Vai al contenuto

Sassuolo vs Uc Sampdoria


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, djsmith dice:

Il  radiocronista RAI ha spesso sottolineato che la Sampdoria era diventata completa padrona dell'andamento del gioco e della partita.

 

Ha anche detto una minchiata megagalattica all'inizio parlando di maglia bianca con banda rosso e blu. Scusa l'Ot, ma mi domando dove cazzo prendano sti nesci 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria meritatissima, ancor più netta di quanto dica il risultato finale, che assume ancora più valore visti i risultati non scontati del turno di campionato

Mi è piaciuto molto quello che ha detto il mister a proposito della mentalità di squadra, da costruire con partite importanti e su cui sta lavorando molto

Avanti così, forza ragazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria concreta,solida ed importante ,  perchè ; fa sempre bene ricordarlo ; Sassuolo ha messo in crisi formazioni di alta fascia come dicono i saccenti della cronaca sportiva. La prestazione deve darci quella spinta propulsiva  emotiva e mentale per concludere al meglio la stagione . Fare cioè più punti possibili . Del resto discuteremo a bocce ferme .  Come ha detto anche il Mister ci dobbiamo provare e dimostrare che non siamo in calo fisiologico ....Le risposte vanno date sul campo e con prestazioni di livello come questa . AVANTI SAMPDORIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎16‎/‎03‎/‎2019 at 23:10, labbrodinovisad dice:

Ha anche detto una minchiata megagalattica all'inizio parlando di maglia bianca con banda rosso e blu. Scusa l'Ot, ma mi domando dove cazzo prendano sti nesci 

 

poverino non era nescio ma DALTONICO :pinocchio:…………………. ok ok era nescio!!:brindisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...