Vai al contenuto

Uc Sampdoria vs C1enua


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, Erreci dice:

Godo in modo composto e con estremo fairplay ben sapendo che alla fin fine è un giuoco 

PS: semaforo piazza alimonda, tric trac raudi e fuochi artifizio per festeggiare i Sampdoriani vincenti di ritorno a casa

SIETE DEI POVERETTI FRUSTRATI o se preferite MERDE SIETE E MERDE RESTERETE 

I soliti idioti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita dominata sotto tutti i profili con un gioco superiore a livello tecnico tattico che guai!
Impostata splendidamente ed applicata con grande qualità. Il risultato poteva anche essere più largo ma va bene così.Ora loro anche qualche problemino ....Non sempre Genoa inizia per G e finisce in A .Scusate il veleno ma ci sta più che ampiamente!:brindisi::sciarpa:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, u552 dice:

Partita dominata sotto tutti i profili con un gioco superiore a livello tecnico tattico che guai!
Impostata splendidamente ed applicata con grande qualità. Il risultato poteva anche essere più largo ma va bene così.Ora loro anche qualche problemino ....Non sempre Genoa inizia per G e finisce in A .Scusate il veleno ma ci sta più che ampiamente!:brindisi::sciarpa:

Ma che veleno ...... :smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Austrodoriano dice:

Se non sbaglio Giampa non ha ancora perso un derby... Ok, l'avversario è quello che è... però non male

6 derby fatti  4 vinti 2 pareggiati, perché e fortunato

perché ci aiutano gli arbitri

perché su Pandev c'erano almeno 18 rigori e mancano 14 cartellini rossi, dovevano ESPULGERE (espellere e' troppo corretto per il genoano medio)

quel vecchietto che abbiamo in attacco per eccesso di capacità  in più il  C1enua e' sfortunato…………………………………..

SI SI SI  E' VERAMENTE SFORTUNATO AD AVERE I CUGINI DECISAMENTE SUPERIORI

S U K A T E
U
K
A
T
E

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso in tutti i reparti siamo stati superiori, anche perché loro sono davvero scarsi in tutte le zone del campo, hanno solo avuto quel tiro di quame all 'inizio e poi il nulla...noi non abbiamo fatto nessuna fatica , ed ogni volta che attaccavamo sembrava potessimo segnare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belin so pure io che una botta di culo può capitare e il derby è la partita che non vorrei msi giocare ma ieri non dico da divano ev pop corn ma quasi: sono inesistenti in attacco e non hanno uno che sia in grado di mettere una palla giocabile e in piu difendono bassi e il campo a quel punto diventa lungo e l'area avversaria distante

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, cillo2461 dice:

Ho comunque rischiato l'ictus , invidio questa vostra supposta tranquillità.

Io in questa partita non ci riuscirò mai , passano gli anni ed è sempre peggio....

Loro comunque fanno veramente ridere, ma grazie ai gobbi se la sfangano anche quest'anno...

Come sopra. Ma ammetto che dipenda anche da me, che mi cago addosso fino a che l'arbitro non fischia

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, labbrodinovisad dice:

IMG-20190414-WA0032.jpg

Che ci facevi lato carceri ? 🕵️‍♂️

1 ora fa, cillo2461 dice:

Ho comunque rischiato l'ictus , invidio questa vostra supposta tranquillità.

Io in questa partita non ci riuscirò mai , passano gli anni ed è sempre peggio....

Loro comunque fanno veramente ridere, ma grazie ai gobbi se la sfangano anche quest'anno...

Ieri è stata la prima volta in cui il mio massimo stress durante la partita è stato quello di grattarmi le natiche con la mano sinistra. Ho realizzato a fine partita quanto non ho mai dubitato del risultato come in questo derby.

 

Comunque non capisco di cosa si lamentano i genoani in merito all'espulsione di biraschi, fino a prima che lo buttassero fuori era tra i nostri migliori in campo... A vedere bene gli unici sussulti loro (durati 5 minuti) sono avvenuti dopo l'espulsione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Belin so pure io che una botta di culo può capitare e il derby è la partita che non vorrei msi giocare ma ieri non dico da divano ev pop corn ma quasi: sono inesistenti in attacco e non hanno uno che sia in grado di mettere una palla giocabile e in piu difendono bassi e il campo a quel punto diventa lungo e l'area avversaria distante

Tutto giusto, anch'io la pensavo così. Poi mi è venuto in mente il derby di Coppa Italia con doppietta di Montella dove siamo riusciti a farci rimontare 2 gol da dei morti e ho iniziato a tribolare fino al 91°. Gli ultimi 3 minuti di recupero ero tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erreci dice:

Belin so pure io che una botta di culo può capitare e il derby è la partita che non vorrei msi giocare ma ieri non dico da divano ev pop corn ma quasi: sono inesistenti in attacco e non hanno uno che sia in grado di mettere una palla giocabile e in piu difendono bassi e il campo a quel punto diventa lungo e l'area avversaria distante

Esatto e in questi anni, cercando di giudicare razionalmente, non è nemmeno stato l'unico derby vinto davvero con un livello di "sofferenza" (parola a loro cara) bassissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

per come giochiamo la palla in difesa per me è sempre un patimento derby o non derby, riguardo ad ieri i nostri erano talmente tranquilli che qualche giocata l'abbiamo fatta con molta sufficienza al limite della leziosità, avrei voluto la goleada per vederli uscire prima dallo stadio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Robi dice:

per come giochiamo la palla in difesa per me è sempre un patimento derby o non derby, riguardo ad ieri i nostri erano talmente tranquilli che qualche giocata l'abbiamo fatta con molta sufficienza al limite della leziosità, avrei voluto la goleada per vederli uscire prima dallo stadio. 

sì, ti capisco: va detto che quest'anno esci con una notevolissima sicurezza palla al piede dalla tua area, con molta molta molta più sicurezza degli anni scorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daitarn dice:

Vorrei mandare un saluto carico di affetto a mimmo criscito e agli undici piccioni (poi dieci piccioni) che ancora una volta si sono inchinati a noi

Fate veramente ridere

Bravi ragazzi, grande Mister e ora teniamo duro davvero fino alla fine

c'è da dire che il detto "chi si somiglia si piglia" è proprio azzeccato, dopo aver sentito il mister parlare di falli, furti arbitrali, rigore al limite del fischio ecc. ecc.

avete proprio visto lungo, speriamo che almeno lui che ha esperienza riesca a finire il lavoro di anni .....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PicchiaRomei dice:

Tutto giusto, anch'io la pensavo così. Poi mi è venuto in mente il derby di Coppa Italia con doppietta di Montella dove siamo riusciti a farci rimontare 2 gol da dei morti e ho iniziato a tribolare fino al 91°. Gli ultimi 3 minuti di recupero ero tranquillo.

Esatto sono stra d'accordo.

Aggiungo che comunque abbiamo subito 3 ( o forse 4 ) calci d'angolo uno dietro l'altro e voi mi insegnate che un rimpallo un tocco di ginocchio o che cazzo ne so ed un goal lo puoi prendere sempre anche se hai stradominato.

E poi sei 2-1 ed è un cazzo di derbi....ma cosa ve lo dico a fare.

Ammazzarli , quando si può bisogna ammazzarli , ecco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Robi dice:

per come giochiamo la palla in difesa per me è sempre un patimento derby o non derby, riguardo ad ieri i nostri erano talmente tranquilli che qualche giocata l'abbiamo fatta con molta sufficienza al limite della leziosità, avrei voluto la goleada per vederli uscire prima dallo stadio. 

 

2 ore fa, labbrodinovisad dice:

sì, ti capisco: va detto che quest'anno esci con una notevolissima sicurezza palla al piede dalla tua area, con molta molta molta più sicurezza degli anni scorsi

Io invece ci sballavo. Non lo fanno manco col Chievo così forzato.

Li hanno voluti umiliare e io l'ho accettato nonostante il patimento 

Anche perché oggi mi dicono "eh si avete quasi esagerato in difesa"

"si esatto, quasi :)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...