestargli l'arroganza e lo poca intransigenza verso i nostri, al contrario degli altri.

Al di là di ciò non ha inciso sulla gara (ovviamente per me), poi se vogliamo nasconderci dietro all'arbitro invece di sottolineare una prova incolore dei nostri nel primo tempo, condita da errori allucinanti .....

No per carità, molto ha fatto che io abbia visto solo l’ultima parte del primo tempo e poi il secondo e mi rode come poche altre l’averla persa. Sia per le speranze europee, perché in quello che ho visto perlomeno la voglia c’era e poi perché ancora una volta è mancato poco per il salto di qualità. E per quanto la Samp di quest’anno a me piace tantissimo, oggi la rabbia è tanta

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, orso dice:

All'arbitro puoi contestargli l'arroganza e lo poca intransigenza verso i nostri, al contrario degli altri.

Al di là di ciò non ha inciso sulla gara (ovviamente per me), poi se vogliamo nasconderci dietro all'arbitro invece di sottolineare una prova incolore dei nostri nel primo tempo, condita da errori allucinanti .....

Belin Orso, e ti sembra poco?

Il secondo giallo a Ramirez se lo è inventato.

Lulic meritava più di un giallo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rimpianto e' aver cominciato a crederci sotto di due gol e uno in meno. Come sempre ci manca quella cattiveria e determinazione tipiche delle grandi squadre. E anche un minimo di culo, siamo gli unici che dopo un palo/ schiena del portiere vediamo la palla uscire di lato...

L' arbitraggio di oggi mi e' sembrato sovrannaturale, possibile che Lotito sia cosi potente? Quelli hanno pestato fin dall' inizio, e gli unici ad essere ammoniti sono stati i nostri. Falli invertiti, tempo perso dai laziali mai recuperato, lulic solo ammonito per fallo da tergo volontario... Avremmo perso comunque, ma l' impressione forte e' che maresca fosse li a tutela del risultato.

Comunque, lo schema finale 3-5-1, che sarebbe stato un 3-5-2 in condizioni normali, mi piacerebbe rivederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arbitro o non arbitro (che comunque nuovamente si è dimostrato una merda) quello che rimane è che abbiamo letteralmente regalato un tempo ad una squadra che soffriamo sempre tanto. Il secondo tempo è stata una dimostrazione di come il nostro sia stato proprio un bel regalo ben confezionato.

Non posso pensare comunque che stiamo parlando sempre e solo di episodi quando oramai sono anni che finiamo le ultime di campionato con una serie di sconfitte. Quest'anno brucia maggiormente perchè potenzialmente saremmo quelli visti nel secondo tempo, ma a quanto pare mentalmente non siamo ancora riusciti a fare uno step avanti, in un anno dove abbiamo il capocannoniere del campionato a 4 dalla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo segnato con un uomo in meno con una difesa super sperimentale , abbiamo costretto nella loro metà campo per 45 minuti uns squadra costruita per la CL e se Defrel  non avesse una stampella al posto del piede destro saremmo qui a commentare un pareggio con rimonta di 2 gol ... io non so voi, ma a me pare che questa squadra abbia fatto tutto ciò che doveva fare

BRAVA SAMPDORIA 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I secondi 45 minuti odierni sono da applausi meritatissimi e sinceri. Purtroppo non lo sono i 45 precedenti e neppure i 90 minuti a Bologna. 

Il secondo tempo odierno avrebbe potuto portare un giusto pareggio e così non è stato. Rammarico, rammarico, rammarico per i 135 minuti di Bologna e Lazio primo tempo. 

Di Maresca si sapeva già tutto, mi sorprendo di chi si sorprenda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Erreci dice:

Abbiamo segnato con un uomo in meno con una difesa super sperimentale , abbiamo costretto nella loro metà campo per 45 minuti uns squadra costruita per la CL e se Defrel  non avesse una stampella al posto del piede destro saremmo qui a commentare un pareggio con rimonta di 2 gol ... io non so voi, ma a me pare che questa squadra abbia fatto tutto ciò che doveva fare

BRAVA SAMPDORIA 

Difatti, della sconfitta non me ne frega niente (anche perché secondo me anche vincendo saremmo stati fuori dalla lotta per l'Europa), alla fine del primo tempo avevo paura di prendere un'imbarcata, il fatto di essere stati in partita fino alla fine ed aver costretto maresca a sudare sette camicie mi soddisfa (alcune chicche come i 4 minuti di recupero teorici (ancora meno effettivi) sono da pezzo di merda di prima grandezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un secondo tempo eccezionale per carattere, generosità e lucidità non mi è bastato per cancellare l'amarezza causata da un primo tempo in cui la squadra è sembrata lenta, superficiale e priva di motivazioni.

La lazio si è trovata sopra di due gol col minimo sforzo, sfruttando un nostro errore marchiano e facendo una ripartenza senza trovare opposizione. Sullo 0-2 abbiamo poi mantenuto un ritmo e un palleggio lento come se fosse un'amichevole estiva.

Per me è incomprensibile l'atteggiamento del primo tempo, alla luce di quanto fatto nel secondo tempo in 10 uomini. Peccato, con questa lazio rimaneggiata (Milonkovic Savic e Luis Alberto assenti, Immobile in panchina per più di un'ora) giocando due tempi anziché uno solo si potevano portare sicuramente a casa dei punti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...