Jump to content
Sign in to follow this  
labbrodinovisad

Uc Sampdoria vs Roma

Recommended Posts

poche parole... non bisogna mollare, bisogna crederci, e vorrei che a quei figli di puttana blurossi cominciassimo a pensare da lunedì

FORZA SAMPDORIA!!!

• Like 1

giramento assoluto di coglioni... ci stava molto stretto il pareggio e invece abbiamo persin perso prendendo gol nell'unica occasione della roma.

Poi vabbè, non potevamo perdere l'occasione di resuscitare l'ennesimo morto, però che stra palle.

• Like 1

Loro hanno Zaniolo e poco più. Buona prestazione dei ragazzi che avrebbero meritato un risultato diverso 

• Like 2

Posted (edited)

LADRI 

De Rossi passa più tempo a parlare con l'arbitro che a giocare a calcio

Edited by Erreci
  • Like 1

50 minuti fa, Erreci dice:

LADRI 

De Rossi passa più tempo a parlare con l'arbitro che a giocare a calcio

Impunito del cazzo emblema dell'italietta pallonara e arrogante

• Like 1

De rossi è un mafioso e a fine partita gli ho spiegato da vicino come finirà. Però è anche una delle zavorre che impedisce a queste merde di vincere qualcosa 

• Like 3

Anch'io a fine partita gli ho detto cosa penso di lui (e non solo di lui)

• Like 1

Peccato davvero, e come girano le palle, dopo un'ottima prestazione dove meritavamo come minimo il pareggio. ..un calcio piazzato di merda...avevamo avuto sia le occasioni x passare in vantaggio sia poi per pareggiare, loro davvero poca roba ,hanno pensato solo a contenere. ..brucia brucia davvero tanto, perché è una sconfitta che potrebbe costare cara...cmq i ragazzi anche stasera hanno fatto vedere come si gioca a calcio 

• Like 2

Sconfitta che brucia molto. Anche per come è arrivata. resto fermo su di un pensiero che ho avuto ieri : se ci fosse stato Olsen oggi si parelebbe di un altro risultato ....Ma ieri come spesso accade contro di noi , Mirante ne ha parate mai tante che guai . Per carità logico che sia così ma ne ha prese alcune (Quagliarella e Defrel) veramente difficili e loro con il classico "gollonzo" (memoria della Gialappa's) hanno preso la posta piena ........Gonadi roteanti .....e di brutto anche !
AVANTI SAMPDORIA ORA E SEMPRE !

Posted (edited)

Si vedeva già da subito che era la classica gara che buttava male....noi tanto gioco, tante occasioni sbagliate di poco o per innumerevoli rimpalli o miracoli del portiere (Mirante.....), a loro andava tutto bene, erano sempre sulle traiettorie e anche bravi a chiudere (non so che voto hanno dato a Manolas....anche se ci abbiamo messo del nostro, specie nel secondo tempo, per fargli fare bella figura)...e loro col gollonzo l'hanno scampata, rubacchiata e portata a casa... Ho trovato le dichiarazioni del Mister nel dopo gara quantomai centrate e spero che quanto detto da lui trovi riscontro, ossia che non dobbiamo mollare comunque fino alla fine, questo campionato può riservare sorprese.... 

Edited by Fried Funk

1 ora fa, Fried Funk dice:

Si vedeva già da subito che era la classica gara che buttava male....noi tanto gioco, tante occasioni sbagliate di poco o per innumerevoli rimpalli o miracoli del portiere (Mirante.....), a loro andava tutto bene

Direi che, play off di qualche anno fa a parte, è tendenzialmente dai rigori con l'Arsenal del 95 che le stagioni e certe partite non "buttano" tanto bene...

17 minuti fa, _Luca_ dice:

Direi che, play off di qualche anno fa a parte, è tendenzialmente dai rigori con l'Arsenal del 95 che le stagioni e certe partite non "buttano" tanto bene...

Hai rimedi da proporre? Quelli usati abitualmente da me non funzionano 

Ho aspettato che mi passasse l’incazzatura per una partita che si sarebbe dovuta e potuta quantomeno pareggiare. A differenza della partita contro il Toro subita per tutti i 90’, ieri non abbiamo mai mollato, e siamo stati puniti da un episodio negativo, che purtroppo pesa come un macigno per le speranze di giocarsi “un posto al sole”. Purtroppo il calcio é cinico, e noi ieri non lo siamo stati abbastanza come gli altri. Che abbia segnato poi quel sottospecie di mafioso, non fa altro che reincarnarmi la dose. Non posso rammaricare nulla ai ragazzi, ma il fatto che tre delle quattro partite giocate contro chi si sta giocando lo stesso posto al sole come noi ci abbiamo lasciato zero punti é la triste realtà con cui dobbiamo raffrontarci.

• Like 1

2 ore fa, Solosampnelcuore dice:

Ho aspettato che mi passasse l’incazzatura per una partita che si sarebbe dovuta e potuta quantomeno pareggiare. A differenza della partita contro il Toro subita per tutti i 90’, ieri non abbiamo mai mollato, e siamo stati puniti da un episodio negativo, che purtroppo pesa come un macigno per le speranze di giocarsi “un posto al sole”. Purtroppo il calcio é cinico, e noi ieri non lo siamo stati abbastanza come gli altri. Che abbia segnato poi quel sottospecie di mafioso, non fa altro che reincarnarmi la dose. Non posso rammaricare nulla ai ragazzi, ma il fatto che tre delle quattro partite giocate contro chi si sta giocando lo stesso posto al sole come noi ci abbiamo lasciato zero punti é la triste realtà con cui dobbiamo raffrontarci.

che la realtà sia quella che hai scritto sopra è innegabile e concordo, lasciatemi però dire che la situazione è nettamente migliorata rispetto agli ultimi anni.

siamo a 7 partite dalla fine e la squadra è viva, combatte e anche se ha perso gli ultimi scontri diretti, è un piacere vederli giocare. Sono stato molto critico con la squadra nelle ultime stagioni in cui ci scioglievamo come ghiaccioli ai primi caldi, buttando al vento quanto fatto nei mesi precedenti. Quest' anno è diverso, anche se non raccoglieremo nulla a fine stagione, almeno potremo dire di essercela giocata alla pari, con qualità e voglia. 

Dai Doria!!

• Like 3

3 ore fa, Erreci dice:

Hai rimedi da proporre? Quelli usati abitualmente da me non funzionano 

Imparare a battersene il belino (non so se sia umanamente possibile riuscirci) senza lasciare che il nervoso ci rovini il bello di stare con la Sampdoria.

Diarrea da venerdì sera e la mia Sampdoria, che pur non giocando come sempre, non ha avuto un briciolo di fortuna.

Avreste dovuto sentire la radio cronaca ... tutto sommato pare ci sia andata bene 

Proprio un fine settimana di:cacca:

3 ore fa, Solosampnelcuore dice:

a proposito di quell'escremento: lo squalificheranno o nessuno ha visto la sua performance e anche il suo figlioccio zaniolo in altra circostanza

23 minuti fa, _Luca_ dice:

Imparare a battersene il belino (non so se sia umanamente possibile riuscirci) senza lasciare che il nervoso ci rovini il bello di stare con la Sampdoria.

Ecco, questo lo applico da lunghissimo tempo 

Mi riferivo a cabale, artifizi tecnico tattici e quant'altro 

" quando la smetterete di arbitrare la partita oltre che giocarla?"

Giampaolo a Totti e De Rossi tempo fa 

Ieri sera il residente di suburra ha parlato con l'arbitro ininterrottamente per 95 minuti

La Samp non mi è dispiaciuta per nulla. Un po' sterile rispetto al volume di gioco espresso ma comunque capace di arrivare 3 o 4 volte a un passo dal gol.

Peccato la scarsa lucidità di Gabbiadini nel secondo tempo sotto la Sud.

Ora prepariamoci alla battaglia di domenica prossima

FORZA SAMPDORIA 

• Like 1

A parte il risultato a me la Sampdoria con la roma non mi è dispiaciuta, il loro goal è viziato da un fallo di Schick su Viera in piena aria di rigore.

i voti del giorno dopo sul secolo sono il frutto di uno che non ha visto la partita.

• Like 1

Una buona Samp, alla terza partita in otto giorni, combinazione contro tre avversarie toste in sequenza. Un vero peccato non aver portato a casa almeno un pareggio perché pure gli 0-0 fanno classifica ed Atalanta e Torino ne sanno qualcosa.  

Comunque non sarà un caso che la Sud - su 9 partite su 10 - rammenti a Mazzoleni la sussistenza di dubbi in merito alla sua maternità anagrafica.

• Like 1