Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs C1enua

Recommended Posts

se giochiamo a calcio non c'è storia, se giochiamo a calci come fanno spesso loro sudiamo sino alla fine

abbiamo visto col toromerda, giochiamo come siamo buoni a fare e poi vediamo come va a finire

• Like 1

Se deserte son le strade oggi doria giochi tu, 
le bandiere blucerchiate, batte il cuore della sud, 
per quegl' undici campioni, l 'entusiasmo scoppierà,
la domenica allo stadio, un sol canto salzerà

DORIA OLÈ, DORIA OLÈ, FORZA DORIA DORIA OLÈ

Se le squadre sono tante, la più bella resti tu, 
dei ragazzi sei l' orgoglio, e per noi la gioventù, 
vive sotto la lanterna, operosa la città, 
e benchè cosi moderna, si commuove nel cantar!!!

DORIA OLÈ, DORIA OLÈ, FORZA DORIA DORIA OLÈ

• Like 1

dovrebbe essere in recupero (speriamo! speriamo!) Ekdal, mentre Sala , Defrel e Ramirez dovrebbero essere in vantaggio su Bere, Gabbiadini e Saponara

ho trovato questo ricordo dove, oltre a spiegare certi atteggiamenti, parla un nostro idolo di un altro idolo

"Settimane prima del derby nella stagione che ci ha riportato in Serie A, negli spogliatoi non parlavamo d'altro che della "Magliettina" anti Sampdoria di carparelli della stagione precedente.
Dopo giorni di discorsi arrivò Mirko Conte che stufo di queste parole ci disse "Posso dirvi una cosa?Carparelli datelo a me ci penso io!"
Noi conoscevamo Mirko, uno che non si risparmiava mai e che qualche calcio ben dato lo dava.
"Mirko non farti buttare fuori mi raccomando, non fare cagate!"
Noi ci giocavamo la Serie A , il Genoa la C.
Prima della partita, il mister Novellino invitò Mirko a non esagerare, la partita andò bene 2 a 1 e all'80 in una azione di gioco carparelli partì sulla fascia e Mirko lo buttò dietro ai cartelloni pubblicitari con una scivolata urlandogli "Adesso la magliettina non la metti più !"
"Questo era il calcio anni fà, persone legate alla maglia che rappresentavano i tifosi in campo !"

Francesco Flachi su Mirko Conte

• Like 7

3 ore fa, labbrodinovisad dice:

arbitra Calvarese.

precedenti?

Dalla reazione dei bibbi, direi che non sono per niente contenti.............☺️ :) 

8 minuti fa, Gioxeppe dice:

Dalla reazione dei bibbi, direi che non sono per niente contenti.............☺️ :) 

le solite sceneggiate napoletane...

tornando a noi, vorrei una Sampdoria che giocasse come sa, ed una gradinata Sud che facesse la Gradinata Sud, come è avvenuto nelle ultime due in casa.

E come non è avvenuto invece all'andata

29 minuti fa, labbrodinovisad dice:

le solite sceneggiate napoletane...

tornando a noi, vorrei una Sampdoria che giocasse come sa, ed una gradinata Sud che facesse la Gradinata Sud, come è avvenuto nelle ultime due in casa.

E come non è avvenuto invece all'andata

Sulla gradinata concordo al 100%.

In relazione all'aspetto tecnico temo che sarà dura giocare palla a terra visto le previsioni meteo...

3 minuti fa, Pontex76 dice:

Sulla gradinata concordo al 100%.

In relazione all'aspetto tecnico temo che sarà dura giocare palla a terra visto le previsioni meteo...

tempo di merda?

5 minuti fa, labbrodinovisad dice:

sarebbe bello che dopo tutta la sucata di minchia, ritornassimo a giocare di lunedì sera per qualche allerta -))

ammmerda

Schermata 2019-04-11 alle 19.27.32.png

Il terreno si asciugherà in un niente, uscirà il Sole perché dopo pioggia viene Sole. Forza Sampdoria.

5 ore fa, djsmith dice:

Il terreno si asciugherà in un niente, uscirà il Sole perché dopo pioggia viene Sole. Forza Sampdoria.

Gufata clamorosa, auspico che la Cenzura si abbatta pure su di te, perfido avvocato!